Accedi

Visualizza Versione Completa : Nokia 5800 xpress music. touch. Nuovo FW. perfetto

Gino_94
26-09-10, 21:29
ecco il 5800...Uno smartphone dotato di 2 fotocamere,la posteriore di 3,2 mpixel con
autofocus,doppio led flash..per foto ovunque sempre perfette (reparto
fotografico sicuramente superiore ad iphone)...
Ha la connettibilita wifi (wi-fi)..ovviamente bluetooth,HSDPA,velocissimo
sulla connessione..
Gps integrato,installate gia le mappe,quindi non dovrete perdere tempo..
Ho effettuato da poco l'aggiornamento firmware,e ho installate molte
applicazioni,temi e giochi(tra cui msn,facebook,opera,adobe pdf,youtube,paint,panoman,bomberman,assassin's creed,tekken,golf,hockey,bowling,marble maze e tanti altri)...
memory card integrata di 8gb..e tutti gli accessori di scatolo originali..
Fornisco lo scontrino del 24/03/10 che serve per la garanzia del produttore..
Usato poco,anche perche era il mio secondo telefono..
Davvero messo bene come si vede dalle foto..garantisco sul perfetto
funzionamento di tutte le funzioni!

L'oggetto si trova a Napoli e il prezzo è di €130

senatore
27-09-10, 15:09
come si vede dalle foto
:mah: :crazy:

Gino_94
28-09-10, 13:00
:mah: :crazy:

:azz:
Aggiunte le foto!!! e ribassato il prezzo!!!
:boxing:
Tocca a voi adesso!!! :ok::ciao:

casca
28-09-10, 13:23
ho installate molte
applicazioni,temi e giochi(tra cui [...] bomberman [...])... :applauso: :applauso: :applauso: Quanti ricordi!!! :mrgreen:

Gino_94
28-09-10, 16:48
hihi anche io ci sono cresciuto con bomberman...lo installato subito appena lo visto!!!

ruggiero_ar
29-09-10, 11:03
Non voglio intromettermi ma io l'ho pagato nuovo 130 euro a luglio. :ciao:

snos
29-09-10, 11:05
Non voglio intromettermi ma io l'ho pagato nuovo 130 euro a luglio. :ciao:
Non penso tu abbia preso il 5800 per quel prezzo nuovo ma forse il 5230

ruggiero_ar
29-09-10, 11:10
Non penso tu abbia preso il 5800 per quel prezzo nuovo ma forse il 5230

Bhè credo di sapere cosa ho comprato! :nono:

snos
29-09-10, 11:29
dove lo hai preso che per questo prezzo ne vengo a prendere 10 dato che ho un negozio di informatica e telefonia

Gino_94
29-09-10, 11:40
ahahahah :azz: ruggiero se cosi fosse portamene due anche a me.. :nono::nono::nono:
Non è possibile che fosse il 5800 :noncisiamo: ...sara una versiona piu economica di nokia, come specifica anche snos che ha un negozio di telefonia e non penso sia poco.. :rabbia:

ruggiero_ar
01-10-10, 13:54
dove lo hai preso che per questo prezzo ne vengo a prendere 10 dato che ho un negozio di informatica e telefonia

Il telefono è stato acquisto in un centro commerciale a Salerno con scontrino e garanzia italiana.
Comunque credo che lo pagherai di meno dai fornitori.

ahahahah :azz: ruggiero se cosi fosse portamene due anche a me.. :nono::nono::nono:
Non è possibile che fosse il 5800 :noncisiamo: ...sara una versiona piu economica di nokia, come specifica anche snos che ha un negozio di telefonia e non penso sia poco.. :rabbia:

Ridi poco.... non so con che tipo di persone siete abituati a trattare, ma evidentemente...... comunque credo proprio di sapere che telefono ho in mano! Il fatto che snos abbia un negozio di informatica non è indice del fatto che abbia buoni prezzi! Esistono centinaia di negozi che vendono lo stesso prodotto a prezzo estremamente variabile, anzi ti dirò di più nei negozi non specializzati nella vendita di telefonia i prezzi sono generalmente molto più alti per il minor numero di acquisti dal fornitore.

Come al solito bisogna sempre contestare la parola altrui!
Comunque chiudiamo qui questa stupida discussione, prometto che non mi intrometterò più.

PEPPEPX125
01-10-10, 13:57
.

paki.r
01-10-10, 13:59
..è simile ma non è il 5800 ragazzi....
e poi trovo poco carino commentare il prezzo di un bene in vendita...(poi fate voi eh)!

io devo vendere l'97...ma mi sa che evito, troppo confuso con l'97 mini!

PEPPEPX125
01-10-10, 14:03
..è simile ma non è il 5800 ragazzi....
e poi trovo poco carino commentare il prezzo di un bene in vendita...(poi fate voi eh)!

io devo vendere l'97...ma mi sa che evito, troppo confuso con l'97 mini!

Hai ragione..

Gino_94
01-10-10, 14:33
fai bene va finire che dicono che il 97 lo danno con i punti del latte...
io ormai non posso venderlo piu sul forum,perche se qualcuno non ne capisce,pensa che puo trovare un occasione in un centro commerciale per pochi € in piu...
Se volevi commentare per farlo sapere a me esistono i PM se invece non volevi farmelo vendere sul forum...ti accontento!

POTETE CHIUDERE!