Visualizza Versione Completa : Foto Iscrizione Registro Storico
Eccomi qua a chiedere i vostri consigli..ho fatto le piccole modifiche al mio px82 ed ho fatto le foto per iniziare la pratica all'iscrizione Registro di Fmi.
Secondo voi vanno bene? riflessi, sfondo distanza ecc..
Spero che nonostante la sella non sia originale e la crestina dell'arcobaleno di non avere problemi..
Grazie!!
Vespistasalentino
12-08-07, 14:35
Molto bella... il colore è originale?
Si dovrebbe esserlo, io l'ho presa già cosi ma ho controllato e dovrebbe essere un blue marine.
Direi che vanno molto bene, mediamente quelle che mi danno da spedire all'esaminatore regionale sono certamente meno ben fatte da tutti i punti vista.
Mi raccomando che siano tassativamente 10*15.
:ciao:
Bene!! Comunque le ho gia fatte 10x15 e basta che le mando a stampare o le stampo io, adesso vedo. Per il numero telaio devo fare due foto vero? Per la sella e la crestina cosa ne pensi? Ciao
Si occorrono due foto: una del numero di telaio leggibile ed una, scattata circa da un metro di distanza, dove si veda il posizionamento del numero di telaio della foto precedente.
Per sella e crestina confermo che a mio avviso non ci sono problemi, se pero' per estremo scrupolo vuoi mettere la crestina originale e' una operazione minima e poco costosa, vedi tu...
:ciao:
Ok allora faccio le altre due foto e poi mi faccio sentire che mi spieghi cosa devo fare. Ciao e grazie
Ma gli accessori? A me hanno detto che non si mettono gli specchietti.
Gli specchietti non sono accessori, sono indispensabili alla guida e possono essere montati o no per le foto solo se non erano previsti nell'omologazione, come nel caso della vespa.
Va benissimo così. Anche per il sellone da arcobaleno non credo dovrebbero fare problemi.
Ciao, Gino
Riapro questa discussione per comunicare che dopo circa 45 giorni scarsi è arrivata la risposta positiva da parte della FMI Piemontese!!
Sono proprio contento che la mia vespetta sia entrata nel Registro Storico. Ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato le modifiche da fare e la burocrazia da eseguire! Ciao!!
Anche a me dopo circa 40 giorni è arrivato l'ok della FMI! Sono stati velocissimi. pensavo ci mettessero minimo 3 mesi come si dice in giro!
Il prossimo sono io......quando a breve finirò la mia 50R....