Visualizza Versione Completa : I sogni son desideri...
Apro questa discussione per sapere qual'è la vespa che prendereste sicuramente...la vespa che non fareste mai mancare alla vostra collezione..su su venghino signori e dite la vostra....
Chiaramente inizio io...io sono già proprietario di un px quindi la vespa dei miei desideri sarebbe una bella gs 160 prima serie....anche se fino a qualche settimana fa impazzivo per la vbb ma poi ho visto la gs dal vivo e.....molti mi capiranno!!
Apro questa discussione per sapere qual'è la vespa che prendereste sicuramente...la vespa che non fareste mai mancare alla vostra collezione..su su venghino signori e dite la vostra....
Chiaramente inizio io...io sono già proprietario di un px quindi la vespa dei miei desideri sarebbe una bella gs 160 prima serie....anche se fino a qualche settimana fa impazzivo per la vbb ma poi ho visto la gs dal vivo e.....molti mi capiranno!!
sarò banale ma ET3,Special e perche no,una GL
intanto però pensiamo al PX
n.b se sarò multimilionario me le piglio tutte!a me fondamentalmente piace ogni vespa!!!
GS 150.....Prima o poi sarà mia.....certo, se trovo una 160 nn me la faccio mica scappare! ;-)
Ps. ho un ET3 e un PX200.
anzi penso sia costruttivo per tutti anche capire quanto saremmo disposti a sborsare....io ad esempio per il gs 160 arriverei a 4000 (con documenti in regola) ma non di più! sarà per questo che non lo trovo? ahahahhahaha
anzi penso sia costruttivo per tutti anche capire quanto saremmo disposti a sborsare....io ad esempio per il gs 160 arriverei a 4000 (con documenti in regola) ma non di più! sarà per questo che non lo trovo? ahahahhahaha
Hai ragione! Figurati, io arriverei a 3.000.....non ho speranze vero? :azz:
Va beh, per il momento sistemo il PX va...:mrgreen:
Hai ragione! Figurati, io arriverei a 3.000.....non ho speranze vero? :azz:
Va beh, per il momento sistemo il PX va...:mrgreen:
meh e di che ti lamenti!!! Hai il 200 e un et3!! che vuoi di più dalla vita?? :mrgreen: :ok:
Una GS! :mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk:
Dai, se le GS sono finite mi accontento anche di una Rally! :-)
Una GS! :mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk:
Dai, se le GS sono finite mi accontento anche di una Rally! :-)
180 o 200??? io preferisco la 180! :lol:
Potendo scegliere opterei anch'io per la 180! :Lol_5:
per il cuore direi l'et3 visto che è la vespa dei miei anni e sbavavo per averne uno. per le prestazioni chiaramente un rally ma la belezza del gs 150, cicciona e armoniosa allo stesso tempo non ha prezzo...... :ciao::ciao::ciao:
io ci sono riuscito.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fra un mese arriva il sogno piu' grande di tutti..... mio figlio Lorenzo !!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:
eleboronero
29-09-10, 20:48
io ci sono riuscito.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fra un mese arriva il sogno piu' grande di tutti..... mio figlio Lorenzo !!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:
complimenti per le vespe,ma sopratutto per Lorenzo:ciao:
auguroni!!!!! :ok:
Auguri per Lorenzo :applauso:
Per quanto riguarda le vespa...Inizialmento volevo solo l'ET3 e per fortuna ora ce l'ho :mrgreen: ma poi...Beh, mi piacciono molto, ai livelli del troppo la GS160 e la rally, ma la mia Eleonor (dal film fuori in 60 secondi) è la faro basso del '51/'52. Quella è la vespa dei miei sogni.
Per quanto riguarda la cifra...Se non ci fosse la crisi e non fossi mai stato (e a volte sono ancora) in cassaintegrazione, diciamo che sarei potuto arrivare anche a 7000€ ovviamente sempre meglio meno possibile. :mrgreen:
simonesollena
30-09-10, 00:32
Ho una cosa 2 150, bianca, ma se avessi la possibilità di prendere e mantenere un'altra moto, un px 150 o 200, o lml star, nero metallizzato, con gli accessori cromati.