Accedi

Visualizza Versione Completa : [napoli] Scambio 50 r del ''72 con un 125..

Gino_94
25-09-10, 11:41
Come da titolo sono disposto,o meglio obbligato a scambiare la mia 50 R...con gt75 e motore ancora in rodaggio...in buone condizioni..documenti e targa ok..
inutile dire che la vespa è perfettamente marciante..parte al primo colpo...ed ha una buona compressione...
Scambio solo con vespa di cilindrata 125...magari un bel px...ove necessario con conguaglio da definire...
Vi allego alcune foto..scusate la qualita..se siete interessati ve ne invio altre via mail...o meglio ancora ci vediamo da vicino..
Grazie a tutti dell'attenzione!

napoli
25-09-10, 12:34
di sicuro la scambi per motivi assicurativi...............

Gino_94
25-09-10, 12:39
hai seguito altre mie discussioni?...il problema è che non avendo tempo per il registro storico ho deciso di passare al 125...

luca82
25-09-10, 13:05
ti interessa il mio P125X documenti apposto.. da passaggio ma completamente da risistemare? è un 12v con frecce e puntine dell 81 monta un dr177 ma ho anche un GT completo 150 da montare...il motore non è bloccato ma putroppo è cmq da aprire per cambiare almeno cuscinetti di banco paraoli e il perno ruota posteriore perche nel punto dove va la coppiglia è rotto è completo di tutti i pezzi, sella nuova....... ma ha ruggine passante sul tunnel

insomma ti dovrai sobbarcare un restauro ... ma non avrai rogne burocratiche....volendo potresti anche dare una sbombolettata... rifare il motore e andarci in giro.......... poi restaurarla con calma

Gino_94
25-09-10, 13:21
grazie della proposta luca....se non fosse per il motore mi sarebbe interesata....
infatti cerco qualcosa , anche se messo male di carrozzeria, che sia pronto per camminare fin da subito!