Accedi

Visualizza Versione Completa : CdP errato

Ivan et3
28-09-10, 18:34
Argh!!!:orrore::orrore::orrore: Mea culpa, mi frusto da solo, ma solo ora dopo ormai 5 mesi mi accorgo che il CdP della mia px200e è sagliato.
Alla voce telaio, invece di riportare V5X1T 300xxxx riporta VSX1T300xxxx :orrore: Che devo fare ora?! Vi prego ditemi che non è nulla di che, che posso andare a farlo modificare e fine dei problemi.
Mannaggia a me che non me ne sono accorto cavolo :testate::testate::testate:

Ivan et3
28-09-10, 18:41
Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5!:orrore:
Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T.:mah:
Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!? :mrgreen:

highlander
28-09-10, 18:47
Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5!:orrore:
Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T.:mah:
Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!? :mrgreen:

:risata:

il telaio del 200 è VSX1T

vespatecnica sbaglia ancora :ok: ....:azz:

Ivan et3
28-09-10, 18:53
Grazie al cielo, pensavo di aver combinato una cavolata per colpa di una distrazione :mrgreen:

gaga
28-09-10, 20:06
Quale cavolata... si rifà il CDP e stop, non c'è nessun problema, è capitato anche a me quando ho fatto un passaggio di proprietà con l'agenzia :azz:
E ti dirò di più il tipo mi assicurava che non c'era alcun problema e che non ne valeva la pena effettuare la modifica :crazy:
Alla fine me lo son fatto sostituire, bello lui hai capito :roll: