Visualizza Versione Completa : Japan Magic Booster??
Save gas - Better fuel consumption - all car motorbikes: eBay Motors (item 140457820157 end time Oct-04-10 02:34:42 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Save-gas-Better-fuel-consumption-all-car-motorbikes-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20b3f03ffdQQitemZ14045 7820157QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccesso ries)
ragazzi sto coso che mazza farebbe che ancora non ho capito? Cioè TECNICAMENTE e TEORICAMENTE cosa fa? Su che principi si basa? Funziona?
Senza saper l'inglese e guardando solo le figure, considerando che per dove lavoro il booster è l'aggeggio per far partire auto/camion con batteria scarica, credo sia un "risparmia batteria" o comunque qualcosa che ne diminuisca il consumo e poi dovrebbe influire su tutti i consumi. :roll:
Ok ho capito...:frustate::frustate::frustate::frustate:: frustate:
Possono bastare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Serve solo ad oziare più stabilmente......
More stable idling.
> Oziare più stabile.
> Ralenti plus stable.
> Ralentí más estable.
> Stabilerer Leerlau
A me sembra un tubo di tucker! :crazy:
bhà... Chissa se sul serio fa qualcosa sto coso... Poi mi chiedo, qualora dovesse funzionare, perchè poi le case automibilistiche non ne installerebbero uno di serie?? Bhà!
funziona
funziona
funziona per chi lo vende :)
come il braccialetto per l'equilibrio ...
Marco