PDA

Visualizza Versione Completa : 9-10 ottobre millenium expo Roma

highlander
03-10-10, 18:41
io vorrei andarci domenica prox, ma solo se sarà una bella giornata, altrimenti sto a casa al calduccio

se c'è compagnia sono disposto anche al sabato

:ciao:

Spaghetti
03-10-10, 19:09
Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina".

anonimus
03-10-10, 19:21
io vorrei andare sabato pomeriggio o domenica mattina

fradon
03-10-10, 19:35
Credo che, salvo impegni improvvisi, io andrò a fare un salto sabato in mattinata...

bibbi
03-10-10, 19:55
io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no?

highlander
03-10-10, 20:16
io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no?

l'ho aperto apposta sto post :roll:

mi sa che mi tocca anche a me al sabato, siete tutti per quel giorno :ok:

verel
03-10-10, 20:48
Fra ma domenica prossima è 10!
comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni.
ti farò sapere in settimana....

candido
03-10-10, 21:22
per me ok il sabato

janly71
03-10-10, 21:27
Ciao io ci sarò sabato verso le 14:30 credo di essere li... come vi riconsco... cartello VR?
se c'è qualcuno zona genzano possiamo andarci assieme

dago
04-10-10, 13:03
Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina".
Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi?

Spaghetti
04-10-10, 13:09
Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi?

Che mi volevo accattare? E che ne so io... sicuramente qualcosa di superfluo di cui non posso fare a meno :risata:

Di Vespe ne ho viste diverse parcheggiate lì ma preferisco venire in auto così non resto in ansia e mi godo la fiera (questa è la versione da raccontare a casa).

Preferisco andare in auto perchè ha il portabagagli più capiente!!! :Lol_5: (questa è la reale versione).

jacknorton
04-10-10, 13:23
@Candido anche io vado di sabato mattina,cosi forse ce la facciamo ad incontrarci!!Piu o meno a che ora?:mah:

highlander
07-10-10, 10:38
a quanto pare andrete tutti sabato, allora lo farò anche io

arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma

io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria, se siamo fortunati riusciamo anche a beccare un palo a cui attaccare la catena, se invece arriviamo insieme potremmo legarle l'una con l'altra

di molti ho il numero, con gli altri ci sentiamo in MP

highlander
07-10-10, 10:39
Fra ma domenica prossima è 10!
comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni.
ti farò sapere in settimana....

c'ho messo un pò, ma ce l'ho fatta a correggere :roll:

venite voi allora???

jacknorton
07-10-10, 11:18
Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? :mrgreen:

Vabuo' cerchero' di individuarvi :-)

Spaghetti
07-10-10, 12:39
a

arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma

i

Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. :mavieni:

Non puoi non tenerne una scorta in casa.... :risata::Lol_5:

Cianca
07-10-10, 12:51
ragazzi forse ci sarò anch'io sabato...
chiederò il N. di cell con MP.

ma sul sito uffuciale non c'è il costo del biglietto...quanto costa?? 10 euro??

verel
07-10-10, 15:53
Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro....

highlander
07-10-10, 15:55
Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? :mrgreen:

Vabuo' cerchero' di individuarvi :-)

mandami mp con tuo num di tel, nome e nick :Lol_5:

highlander
07-10-10, 15:56
Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. :mavieni:

Non puoi non tenerne una scorta in casa.... :risata::Lol_5:

mi spiace ma mi sono già mangiato tutto :ciao:

highlander
07-10-10, 15:56
Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro....

:-( vabbè

io, come già detto, arriverò sul tardi, sentiamoci ;-)

Flavio
07-10-10, 17:14
io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria,
Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? :mah:

highlander
07-10-10, 19:20
Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? :mah:

bravissimo, è sempre e cmq ciò che dico io e che spero pensino tutti, le mie vespe sono rottami, portatori di rugginite acuta incurabile, non le rubate rischiate di infettare tutto ciò che gli metterete vicino !!!

:ok:

dago
08-10-10, 08:42
Questo fine settimana non sono a Roma.
Mi raccomando, non spendete troppo.
Saluti:ciao:

luca82
08-10-10, 20:02
allora.... chi c'è domani pomeriggio??? io conto di venire subito dopo pranzo........... ho solo il numero di janly

mandatemi un pm col numero cosi ci incontriamo mi farebbe piacere conoscervi :ok:

bibbi
08-10-10, 21:01
ma alla fine chi ci sarà domani mattina? io sarò li per le 10!

highlander
08-10-10, 21:26
io arriverò molto tardi :D

verel
09-10-10, 08:56
:-( vabbè

io, come già detto, arriverò sul tardi, sentiamoci ;-)
Frà chaimami tu, noi arriviamo la matttina...
il mio numero lo trovi in vrgooglemaps

highlander
09-10-10, 09:02
Frà chaimami tu, noi arriviamo la matttina...
il mio numero lo trovi in vrgooglemaps

aho, io sto uscendo ora, dopo ti mando sms ;-)

il tuo numeor ce l'ho salvato :roll:

luca82
09-10-10, 20:30
approfitto per salutare tutti quelli che ho incontrato oggi

fradon
09-10-10, 22:03
E' stato un piacere incontrare e conoscere i VR isti presenti al millenium!!! Ciao a tutti!!!

pakoloko
09-10-10, 22:12
sono stato anche io stamane.
peccato che non conosco nessuno di vr
cmq bella fiera

highlander
09-10-10, 22:16
bastava rispondere a questo post ed avremmo provveduto ;-)

cmq la fiera era come al solito, nulla di particolare, prezzi alti ...

per una sella originale di T5, ben messa, ma non perfetta, 180 neuri, ci posso anche stare, non la compro, ma visti i prezzi in giro e la rarità ci sta, ma la sua sorellina vicino, quasi interamente da ricoprire, ad 80neuri ... è vergognoso O_o

pakoloko
09-10-10, 22:19
mi spiace ma solo ora ho letto il post.

Vespa979
10-10-10, 11:39
bastava rispondere a questo post ed avremmo provveduto ;-)

cmq la fiera era come al solito, nulla di particolare, prezzi alti ...

per una sella originale di T5, ben messa, ma non perfetta, 180 neuri, ci posso anche stare, non la compro, ma visti i prezzi in giro e la rarità ci sta, ma la sua sorellina vicino, quasi interamente da ricoprire, ad 80neuri ... è vergognoso O_o

...la sella non te la sei comprata.... ma la leva della messa in moto...quella si:mrgreen::mrgreen: :ok:

E' stato un piacere rivederti, e fare la conoscenza di altri VRisti simpatici!!:ok:
Un saluto a tutti!!!

highlander
10-10-10, 12:39
vabbè dai, la leva,alla fine, era un prezzo onesto ;-)

candido
10-10-10, 12:42
dai era talmente onesto che quasi la compravo io pur non avendo il T5.....
almeno quella sella era originale....
se penso al serbatoio per rally riprodotto che vende Sip ma spacciato per originale a 180 euro!!!

jacknorton
10-10-10, 20:54
Buonaseeeeera :mrgreen:
ahem....higlander mi ricordi quanto mi è costato quel cilindro per T5? :Lol_5:

Vabuo' bando alle ciance anche se ci siamo visti per poco mi ha fatto piacerissimo conoscervi ragazzi,spero che ci sia modo con piu calma per fare 4 chiacchiere...

allora....qualche cosa dall'expò...fatto poche foto perchè mio figlio ad una certa ha sbroccato e prima che lo picchiassi con qualche marmitta di una giulietta ce ne siamo dovuti andare :azz:

jacknorton
10-10-10, 20:59
ancora

candido
11-10-10, 09:19
Buonaseeeeera :mrgreen:
ahem....higlander mi ricordi quanto mi è costato quel cilindro per T5? :Lol_5:

Vabuo' bando alle ciance anche se ci siamo visti per poco mi ha fatto piacerissimo conoscervi ragazzi,spero che ci sia modo con piu calma per fare 4 chiacchiere...

allora....qualche cosa dall'expò...fatto poche foto perchè mio figlio ad una certa ha sbroccato e prima che lo picchiassi con qualche marmitta di una giulietta ce ne siamo dovuti andare :azz:

et3 e primavera bianco volevano rispettivamente 5000 e 4000 euro....il px rosso a 400 era demolito....il px 150 giallo volevano 1700 euro e aveva l'antirombo sotto la vernice...questo giusto per dare un'idea...:testate:

jacknorton
11-10-10, 09:29
Candido,dei prezzi da petrolieri avevano!
Anche la faro basso,solamente 3000 euro mi ha detto il tizio,senza documenti ovviamente :azz:

ma perchè lo special elestart con il 130 verniciato con il pennello a 2200 euro????:crazy:

highlander
11-10-10, 09:30
ahem....higlander mi ricordi quanto mi è costato quel cilindro per T5?

per la fortuna che hai avuto e per aver dimenticato l'"h" nel mio nick ti banno per 15gg :risata:

piacere mio ;-)

verel
11-10-10, 16:27
Prezzi molto alti, ho avuto la fortuna di trovare la coppa per la super al prezzo di 40 € (senza sportellino).
Poi c'era anche wlavespadue (che adesso si chiama vespa service) molto ma molto stron.. ..zo che per lo spoirtellino mi ha chiesto 30 € e non scendeva di prezzo.
Tanto prima o poi devono abbassare i prezzi.

FedeBO
11-10-10, 19:15
Candido,dei prezzi da petrolieri avevano!
Anche la faro basso,solamente 3000 euro mi ha detto il tizio,senza documenti ovviamente :azz:

ma perchè lo special elestart con il 130 verniciato con il pennello a 2200 euro????:crazy:

bisognerebbe armarsi di bastone e :mogli::mogli::mogli: ho quasi smesso di andare ai mercatini proprio per quello, mi entusiasmo quando vedo le vespe e mi rattristo terribilmente quando vedo a che personaggi sono in mano... :-(:-(