PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco la mia vespa in seguito a uno scivolone..

PEPPEPX125
29-09-10, 09:41
Ciao a tutti voi vespisti,
Vorrei condividere con voi il mio dolore e mostrarvi i danni che ha subito il mio povero Px in seguito a una caduta..

Viste le foto secondo voi che danni a livello economico ci sono??
Ciao e grazie aspetto le vostre risposte con ansia..

highlander
29-09-10, 09:43
azz!!!

bhe, è naturale che l'importante che tu sia qui a raccontarcelo, vuol dire che ti sei fatto poco o niente, e questa è la cosa più importante

la vespa si ripara, l'importante che il telaio sia dritto

PEPPEPX125
29-09-10, 09:46
Eh si..io alla fine sto bene una settimana al massimo e mi rimetto del tutto..per quanto riguarda la vespa oggi mi sono fatto un giretto..è partita subito neanche si è allagata comunque non credo si sia storto niente va tutto bene anche la forcella..poi non so comunque la prima impressione è questa..

Giuseppe77
29-09-10, 10:12
Fosse accaduto a me sarei andato non al pronto soccorso ma da uno psicologo per rimuovere il trauma delle immagini che mi si saranno presentate davanti ai miei occhi. Comunque l'importante che tu non ti sia procurato nulla di grave. Ciao!!!!!!!!

Ivan et3
29-09-10, 10:18
L'importante è che tu stia bene. La vespa se non si è storta si ripara (a dir la verità anche se storta ci sono dei maghi che la sistemano comunque proprio in questo forum :mrgreen:)
A parte ciò, dalle foto si evidenzia una bella botta alla pedana e in parte scudo destro.
Bisognerebbe vedere la fattibilità di recuperare quella pedana un pò "arricciata" ma poi non vedo nemmeno la necessità di riverniciarla tutta.
Cambi la freccia e dovresti essere ok.

Flycat
29-09-10, 10:30
La situazione non è tragica come possa sembrare, ti serve un carrozziere che sia in grado di raddrizzare lo scudo senza eccedere con lo stucco e poi sei apposto :ok:

Bye, Luca

Qarlo
29-09-10, 11:19
Si dai! Il danno non è grave! Un carrozziere onesto non ti svenerà nemmeno! Consolati col fatto che se avessi avuto un plasticone avresti dovuto spendere molto di più e ricordati che i mezzi si fanno tornare nuovi. Le persone un po' meno!

PEPPEPX125
29-09-10, 11:26
Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale..perchè si sa noi vespisti alle nostre vespe ci teniamo e pure tanto!!

PEPPEPX125
01-10-10, 13:59
Ragazzi mi hanno chiesto 300€ per dargli anche una rinfrescata in tutta la vespa, ma strisce della pedana e bordo scudo li devo comprare io..che ne pensate??

duecentorally
01-10-10, 14:06
Ragazzi mi hanno chiesto 300€ per dargli anche una rinfrescata in tutta la vespa, ma strisce della pedana e bordo scudo li devo comprare io..che ne pensate??

Ottimo prezzo, però, come già detto, controlla lo stucco........

:ciao:

PEPPEPX125
01-10-10, 14:12
Si certo è anche una carrozzeria amica..quindi spero bene..:mrgreen:

Vespista46
01-10-10, 14:41
Si certo è anche una carrozzeria amica..quindi spero bene..:mrgreen:

Peppe, Benny mi aveva parlato dell'incidente!!! Oggi ti ho visto a scuola di mattina, ma tu forse non mi hai visto. Io ho un casco aerografato con i muraless e il solito PX. Domattina se ci becchiamo ti va di scambiare 2 chiacchiere?? ;-)

PEPPEPX125
01-10-10, 14:42
Ovviamente siii!! io ti ho cercato vedo la tua vespa ma non te! domani ci becchiamo :mrgreen:

MimminoAlbe
01-10-10, 15:22
penso che 300 euro se il lavoro è fatto bene,sia onesto.
occhio a quanto ti dice do una rinfrescata al resto, che non esca una cosa a caz di can..
i listelli non costano granchè,l'importante è che non ti sia fatto male tu

PEPPEPX125
01-10-10, 15:24
E si certo infatti gliel'ho detto l'importante che venga bene..
No ma sono tranquillo è del padre di un amico a me molto caro quindi..
Più o meno sai quanto costano? io pensavo che con 40-50 € compravo listelli e bordo che ne pensi??

nanopa
01-10-10, 15:41
anche meno di quei 50.. il bordo sta una quindicina, i listelli comprali sfusi solo quello che ti serve su sip. prendere tutto il pacchetto che ti propinano alla piaggio non serve

PEPPEPX125
01-10-10, 15:43
Ok, grazie per il consiglio :ciao::ciao:

DeXoLo
01-10-10, 16:04
Capperi, ma contro cosa hai sbattuto? :orrore: :orrore: :orrore:

Comunque per esperienza personale, un danno così si ripara, pure la mia era schiacciata in quel punto, anche se messa un po meglio, il battilastra però è stato bravo e di stucco praticamente non ne ha messo. In compenso è stato un cane a riverniciarla :nono:

PEPPEPX125
01-10-10, 16:08
Contro una macchina è stato bruttissimo, comunque spero bene e ovviamente dopo il lavoro non mancheranno foto!! :mrgreen:

Vespista46
01-10-10, 20:31
Ovviamente siii!! io ti ho cercato vedo la tua vespa ma non te! domani ci becchiamo :mrgreen:

All'entrata ti sono passato davanti a piedi, ma ovviamente non potevi riconoscermi. All'uscita ero dietro di te, ti ho dato un colpo di clacson ma fanno troppo bordello quelli con i motard e gli enduro! :mrgreen::mrgreen::risata::Lol_5:
PS: Domani non so se vengo, perchè con il discorso del papa è un bordello per me ritornare a casa. Casomai ci si becca lunedì! :ok:

PEPPEPX125
01-10-10, 20:36
PS: Domani non so se vengo, perchè con il discorso del papa è un bordello per me ritornare a casa. Casomai ci si becca lunedì! :ok:
:ciao:[/QUOTE]

ESATTO! Pensa per me che vengo da isola delle femmine!! :orrore::orrore:

PIDUIN
01-10-10, 21:21

300 euro mi sembra più che onesto!:ok:
A me ne avevano chiesti 250 per verniciare la sola pancia e il parafango davanti e non avevo neanche storto la pedana! :orrore:

Guarisci presto e stai tranquillo che la vespetta diversamente dagli scooter si piega ma non si spezza mai!!;-)

PEPPEPX125
01-10-10, 21:35
Già sembra molto onesto :mrgreen:
:ciao::ciao:

PEPPEPX125
19-11-10, 19:10
Ragazzi! Finalmente è giunta l'ora..lunedì porterò la vespa dal carrozziere! :risata1::risata1:
Devo però porvi una domanda..Sono appena tornato da un centro ricambi Piaggio vicino casa mia..è molto fornito,ma mi ha chiesto 50 € per il kit strisce pedana ecc.. e 20€ per il bordo scudo..mi sono sentito tirare il sangue con la siringa! :orrore::orrore:
Comincio a preoccuparmi! Non è che le strisce della pedana del lato sinistro non essendo danneggiate si possono rimontare una volta smontate??

Grazie in anticipo!! :-) :ciao::ciao:

Vespista46
19-11-10, 19:16
Ragazzi! Finalmente è giunta l'ora..lunedì porterò la vespa dal carrozziere! :risata1::risata1:
Devo però porvi una domanda..Sono appena tornato da un centro ricambi Piaggio vicino casa mia..è molto fornito,ma mi ha chiesto 50 € per il kit strisce pedana ecc.. e 20€ per il bordo scudo..mi sono sentito tirare il sangue con la siringa! :orrore::orrore:
Comincio a preoccuparmi! Non è che le strisce della pedana del lato sinistro non essendo danneggiate si possono rimontare una volta smontate??

Grazie in anticipo!! :-) :ciao::ciao:
Ecco perchè oggi eri con un Liberty! :mrgreen:
Comunque puoi rimontarle quelle sane e quelle danneggiate si posso raddrizzare... ...Ti servono però i ribattini in alluminio per fissarle a Vespa ultimata. ;-)

Ecco una foto dei ribattini (non ricordo se sono esattamente questi, ma il sistema è quello).
http://i5.ebayimg.com/05/i/001/96/21/58dc_1_b.JPG

PEPPEPX125
19-11-10, 19:19
No oggi ero con un liberty perchè un mio amico mi ha chiesto cosa aveva che non andava poichè si affogava..:lol:
Comunque se si possono recuperare che ben venga..però sai se viene un buon lavoro?

Diegoz
21-11-10, 12:02
ciao a tutti.

premesso che midispiace un sacco per il tuo incidente, ti dico che non tutto il male vien per nuocere.

nel senso che si, dovrai risistemare la vespa, ma una bella iverniciata non può farle che bene!

per quanto riguarda le strisce della pedana io le metterei nuove.
in fondo non è una spesa eccessiva...
e per il fissaggio mi affiderei a dei rivetti più che ai chiodi d alluminio...certo, i chiodi sono proprio i suoi fissaggi, ma il doverli ribattere con un martello rende l operazione dolorosa...specialmente se sbagli un colpo e infili una mazzata nella vespa apena verniciata...:azz:
un rivetto messo dal sotto verso il sopra fa quasi lo stesso effetto aggiungendo la certezza di non ammaccare niente..

PEPPEPX125
21-11-10, 12:25

Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..:rabbia::crazy:

Vespista46
21-11-10, 16:34

Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..:rabbia::crazy:

Hai provato a chiedere da Cataldi? Di solito ha gli stessi prezzi di internet, alcuni addirittura migliori :ok:

PEPPEPX125
21-11-10, 19:59
Hai provato a chiedere da Cataldi? Di solito ha gli stessi prezzi di internet, alcuni addirittura migliori :ok:

Non ricordo dov'è.. :oops::oops:

Vespa 50 L
22-11-10, 11:17
La Piaggio di Bari è arrivata a chiedermi per il kit listelli 70 euro!!! LADRI! Ovviamente non li ho comprati e ho recuperato quelli che avevo ;-)

Diegoz
22-11-10, 11:59
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Profili/Pedane e sue parti - PEDANE IN ALLUMINIO VESPA PX - PE (http://www.officinatonazzo.it/Profili-Pedane-e-sue-parti_PEDANE-IN-ALLUMINIO-VESPA-PX---PE.1.15.31.gp.791.-1.uw.aspx) (tamarro)

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Profili/Pedane e sue parti - STRISCE PEDANA COMPLETE DI PUNTALI E RIBATTINI VESPA PX (http://www.officinatonazzo.it/Profili-Pedane-e-sue-parti_STRISCE-PEDANA-COMPLETE-DI-PUNTALI-E-RIBATTINI-VESPA-PX.1.15.31.gp.818.-1.uw.aspx) (normale)

PEPPEPX125
22-11-10, 14:32
La Piaggio di Bari è arrivata a chiedermi per il kit listelli 70 euro!!! LADRI! Ovviamente non li ho comprati e ho recuperato quelli che avevo ;-)

Ah.. allora mi hanno rispettato !! :crazy:

Diegoz ecco vedi! lì addirittura la metà! pensa che si trovano anche a meno (su internet) !!! :rabbia::rabbia:

Diegoz
22-11-10, 15:01
che poi son robe facili da monare...le ordino a 20 o 25 euro + un pò del tuo lavoro e rimontare quelli ti costa poco...

folgore66
22-11-10, 15:02
Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi? Comunque mi dispiace per quello che ti è successo soprattutto perchè il PX era messo veramente bene. Con un pò di pazienza e purtroppo un pò di soldi si aggiusterà. Prendila per il verso giusto e buon lavoro!

PEPPEPX125
22-11-10, 15:04
[QUOTE=folgore66;503643]Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi?
Ma assolutamente si! figurati! con 300 € la porto in una carrozzeria amica e me la verniciano anche! :ok:

Diegoz si infatti! e che ci devono mangiare sopra sti bastardi!

Vespista46
23-11-10, 00:05
[QUOTE=folgore66;503643]Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi?
Ma assolutamente si! figurati! con 300 € la porto in una carrozzeria amica e me la verniciano anche! :ok:

Diegoz si infatti! e che ci devono mangiare sopra sti bastardi!

Direi anche abbondantemente! :ok:
Comunque parla col carrozziere, possibile che ti recuperi i tuoi, tanto se è bravo in pochi minuti li fa tornare nuovi (è alluminio si sagoma senza problemi) ;-)

PEPPEPX125
23-11-10, 18:26
[QUOTE=PEPPEPX125;503646]

Direi anche abbondantemente! :ok:
Comunque parla col carrozziere, possibile che ti recuperi i tuoi, tanto se è bravo in pochi minuti li fa tornare nuovi (è alluminio si sagoma senza problemi) ;-)

Vediamo...

Comunque ragazzi se siete interessati,ecco a voi qualche foto !! :mrgreen::mrgreen:
Mi è anche arrivata la gemma del fanale posteriore trasparente!!! :mrgreen:

PEPPEPX125
24-11-10, 16:07
Ragazzi oggi ho comprato con 50 € bordo scudo e kit pedana tutto originale..In più ho comprato anche le leve sempre originali 16€

Vespa 50 L
24-11-10, 17:59
Ragazzi oggi ho comprato con 50 € bordo scudo e kit pedana tutto originale..In più ho comprato anche le leve sempre originali 16€
:ciao::ciao:Prezzi ottimi, il bordoscudo in alluminio lo pagai 25 euro...maledetti:roll:

PEPPEPX125
24-11-10, 21:49
Che bastardi! :rabbia:

Vespista46
24-11-10, 23:34

Dove li hai presi?
Comunque peccato veramente per l'adesivo di Lupen, è troppo bello!!! :-(:-(

NERO
24-11-10, 23:44
Prezzi ottimi, il bordoscudo in alluminio lo pagai 25 euro...maledetti:roll:

di ladri son ladri ma io 25 € non li avrei mai lasciati!!!!1:noncisiamo::noncisiamo:

vesp-one
25-11-10, 00:38
di ladri son ladri ma io 25 € non li avrei mai lasciati!!!!1:noncisiamo::noncisiamo:

quoto!!!

PEPPEPX125
25-11-10, 17:55
[QUOTE=Vespista46;505196]Dove li hai presi?
Comunque peccato veramente per l'adesivo di Lupen, è troppo bello!!! :-(:-([/

Da scaglione! Sono andato lì ho chiesto del kit pedana mi hanno detto 30€ e sono andato alla ceca facendomi fare i buchi per il bordoscudo..vabbè.. poi le leve tutte e due PIAGGIO a 8 € l'una mi sembra ragionevole..
Per l'adesivo si lo so! Peccatoo! :nono: :roll:

PEPPEPX125
25-11-10, 17:58

Vabbè originale è questo il prezzo..lo so che è caro ma non cominciamo a dire che non cè differenza tra originale e di concorrenza..:ciao::ciao:

Vespa 50 L
25-11-10, 18:03
Vabbè originale è questo il prezzo..lo so che è caro ma non cominciamo a dire che non cè differenza tra originale e di concorrenza..:ciao::ciao:Il miglior prezzo del bordoscudo ORIGINALE è 20 euro, al di sotto di questo prezzo, si trovano bordoscudi che ingialliscono al primo raggio di sole, ecco il motivo per cui ho preferito prendere quello originale piaggio;-)

PEPPEPX125
25-11-10, 18:06
Il miglior prezzo del bordoscudo ORIGINALE è 20 euro, al di sotto di questo prezzo, si trovano bordoscudi che ingialliscono al primo raggio di sole, ecco il motivo per cui ho preferito prendere quello originale piaggio;-)

Esatto..Anche le gemme delle frecce di concorrenza poi con il tempo ingialliscono..:nono::nono:

Vespa 50 L
25-11-10, 18:10
Esatto..Anche le gemme delle frecce di concorrenza poi con il tempo ingialliscono..:nono::nono:Peppe, concordo anche su questo, proprio sul bordoscudo e sulle frecce, non lesino, le compro originali, a che punto sta il carro con il px?;-)

PEPPEPX125
25-11-10, 18:17
Ci sono le foto!! Le hai viste?? Credo sia fermo da due giorni poichè hanno un sacco di macchine da verniciare e la mia vespa è messa lì tutta smontata a turno.. :roll::roll:

Vespa 50 L
25-11-10, 22:11
Ci sono le foto!! Le hai viste?? Credo sia fermo da due giorni poichè hanno un sacco di macchine da verniciare e la mia vespa è messa lì tutta smontata a turno.. :roll::roll:Sì sì,le ho guardate,il carrozz pensavo fosse andato avanti con il lavoro,vedrai che verrà fuori un px bellissimo!

PEPPEPX125
25-11-10, 22:20
vedrai che verrà fuori un px bellissimo![/QUOTE]

Si lo so! Verrà veramente carina! non vedo l'ora! :lol:
L'unica cosa di cui mi sono pentito è di aver comprato la gemma dello stop trasparente della bosatta! spero non ingiallisca presto.. :roll:

PEPPEPX125
27-11-10, 15:14
Ragazzi aggiornamenti! Guardate com'è bella la mia sella! :mrgreen:

NERO
27-11-10, 15:21
:applauso::applauso:
Ragazzi aggiornamenti! Guardate com'è bella la mia sella! :mrgreen:

:applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:

Diegoz
27-11-10, 16:22
vedi, diventerà più splendente che mai!

e comunque anche io oggi ho fatto uno scivolone...:(

PEPPEPX125
27-11-10, 18:02
vedi, diventerà più splendente che mai!

e comunque anche io oggi ho fatto uno scivolone...:(

Nooo davvero?!:orrore: ti sei fatto niente??

Vespista46
27-11-10, 19:47
La sella è venuta benissimo, e bella anche timbrica di bodeaux! :applauso::applauso:
Anche la Vespa è venuta più bella che mai... ...Ora mi sa che al parcheggio ho un'altra rivale in bellezza :Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Buon montaggio! ;-)

PEPPEPX125
28-11-10, 01:48
[QUOTE=Vespista46;506548]La sella è venuta benissimo, e bella anche timbrica di bodeaux! :applauso::applauso:
Anche la Vespa è venuta più bella che mai... ...Ora mi sa che al parcheggio ho un'altra rivale in bellezza :Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Buon montaggio! ;-)[
:mavieni: :mrgreen:

Diegoz
28-11-10, 14:43
Nooo davvero?!:orrore: ti sei fatto niente??

no no, niente, ma vespa grattata sui un fianco e s è storto un pelo la parte del manubrio delle marce... :azz:

pazienza, la vespa s aggiusta e interpreto questo come chiaro segnale di fine stagione vespistica...tanto è arrivata pure la neve...

ciccio88p
28-11-10, 14:54
bella ti sta venendo davvero bene!

Black Baron
28-11-10, 15:05
bel lavoro , ritornera' nuova di pacca.

PEPPEPX125
28-11-10, 18:24
no no, niente, ma vespa grattata sui un fianco e s è storto un pelo la parte del manubrio delle marce... :azz:
pazienza, la vespa s aggiusta e interpreto questo come chiaro segnale di fine stagione vespistica...tanto è arrivata pure la neve...

E pazienza! meglio che non ti sia fatto niente! :ciao:

bella ti sta venendo davvero bene!

bel lavoro , ritornera' nuova di pacca.

Grazie a entrambi! :-):-)

Diegoz
29-11-10, 08:08
sai cosa?
nel frattempo ci potresti mettere sotto un 180...mentre che hai tutto in mano ci va pochissimo...
e tra l altro la sella è da paura!

PEPPEPX125
29-11-10, 19:43
sai cosa?
nel frattempo ci potresti mettere sotto un 180...mentre che hai tutto in mano ci va pochissimo...
e tra l altro la sella è da paura!

Ma guarda se fosse per me a quest'ora avrei una vespa da corsa! Solo che mio padre me lo proibisce..
1. Perchè dice che potrei avere problemi e io che faccio 40 km al giorno è proprio l'ultima cosa che vorrei!
2. Perchè (anche lui appassionato di Vespa) quando era più giovane aveva una Special in cui aveva speso un sacco di soldi! Aveva sotto un blocco primavera lavoratissimo! Ora tu mi chiederai..Che fine ha fatto questa Special? E io ti rispondo così: SEQUESTRATA! Ed'è per questo che non vuole..A farlo di nascosto non me la sento sia perchè potrei avere problemi e sia perchè essendo intenditore lo capirebbe subito..Non mi resta che tenerla così..:roll::roll:

Ps Grazie per i complimenti sulla sella :-)! Comunque domani mi daranno la mia amata!

lospecial
29-11-10, 20:34
Carina la sella, scusa ma visto che hai tolto la forcella perche non togliere anche lo sterzo? Non amo molto le verniciature con la vespa montata... :mrgreen: ;-)

PEPPEPX125
29-11-10, 20:41
Carina la sella, scusa ma visto che hai tolto la forcella perche non togliere anche lo sterzo? Non amo molto le verniciature con la vespa montata... :mrgreen: ;-)

Lo sterzo è stato smontato..se ci fai caso nelle foto prima della verniciatura è smontato infatti è tenuto da un pezzo di legno..Poi non so se l'hanno rimontato..

PEPPEPX125
30-11-10, 20:09
Ragazzi...la vespa è pronta..solo che..mi hanno montato il serbatoio male e non passa bene la benzina! :testate::testate::testate::testate::testate::test ate:
Comunque ecco a voi qualche nuova foto!

DeXoLo
30-11-10, 23:00
Però almeno il cavalletto potevi toglierlo, sono 4 viti.... :roll:

Riguardo al serbatoio facilmente è il tubo della benzina che fa un giro sbagliato, oppure è troppo lungo.

ciccio88p
30-11-10, 23:04
bella complimenti!

ingappos
30-11-10, 23:23
ciao ciccio! se vedessi la mia dopo l'urto cn n bmw ke stava girando contromano per andare a prostitute..... direi ke la tua non si è fatta nulla...
x fortuna ke siamo qui a raccontarlo.... secondo me 300 euri per una rinfrescata generale non è male.... controlla ke l'officina del tuo amico abbia delle attrezzature moderne per raddrizzare la carrozzeria altrimenti ti ritrovi con più stucco ke lamiera......

Vespista46
01-12-10, 00:07
Comunque ecco a voi qualche nuova foto!
Finalmente di nuovo sulle sue gambe! :mavieni::mavieni::applauso:
Adesso attendo di vederla dal vivo! ;-)

Diegoz
01-12-10, 09:37
vedi, meglio di prima!
poi sta sella è una vera chicca!

Vespa 50 L
01-12-10, 09:51
Bella, peccato non aver tolto il cavalletto prima di riverniciarla:azz:
Se lo fai adesso, rischi che si stacchi la vernice insieme ai bulloni:cry:

lospecial
01-12-10, 09:55
BElla, peccato per la pedana con quelle viti verniciate... adesso se provi a toglierle fai un bel casino ;-)

mueno
01-12-10, 09:57
Con questa sella non sarà difficile riconoscerti tra le vie di Palermo...è venuta bene, goditela :applauso:

anche se dò ragione a Mirko...almeno il cavalletto poteva smontartelo :azz:.

PEPPEPX125
01-12-10, 10:04
Concordo con tutti sulle viti del cavalletto..ci sto pensando solo ora!
Ringrazio tutti per i complimenti e mi faccio sotto con una nuova domanda..
Mi hanno appena detto telefonicamente che il fattore che non permetteva il passaggio della benzina non era il tubo messo male, ma il tubo secco e troppo vecchio:orrore:..possibile?

mueno
01-12-10, 10:10
Questo lavoro lo pagherai in più?

se no: può essere che dica il vero...anche se mi sembra difficile che addirittura non faccia passare benzina.

se si: ta vuoli miettiri n'to :ciapet:

:risata::ciao:

PEPPEPX125
01-12-10, 10:22
Questo lavoro lo pagherai in più?

se no: può essere che dica il vero...anche se mi sembra difficile che addirittura non faccia passare benzina.

se si: ta vuoli miettiri n'to :ciapet:

:risata::ciao:

No tranquillo ca c'ha miattu iu n'to :ciapet:!! :risata::risata:
Comunque no non mi fa pagare..

mueno
01-12-10, 10:27
ca c'ha miattu iu n'to :ciapet:!! :risata::risata:

:risata::sbonk: ...........:ok:

(Certo utilizzare il mio novecentesimo post per due faccine del ca@@o!!!)

PEPPEPX125
01-12-10, 11:03
:risata::sbonk: ...........:ok:

(Certo utilizzare il mio novecentesimo post per due faccine del ca@@o!!!)

Ahahahaha :ciao::ciao:

PEPPEPX125
09-12-10, 17:50
Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:
Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

PIDUIN
09-12-10, 18:19
Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

Bella bella bella!!!! :sbav::sbav::sbav:

PEPPEPX125
09-12-10, 18:22
Bella bella bella!!!! :sbav::sbav::sbav:

Grazie! :mrgreen:

ciccio88p
09-12-10, 18:25
bello il cupolino!

PEPPEPX125
09-12-10, 18:45
bello il cupolino!

Grazie e ne sono davvero soddisfatto!! :mrgreen:

NERO
09-12-10, 19:06
:applauso::applauso: bella davvero......

Vespa 50 L
09-12-10, 21:37
Bella,molto sexy! :-)

PEPPEPX125
09-12-10, 22:15
Grazie a tutti :lol:

Diegoz
10-12-10, 08:00
e bè, alla fine è proprio come t ho detto io...è tornata meglio di prima!

PEPPEPX125
10-12-10, 12:56
e bè, alla fine è proprio come t ho detto io...è tornata meglio di prima!

E già :lol:

Vespista46
10-12-10, 13:28
Come già detto è venuta bellissima. :mavieni:
Unica cosa: mi aspettavo che il cupolino fosse più piccolo, invece è un mezzo paravento diciamo, quindi dovrebbe coprire bene dall'aria. :ok:
Chissà come sarà fumè :sbonk:

PEPPEPX125
10-12-10, 13:34
Come già detto è venuta bellissima. :mavieni:
Unica cosa: mi aspettavo che il cupolino fosse più piccolo, invece è un mezzo paravento diciamo, quindi dovrebbe coprire bene dall'aria. :ok:
Chissà come sarà fumè :sbonk:

Per coprire copre però dietro non copre una minc*** ! E comunque sia il casco con la visiera ci vuole...Per quanto riguarda il cupolino che piaceva a te ci vogliono sulle 70/80€ :crazy: mentre se ti piace come quello che ho io ma fumè da Tonazzo cè qualcosa che ovviamente è molto più economica mi pare sulle 20€ però solo il cupolino senza staffe..le staffe costano circa 15€ se non sbaglio! Vedi un pò tu..:-)

vesp-one
16-12-10, 16:18

bellissima!!!

InsettoScoppiettante94
16-12-10, 16:33
Vedo solo oggi questo post. Bella davvero :applauso:
Però... non so, a me questi cupolini giganti non gustano... ci vedevo meglio un cupolino basso, più sportivo ;-)

Vespa 50 L
16-12-10, 17:44
Però... non so, a me questi cupolini giganti non gustano... ci vedevo meglio un cupolino basso, più sportivo ;-)Il punto è che il parabrezza DEVE fare il parabrezza, altrimenti che nnnge lo metti a fare??:risata::ok:

PEPPEPX125
16-12-10, 19:57
Però... non so, a me questi cupolini giganti non gustano... ci vedevo meglio un cupolino basso, più sportivo ;-)

Grazie..:-)

Il punto è che il parabrezza DEVE fare il parabrezza, altrimenti che nnnge lo metti a fare??:risata::ok:

Bhè dai anche questo è vero..:-)

pakoloko
16-12-10, 20:06
bello e sfilante il cuppini!!!!!!!!!!!:ciao:

InsettoScoppiettante94
16-12-10, 20:48
Il punto è che il parabrezza DEVE fare il parabrezza, altrimenti che nnnge lo metti a fare??:risata::ok:
Difatti io vado senza, altrimenti faccio prima a montare la vela dell'Amerigo Vespucci :mrgreen:

PEPPEPX125
16-12-10, 22:20
Difatti io vado senza, altrimenti faccio prima a montare la vela dell'Amerigo Vespucci :mrgreen:

Dai alla fine è una valida alternativa! almeno per me!

InsettoScoppiettante94
17-12-10, 15:49
Dai alla fine è una valida alternativa! almeno per me!
Sicuramente ;-)
Io ho un'alternativa migliore ancora, se riesco a metterla in moto... :cry:

Vespa 50 L
17-12-10, 15:53
Io non lo metterei proprio il parabrezza, mi dà un fastidio bestiale, pensa che ne ho 2 (uno regalatomi NUOVO) e l'altro trovato sulla vespa al momento dell'acquisto;-)

PEPPEPX125
17-12-10, 16:08
Sicuramente ;-)
Io ho un'alternativa migliore ancora, se riesco a metterla in moto... :cry:

Perchè? che succede?

Io non lo metterei proprio il parabrezza, mi dà un fastidio bestiale, pensa che ne ho 2 (uno regalatomi NUOVO) e l'altro trovato sulla vespa al momento dell'acquisto;-)

Bu..io mi ci trovo alla grande..può essere che sei più alto di me!

InsettoScoppiettante94
17-12-10, 16:16
Perchè? che succede?
E' meglio dire... se lo rimetto in moto :mrgreen:
http://www.leomotor.it/images/Showroom/ape.jpg
Questo ti para da tutto, e va anche con la neve alta... :ok:

PEPPEPX125
17-12-10, 16:28
E' meglio dire... se lo rimetto in moto :mrgreen:
http://www.leomotor.it/images/Showroom/ape.jpg
Questo ti para da tutto, e va anche con la neve alta... :ok:

:ok::ok: