Visualizza Versione Completa : povera povera vespa...
guardate che merdaviglia hanno fatto a sta povera rally :crazy::crazy::crazy:
Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr (http://www.leboncoin.fr/motos/116709131.htm?ca=21_s)
ciao gian
Mamma mia che schifo! Però tutti i gusti sono gusti e se il proprietario preferisce l'aerografo ad un bel giallo positano peggio per lui... e per chi la andrà ad acquistare...
Vada per la personalizzazione, ma così è troppo. :roll:
eleboronero
28-09-10, 19:12
sarà la rally di harry potter................:azz:
Vada per la personalizzazione, ma così è troppo. :roll:
I soliti puristi! Dai, giusto la verniciatura...
Tradotto con il traduttore di google:
Piaggio Vespa Rally in condizione eccellente , completamente originale tranne la vernice è personalizzato.
Deuxiemme veicolo a mano.
Da vedere
:testate:
sarà la rally di harry potter................:azz:
:risata::risata::risata:
Ma cosa sono quelle barre d'acciaio stai sicuro che se cadi non prendi un graffio. sembra una slitta
orrore e raccapriccio........:orrore::orrore::orrore::orror e:
:ciao::ciao::ciao:
Secondo me siete esagerati, alla fine si tratta di una aerografia, con una verniciata la si riporta tranquillamente originale...
Bye, Luca
PEPPEPX125
29-09-10, 09:48
Bu..non la capisco certa gente..:testate:
Secondo me siete esagerati, alla fine si tratta di una aerografia, con una verniciata la si riporta tranquillamente originale...
Bye, Luca
non hai tutti i torti, ma avere una rally e ridurla cosi é sinonimo di un cattivo gusto impressionante...
sinceramente non ho nemmeno provato a chiedere il prezzo, ma secondo me vorrebbe far pagare la pittura come un opera d'arte....:orrore::sbonk:
anzi ci provo per curiosità, magari mi risponde poi vi dico...
:ciao:
gian
venduta peccato avrei voluto sapere....
ciao ciao