PDA

Visualizza Versione Completa : blocco 98

Ghngo
03-10-10, 01:39
guardate questo motore 98 (http://www.subito.it/moto-e-scooter/motore-vespa-98-cc-3-serie-grosseto-8866577.htm) :orrore:

kusko88
03-10-10, 11:32
ce ne anke più cari visto la rarità della vespa 98
:ciao:

eleboronero
03-10-10, 17:28
e poi dato che lo vende Notari non mi sembra carissimo. il mio l'ho venduto a natale ad un cifra molto prossima a questa.

GiPiRat
03-10-10, 17:49
e poi dato che lo vende Notari non mi sembra carissimo. il mio l'ho venduto a natale ad un cifra molto prossima a questa.
Ma dai! Hai venduto quel gioiellino appeso al muro? :cry:

Di necessità virtù, immagino. :nono:

Ciao, Gino

signorhood
03-10-10, 18:14
Il mio . . . non lo vendo a meno di 10,000 € :noncisiamo:

GiPiRat
03-10-10, 18:30
Il mio . . . non lo vendo a meno di 10,000 € :noncisiamo:
E tu da quando ce l'hai un motore da 98? :mah:

Oppure mi tieni pure i segreti, adesso? :mogli: :risata:

Ciao, Gino

eleboronero
03-10-10, 18:38
Ma dai! Hai venduto quel gioiellino appeso al muro? :cry:

Di necessità virtù, immagino. :nono:

Ciao, Gino
quello e' ancora al suo posto:Lol_5: era un altro per terra..........:ciao:

signorhood
03-10-10, 18:41
E tu da quando ce l'hai un motore da 98? :mah:

Oppure mi tieni pure i segreti, adesso? :mogli: :risata:

Ciao, Gino

Sono . . . 45 anni che sta imbullonato al pozzo del giardino di mio zio ad azionare la pompa per l'irrigazione.

Qust'estate gli ho comprato e montato questa "ferrari" e me lo sono portato a casa :mrgreen:

Lo zio Ciccillo era contentissimo e mi ha detto che quando voglio posso prendermi pure il motore della lambretta A che sta in frantoio a fare la pompa di sentina.

Prima o poi spendo altri 80 € di pompa e me lo vado a smontare. ma non ne vale la pena come per un motore di 98, si sà che i vecchi tubi quotano molto meno.

GiPiRat
03-10-10, 18:48
quello e' ancora al suo posto:Lol_5: era un altro per terra..........:ciao:
Sono contento! A quello, non so perché, mi ci sono affezionato! :ok:

Ciao, Gino

GiPiRat
03-10-10, 18:48
Sono . . . 45 anni che sta imbullonato al pozzo del giardino di mio zio ad azionare la pompa per l'irrigazione.

Qust'estate gli ho comprato e montato questa "ferrari" e me lo sono portato a casa :mrgreen:

Lo zio Ciccillo era contentissimo e mi ha detto che quando voglio posso prendermi pure il motore della lambretta A che sta in frantoio a fare la pompa di sentina.

Prima o poi spendo altri 80 € di pompa e me lo vado a smontare. ma non ne vale la pena come per un motore di 98, si sà che i vecchi tubi quotano molto meno.
Vecchio marpione! :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

Ciao, Gino