Visualizza Versione Completa : Taranto domenica 3 ottobre-raduno FMI
maurizio58
02-10-10, 06:47
Carissimi, solo ieri sera sono venuto a conoscenza del raduno FMI organizzato dal Moto Club Taranto (http://www.motoclubtaranto.it/), che si svolgerà domenica 3 ottobre.
Il programma prevede il concentramento presso la Rotonda del Lungomare di Taranto, e alle alle ore 12.00 sfilata per poi raggiungere Talsano con la sosta pranzo.
Il costo dell'iscrizione, compreso gadget e pranzo :applauso:è di euro 10,00 per i tesserati FMI, e di 12,00 per i non tesserati FMI.
Buona domenica :ciao:
Cavolo sto raduno è da Guinnes!
Esistono ancora delle manifestazioni così economiche?
Complimenti agli organizzatori :ok:
maurizio58
02-10-10, 08:03
Cavolo sto raduno è da Guinnes!
Esistono ancora delle manifestazioni così economiche?
Complimenti agli organizzatori :ok:
.....queste cifre sono sempre state quelle urlate da me e Gianni Signorhood.
Solo percorrendo questa strada i Raduni potranno ritrovare ....gli iscritti :ok:
ragazzi chi c'era di voi sul lungomare stamattina? ho visto una gt con l'adesico vR sulle scudo, un'altra grigia nuova di restauro e un'altra ancora che aveva lo scudo come una cartina geografica per quanti erano gli adesivi dei raduni e incontri a cui aveva partecipato
...e un'altra ancora che aveva lo scudo come una cartina geografica per quanti erano gli adesivi dei raduni e incontri a cui aveva partecipato
peppino baffone :ok:
ilovevespa
03-10-10, 17:17
peppino baffone :ok:
Credo proprio di si :mrgreen:
no peppino non era presente .
eravamo in vespa io e giuseppe frebbraio . gli altri tutti in moto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
no peppino non era presente .
eravamo in vespa io e giuseppe frebbraio . gli altri tutti in moto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
E io chi sono figlio di N.N.? :nono:
Ho pure vinto la coppa come 5° motociclista isolato (nel senso proprio che hanno cercato in ogni modo di isolarmi! :risata:)
Però pure tu baxbanny ti potevi far sentire chessò lanciavi un urlo, un gesto con il braccio, un rutto, na scoreggia qualcosa per farti notare no? :mrgreen:
Vabbè sarà per un'altra occasione ciao :ok:
Però pure tu baxbanny ti potevi far sentire chessò lanciavi un urlo, un gesto con il braccio, un rutto, na scoreggia qualcosa per farti notare no? :mrgreen:
ci sono passato tre volte da quel posto domenica, speravo che qualcuno notasse il mio px verde bottiglia, ma c'era un bordello di gente con tutte le moto del mondo, difficile appropriarsi di un megafono per " gli iscritti al VR da questa parte per favore", cmq peccato che le giornate comincino a diventare sempre piu corte, ma non sarebbe male organizzare dei giri nelle murge, nel salento, cosi per aggregare un po gli iscritti pugliesi.
ci sono passato tre volte da quel posto domenica, speravo che qualcuno notasse il mio px verde bottiglia, ma c'era un bordello di gente con tutte le moto del mondo, difficile appropriarsi di un megafono per " gli iscritti al VR da questa parte per favore", cmq peccato che le giornate comincino a diventare sempre piu corte, ma non sarebbe male organizzare dei giri nelle murge, nel salento, cosi per aggregare un po gli iscritti pugliesi.
SIIIIIIIII TI HO NOTATO!!! :azz:
O meglio per essere precisi ho notato il tuo px verde bottiglia e la zavorra seduta dietro di te! :Lol_5:
Però non avevi nessun segno di riconoscimento particolare, per una prossima volta organizzati meglio usa un adesivo o una fascia o una bandiera VR, monta un gazebo, un chioschetto, un prefabbricato in pianta stabile con un congelatore e un paio di casse di Peroni così ti noto di sicuro!!! :sbonk:
SIIIIIIIII TI HO NOTATO!!! :azz:
O meglio per essere precisi ho notato il tuo px verde bottiglia e la zavorra seduta dietro di te! :Lol_5:
ah... allora vedi che il riconoscimento l'avevo... ahahahah
brav, brav....
non ho nulla del VR perche non ancora iscritto come socio, aspettavo di avere la possibilità di verniciare del colore originale il px per iscrivermi al RS tramite il vr e associarmi e quindi magari ricevere un po di gadget.
LuckyLuciano
04-10-10, 12:46
Foto dell'evento?
bisogna fare un applauso al Moto club Taranto perchè ha organizzato il raduno in maniera eccellente. Il pranzo è stato veramente ottimo: Penne al pomodoro e basilico, salsiccia alla brace, melone ed anguria. Il costo è stato veramente irrisorio. Ci siamo divertiti.
E io chi sono figlio di N.N.? :nono:
Ho pure vinto la coppa come 5° motociclista isolato (nel senso proprio che hanno cercato in ogni modo di isolarmi! :risata:)
antò che vuoi mi sono dimenticato perdonami . non frustarmi
Alcune foto "rubate" le trovate qui:
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/album.php?aid=77977&id=1616110413)
Alcune foto "rubate" le trovate qui:
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/album.php?aid=77977&id=1616110413)
no vabbe ci siamo anche io e giuseppe che cambiamo la bobina ... :risata1::risata1::risata1: si vede anche la fessura di giuseppe
Compare lontano di bevute...e dove ti presenti con quella coppa???..O pensi di usarla per assaggiare i vini nelle cantine salentine????Insieme a loschi individui autoctoni???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
OGNIUNO GUARDI LE PROPRIE FESSURE PER FAVORE!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:
no vabbe ci siamo anche io e giuseppe che cambiamo la bobina ... :risata1::risata1::risata1: si vede anche la fessura di giuseppe
:risata::risata::risata:
OGNIUNO GUARDI LE PROPRIE FESSURE PER FAVORE!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata:
ma la tua fessura è più bella :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana: