Visualizza Versione Completa : cerco vespa 50
ciao, cercherei una vespa 50 r/n/l, ma no special, possibilmente in Veneto o Friuli VG...
e già che ci sono vi ricordo che sono ancora in cerca di una primavera funzionante a meno di 3000€ (anche se sembrerebbe impossibile :lol:)..
rispondete sul forum o via MP
ciao!!
:ciao:
wanhelsing
01-10-10, 15:52
ciao io avrei una vespa 50 r del 73
telaio gia sabbiato
completa di motore gia restaurato
e quasi completa di tutto
la vespa ha la denuncia di smarrimento del libretto
ti puo interessare?????
cacchio anche sì...ma mi sa che ravenna è un può fuori dalla mia portata..magari, se puoi e se vuoi, potresti mandarmi un paio di foto a ricky.piove@gmail.com??...e magari dimmi anche il prezzo!!
wanhelsing
01-10-10, 16:23
ok nel wek-end le faccio e poi te le mando
Ciao, io ho una vespa 50 r del 1973. E' un gioiello. La uso ogni giorno per andare al lavoro, tenendola maniacalmente in garage. Carrozzeria e meccanica perfette. Documenti originali. Revisionata (scadenza revisione ottobre 2011). Tutta originale tranne manopole (nere) e leve freno-frizione, che sono della special. La verniciatura è un bel verde-salvia PIA10 della mitica vespa a bacchetta 1949 ma acrilico, ovviamente non originale (colori 1973 sono il mitico arancione e l'azzurro cina). La vendo a malincuore perché sto comprando un'et3 e non posso permettermi due vespe, dunque solo ad appassionati, interessati in grado di apprezzare l'oggetto. Senza ricaricare una lira su quello che ci ho speso, chiedo 1800 euro.
Purtroppo non sono in veneto.....comunque se sei interessato fammi sapere. Un saluto
ciao io avrei 2 telai di vespa(una 50 N e una special prima serie) eventualmente ho anche qualche ricambio,sono vicino a Portogruaro se hai bisogno mandami una mail per piu' info....
laclinica1@libero.it
ciao quanto sei disposto a spendere? xke ho un 50 r funzionante ben messocon libretto originale a pagine...
Grazie a tutti ragazzi ma ho già combinato!!...
cciiaaoo!
:ciao: