Visualizza Versione Completa : così si lavora!!!
come faccio io con la vespa...più o meno:risata::risata:
http://www.youtube.com/watch?v=gD78rTF0Rjo
:orrore: :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: :roll: :roll:
simpaticon
30-09-10, 14:39
:orrore: :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: :roll: :roll:
mi sa veramente pochi!!!:sbonk:
highlander
30-09-10, 14:46
ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione :mrgreen:
io, per esempio, non vedo un impianto elettrico
Cavolo, fossi così veloce io a smontare e rimontare la vespa, mi perderei il divertimento :mrgreen:
quest'inverno ho partecipato al restauro di una toyota bj 40, e il propietario l'ha davvero ridotta ai minimi termini così come nel video. l'impianto elettrico chiaramente ha rallentato le operazioni di smontaggio, ma non più di tanto..... :ciao::ciao::ciao:
Da evitare la pubblicazione ai direttori di concessionarie... sarebbero capaci di imporlo come metodo di "efficienza", per guadagnare di più sulla manodopera che naturalmente il cliente pagherebbe a tempo pieno da tempario della casa...
Comunque è veramente divertente!:ok:
ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione :mrgreen:
io, per esempio, non vedo un impianto elettrico
Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! :mrgreen: :applauso:
Ciao, Gino
Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! :mrgreen: :applauso:
Ciao, Gino
:mavieni::mavieni::mavieni::ok::ok: