PDA

Visualizza Versione Completa : cerco per px 200

boid
24-09-10, 21:39
ciao a tutti!!
ho una coppiadi carter con la sede dell'albero tutta rigata(nei pressi della valvola)a causa del paraolio che mi si e disintegrato e mi ha graffiato tutto.
:cry::cry::cry::cry:
ora sto cercando una coppia di carter per un px 200 con miscelatore(quello con il frono a disco per intenderci).

io monto su un malossi quindi nel non c'e problema se i travasi sono raccordati.(se raccordati su un malossi ancora meglio)

c'e qualcuno che puo aiutarmi?

valuto anche di comprare un blocco intero se qualcuno lo avesse(ovviamente a buon prezzo:-))

highlander
24-09-10, 21:49
e perchè non provi a rifare la valvola???

è rigata tanto??? a me andò bene, si rigò talmente poco che continuo ad usarlo senza problemi

PAOLONE
25-09-10, 08:57
avviamento elettrico o senza, con miscelatore o senza?
fammi sapere, potrei avere la coppia carter 200 avv.elettr. con miscelatore. solo carter nuovi

boid
25-09-10, 13:58
io non sono pratico di queste cose ma le righe non sono proprio nella valvola..
sono nel sito dove poi va a passare la spalla dell'albero..non ho idea di come fare e da chi portarla per rimettere a posto ua cosa del genere.

il motore e con avviamento elettrico e miscelatore..

highlander
26-09-10, 13:55
io non sono pratico di queste cose ma le righe non sono proprio nella valvola..
sono nel sito dove poi va a passare la spalla dell'albero..non ho idea di come fare e da chi portarla per rimettere a posto ua cosa del genere.

il motore e con avviamento elettrico e miscelatore..

fai qualke foto e mettila, sicuramente qualkuno sarà in grado di aiutarti

boid
26-09-10, 14:38
ok!
lunedi passo dal meccanico che ha il blocco smontato sul banco e faccio un paio di foto