Visualizza Versione Completa : **RUOTE COMPLETE 2.75x9**
Vendo coppia di ruote per vespa 50 L/N/R complete
di tutto NUOVO:
- penumatici NUOVI
- cerchioni NUOVI
- camere NUOVE
PREZZO: 70€ spese incluse
Gli oggetti si trovano a BELLUNO. Per info sirnick@virgilio.it oppure mandatemi un MP.
http://img252.imageshack.us/img252/5465/2e1bal9.jpg
Shot at 2007-08-14
Vuoi dire 2.75 X 9'' giusto?
Scusa, ma la foto che pubblichi è identica a questa:
http://cgi.ebay.it/COPERTONI-RUOTE-VESPA-50-TIPO-2-75-9-NUOVE_W0QQitemZ110158480496QQihZ001QQcategoryZ1385 33QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciò, può significare solo due cose: o sei lo stesso eBayer, o hai copiato la foto. Delle due, una.
oppure, ho acquistato quelle ruote a 90€ 5 mesi fa da un'asta uguale
e adesso le rivendo. Visto che la merce è la medesima, ho trovato inutile
fare una foto quando già ne avevo una a disposizione! :D
Per la misura... hai ragione!
Ok, non te la prendere, ma era giusto per fare chiarezza, e nel tuo stesso interesse.
Ho corretto il titolo dell'annuncio.
la foto proviene direttamente dalla mia asta. I pneumatici sono identici a quelli in foto,
mi sono arrivati con l'adesivo ceat (come in foto) ma non sono ceat.
mi interessano ma alla vespa r si possono montare come togliendo i due mozzi originali?
Li puoi montare semplicemente togliendo le ruote che hai adesso!
La 50 R ha gli stessi MOZZI della 50 L/N perciò puoi montarle semplicemente togliendo i cerchi
che hai ora su tramite le 4 viti che li trattengono al mozzo.
....
La 50 R ha gli stessi MOZZI della 50 L/N perciò puoi montarle semplicemente togliendo i cerchi
... a partire dal progressivo 752189 la 50R ha i tamburi ventilati.
Quoto aeroib forse dovrai cambiare anche i tamburi!!!
....
... a partire dal progressivo 752189 la 50R ha i tamburi ventilati.
azz... è vero! ultimamente sono nel pallone... a momenti non
azzeccavo nemmeno la misura!
Allora non devi fare altro che verificare che tipo di mozzi hai ora....
se non sai giudicare allora regolati con il n° telaio: se è superiore
a 752189 allora per montare i cerchi in vendita devi cambiare i mozzi.
ragazzi ho i mozzi quelli ventilati come la special in alluminio, e li voglio cambiare perché ho avuto un esperienza terrificante!chi aveva in precedenza questa vespa ha modificato i mozzi togliendo i prigionieri dai mozi e mettendo dadi con la conseguenza che non appena si è riscaldato il mozzo posteriore si e staccata di netto la ruota ,e ho fatto un bel volo !in poche parole stavo morendo per un testa di cazzo! :frustate:
ragazzi ho i mozzi quelli ventilati come la special in alluminio, e li voglio cambiare perché ho avuto un esperienza terrificante!chi aveva in precedenza questa Vespa ha modificato i mozzi togliendo i prigionieri dai mozi e mettendo dadi con la conseguenza che non appena si è riscaldato il mozzo posteriore si e staccata di netto la ruota ,e ho fatto un bel volo !in poche parole stavo morendo per un testa di cazzo ! :frustate:
TERRIBILE! :shock:
Sei tu che mi hai contatto via mail?
Fammi sapere se ti interessano ancora le ruote!
Sono ancora disponibili????
Si grazie, infatti sono io che ti ho contattato per email.....