Accedi

Visualizza Versione Completa : Sistema frenante su COSA 2 125

Giuseppe77
01-10-10, 10:10
Salve a tutti!!!!! Possiedo una COSA 2 125 del 1992 di un bel bordeaux metallizzato e vorrei iniziare a farla camminare un pò. Tanto per complicarmi la vita, vorrei sapere se è possibile disattivare l'azione frenante della pompa sul freno anteriore senza compromettere quella del freno posteriore!!! Grazie!!! :mah:

gian-GTR
01-10-10, 10:13
mi pare di aver letto delle discussioni che trattavano l'argomento.
prova a cercare magari le trovi.
ciao gian

Giuseppe77
01-10-10, 10:29
mi pare di aver letto delle discussioni che trattavano l'argomento.
prova a cercare magari le trovi.
ciao gian

Grazie Gianluca !!!! :ok: Ora vedo se riesco a spulciarmi nelle 153 pagine di messaggi/discussioni le informazioni che cerco. ammazzzaaa che lavoro però!!!!!!:azz:

gian-GTR
01-10-10, 10:39
Grazie Gianluca !!!! :ok: Ora vedo se riesco a spulciarmi nelle 153 pagine di messaggi/discussioni le informazioni che cerco. ammazzzaaa che lavoro però!!!!!!:azz:
:quote::Lol_5::quote::Lol_5::quote:

Qarlo
01-10-10, 10:48
Ciao! Come mai vorresti disattivare la frenata integrale? C'è qualche problema all' impianto oppure non ti trovi bene con questo tipo di freni?

Giuseppe77
01-10-10, 10:58
Ciao! Come mai vorresti disattivare la frenata integrale? C'è qualche problema all' impianto oppure non ti trovi bene con questo tipo di freni?

Su strade asfaltate questo sistema frenante è molto valido, però vorrei che frenasse come il mio PX (questione di abitudine!!!!!).