PDA

Visualizza Versione Completa : LECCE TRIESTE ATTRAVERSO L'ITALIA IN VESPA

hurueli
17-08-07, 09:15
alla fine ho deciso!
Non trovavo ne' una macchina nè un corriere disponibile e alla fine il Lecce Trieste, io e la mia ragazza ce lo facciamo in vespa "on the road".
Speriamo che la mia px 125 arcobaleno non faccia scherzi. Dopo averla difesa da proposte di vendita e addirittura REGALO, ho deciso di andare a riprendermela e così si parte.
Da lecce a trieste attraversando l'Italia passando da Napoli e attraverso la Toscana, girando un documentario e facendo foto. Speriamo bene amici della vespa vi faremo sapere come va.
Consigli sono bene accetti.
Adesso mi aspetta la revisione e la messa a punto e sto cercando anche un portapacchi da vespa.
VEDREMO.
A presto!

..::Frisbee::..
17-08-07, 09:42
Bè...buon viaggio!

Mi raccomando vogliamo le foto! :mrgreen:

:ciao:

17-08-07, 14:03
ehi! buon viaggio a entrambi!
facci sapere un po' le varie tappe e come avete fatto il viaggio.

i corrieri costano moltissimo, casomai hai provato con trenitalia.it? era pienissimo ma da Bari puo viaggiare con la vespa in treno fino a Bolzano o Milano o Bologna, il costo per una moto era accessibile. 90 o 120 euro a seconda del kmtraggio
comunque se potete fare il viaggio in vespa beh ... BUON VIAGGO E BUON DIVERTIMENTO!!!
ciao

17-08-07, 18:26
Ciao Hurueli (maccheccacchiovordì?) sei di Lecce?

signorhood
17-08-07, 20:54
Volecvo farlo per i miei 40 anni il viaggio Lecce Trieste in vespa, ma menomale che non mi decisi a partire, in agosto nubifragi in tutta l'Emilia, il Veneto e il Friuli per una settimana intera bloccarono pure i treni!!!

Forse per i 50 anni . . . ma rigorosamente la SS16, da Otranto a Padova (i due capolinea) sono 1000 km esatti!!!

hurueli
17-08-07, 21:22
Non volermene ma speriamo di essere più fortunati SignorHood! Certo non si sa mai e mi preparo al peggio. Adesso intanto mi aspettano giorni de' foco!
Ciao ragazzi!