PDA

Visualizza Versione Completa : 75 cc d

Guido LaVespa
28-09-10, 15:58
ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta?

Special Dave
28-09-10, 16:09
ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta?
A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei?

Guido LaVespa
28-09-10, 17:24
A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei?

a modena c'è 1 negozio grande come un supermercato che vende ogni cosa per i motorini solo che sono + specializzati sulle cose originali quindi di fasce 50 cc ne trovi di tutti i tipi...sulle cose truccate fai 1 po + fatica, trovi i gruppi termici di ogni tipo e marca ma separate raramente...cmq sono di modena ovest, conosci qualche meccani x caso? xD

alexcaliforniano
28-09-10, 17:37
teoricaente sarebbe possibile ma sfiaterebbe dall accoppiamento...
praticamente SFASCI TUTTO!!!
su internet non l hai trovato?

FedeBO
28-09-10, 17:39
lascia stare!non montare il pistone con una sola fascia!

Guido LaVespa
28-09-10, 19:20

ho visto che esistono anke i pistoni della polini mono fascia...qua cosa cambia?

sartana1969
28-09-10, 20:20

:mah:

alename
28-09-10, 20:24
io le fasce le ho sempre trovate dal mio ricambista....prova a chiedere anche a qualche officina rettifiche se magari hanno le fasce per il tuo pistone...di solito si...;-)

sartana1969
28-09-10, 20:34

che alesaggio è il tuo cilindro?
47?
prima rettifica?
seconda rettifica?

giacomopontrelli
28-09-10, 21:03
sono delle comuni fasce da 47 mm li trovi molto facilmente da qualsiasi ricambista non ti scoraggiare

Guido LaVespa
28-09-10, 23:10
si sono delle 47, cilindro usato mai stato rettificato....e solo che si vede che per errore di montaggio del proprietario prima di me e venuta a mancare una delle 2 fasce! -.- e me ne sono accordo solo il giorno dopo, che palle!!! beh dai, allora cerchero in ogni centro ricambi e rettifica e speriamo di trovarle! :D