Visualizza Versione Completa : Info iscrizione Associazione Vespa Resources
Scusatemi ma nel forum non ho trovato risposta ai miei quesiti...
Sono interessato a fare l'iscrizione VR+FMI ma non ho capito se l'iscrizione funziona ad "anno solare", se c'è una data successivamente alla quale non è più possibile iscriversi o se l'iscrizione è valida per un anno a partire dalla data di iscrizione.
Mi spiego meglio. Se mi compilo il form oggi, la mia iscrizione vale fino al 30/09/2011, vale fino al 31/12/2010, non è possibile iscriversi fino a Gennaio?
Grazie mille per le preziosissime delucidazioni che arriveranno!
Sono interessato a fare l'iscrizione VR+FMI ma non ho capito se l'iscrizione funziona ad "anno solare", se c'è una data successivamente alla quale non è più possibile iscriversi o se l'iscrizione è valida per un anno a partire dalla data di iscrizione.
Mi spiego meglio. Se mi compilo il form oggi, la mia iscrizione vale fino al 30/09/2011, vale fino al 31/12/2010, non è possibile iscriversi fino a Gennaio?
Devi contattare horusbird, che è il presidente dell'associazione VR e che si occupa delle iscrizioni, comunque, il link si trova in home page: Associazione Vesparesources.com - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10)
e un topic sull'argomento è nel forum off topic, tra le discussioni importanti: http://www.vesparesources.com/off-topics/22571-tesseramento-vr-2010-a.html
Ciao, Gino
L'iscrizione a VR e/o a VR+FMI ha valore per l'anno solare quindi dal 1° gennaio al 31 dicembre.
Le iscrizioni pero' si possono fare in qualunque mese e spesso capita anche di fare iscrizioni a settembre o a ottobre laddove servano per una iscrizione al registro storico, per fare una poilizza assicurativa ecc.
Se non si ha fretta conviene comunque aspettare i primi di gennaio e si ha la copertura per 12 mesi.
:ciao:
Perfetto, è proprio quello che volevo sapere! Grazie mille!!