PDA

Visualizza Versione Completa : Primo Raduno "Vespa e Auto D'epoca" del Vespa Club Mondragone

Vespa Club Mondragone
28-09-10, 21:47
http://www.vespaclubmondragone.com/wp-content/uploads/2010/09/flyer.jpg
x info Enrico 3270971095
Ragazzi ci siamo: finalmente il nostro primo raduno. Siamo molto entusiasti all'idea di ospitare altri Club anche per far conoscere un pò la nostra cittadina.
Partiremo alle 8:00 con le iscrizioni e la colazione (offerta da noi). Concluse le iscrizioni faremo un giro sul nostro splendido lungomare e nei punti di maggiore interesse della nostra citta!
Una breve sosta per un aperitivo (seeempre offerto da noi) poi tutti a pranzo(n.b. il pranzo va prenotato!!!).
Dopo pranzo ci saranno i saluti di rito le premiazioni.
Mi raccomando non mancate!!!
P.S. All'iscrizione verranno consegnati i gadget!</strong>
VISITA IL NOSTRO SITO (http://WWW.VESPACLUBMONDRAGONE.COM)

Gabriele82
28-09-10, 21:51
:azz:

Vespa Club Mondragone
28-09-10, 21:53
Gabriè cosa c'è che non và?

Gabriele82
28-09-10, 22:10
E' una storia già vista, ma, per carità sia chiaro, non voglio discussioni, dato che in passato ci sono state per altri raduni....
Sarebbe gradito, che tu andassi in piazzetta, e facessi le dovute presentazioni di rito.
Non è visto di buona educazione l'utente che si iscrive, e come primo thread aperto pubblicizza un (simpatico) raduno...

altra cosa, abbi pazienza, dov'è Mondragone?

Vespa Club Mondragone
28-09-10, 22:21
Scusa nella sezione Viaggi e Raduni cosa avrei dovuto pubblicare? La storia della mia vita?
Mondragone è in provincia di Caserta ai confini con il Lazio, sul Mare e conta 35'000 abitanti... :)

Gabriele82
28-09-10, 22:29
strano, eppure mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro nella spiegazione che ti ho dato, ma evidentemente mi sarò sbagliato.

Vespa Club Mondragone
28-09-10, 22:35
:Ave_2:

Flavio
29-09-10, 08:04
Scusa nella sezione Viaggi e Raduni cosa avrei dovuto pubblicare? La storia della mia vita?
Non arriviamo a così tanto. Però, magari, forse, chissà sarebbe meglio presentarsi.

Converrai anche tu che non è bello iscriversi a VR solo per fare pubblicità...

Vespa Club Mondragone
29-09-10, 14:29
Su questo hai ragione, essendo nuovo non ero a conoscenza della netiquette di questo Forum...