PDA

Visualizza Versione Completa : Manopole retinate



Vespa979
30-09-10, 09:10
Vespa 90ss 50r special sprint veloce gtr manopole Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi (http://www.subito.it/vespa-90ss-50r-special-sprint-veloce-gtr-manopole-brindisi-16526166.htm)

Sarà... ma per me non sono proprio fondo di magazzino...:nono: io le ho e sono diverse, queste sono quelle riprodotte che fanno ora..:azz::rabbia:
si approfittano sempre della disinformazione:noncisiamo:

signorhood
30-09-10, 11:24
Quelle dell'annuncio sono riproduzioni e non originali.

Avessero almeno azzeccato il colore!!!:azz:
Le originali devono essere grigie tendenti all'avorio e non color "panna".

cachorro80
30-09-10, 12:07
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: perfetto,meglio non si possono descrivere!!!!
Quelle dell'annuncio sono riproduzioni e non originali.

Avessero almeno azzeccato il colore!!!:azz:
Le originali devono essere grigie tendenti all'avorio e non color "panna".

EzioGS160
30-09-10, 18:38
occhio a quell'annuncio di Brindisi, è una truffa.
Il venditore non è di Brindisi, io ho acquistato giorni fa da Lui e devo dire che le manopole sono di pessima qualità :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

















:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Scherzavo, le manopole mi sembrano originali, quando le ho ricevute erano piene di borotalco e una volta lavate sono uscite nel loro splendore. Io le ho prese nere per la Special e devo dire che mi sembrano originali.
Il venditore è di Lecce, ha solo sbagliato nel mettere l'inserizione con la tendina di subito, è un vecchio .... amico.
:ciao:

signorhood
30-09-10, 19:34
Ho i miei dubbi sull'originalità di quelle manopole. Ne ho un paio originali attccate, molto bene attaccate, ad un manubrio ricambio originale NOS di quegli anni.
Basterà confrontarle dal vivo per dissipare ogni dubbio, ma a occhio (le ho sotto gli occhi materialmente mi sa:azz:!!!) non sono originali per nulla.

EzioGS160
01-10-10, 07:01
Sicuramente non sono esperto quanto te, confrontale e fammi sapere, comunque mi sembrano di buona fattura.