PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto all'acquisto ?

libox
03-10-10, 20:36
salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente :-)

GiPiRat
03-10-10, 20:39
salve a tutti avrei bisogno di una semplice informazione.. Sto per comprare una vespa s 125 i.e. e vorrei montare il portapacchi posteriore.. Una volta montato è possibile smontarlo e rimettere la scritta vespa s come di serie o rimarrebbero i buchi nella carrozzeria dov'è stato montato ? grazie anticipatamente :-)
Ma da quando in qua si buca un telaio per montare un portapacchi? :mah:

Ciao, Gino

gian-GTR
03-10-10, 20:41
ciao libox non aprire 2 discussioni con la stessa domanda...
aspetta e ti risponderanno...
ps sei su un forum di vespe d'epoca non so se ci sono molti esperti della vespa s 125 i.e
ciao
gian

libox
03-10-10, 20:46
Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg

GiPiRat
03-10-10, 20:52
Ho scritto apposta nell'off-topic per vedere se ci fosse qualcuno in grado di rispondermi.. comunque il portapacchi sarebbe questo http://www.ferrararicambi.it/images/01530c.jpg
Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti! :Lol_5:

L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce! ;-)

Ciao, Gino

gian-GTR
03-10-10, 20:56
Non so che dirti, non mi intendo di vespe "accelera e cammina", ma sarei molto sorpreso se un qualsiasi produttore di accessori costruisse un portapacchi per un modello di veicolo per il cui montaggio si fosse costretti a praticare buchi nel proprio mezzo. Ho come l'impressione che non ne venderebbe molti! :Lol_5:

L'unico consiglio che posso darti è questo: comprati una vespa vera, di quelle a marce! ;-)

Ciao, Gino

quotone :risata1::mavieni:

penso anche io che i porta pacchi non si montino facendo fori sulla vespa...

GT60
03-10-10, 21:31

Tranquillo, la scritta non la devi rimuovere, le quote per il portapacchi sono studiate e puoi fare quello k vuoi, io ho tolto il mio portapacchi originale dalla gtv, e ho lasciato le viti in sito......allego foto.
Complimenti, la S è una gran bella vespa!!