Visualizza Versione Completa : Ladri..
PEPPEPX125
04-10-10, 15:53
Vespa pk 125 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-lecce-16696547.htm)
...oppure venditori moooolto bravi: il confine è labile :crazy:
PEPPEPX125
04-10-10, 15:57
Ci provano in tutti i modi..:crazy::crazy:
. . . oppure distratti! Ci sta che abbia semplicemente sbagliato a scrivere la cifra richiesta.
Ciao, Gino
eleboronero
04-10-10, 16:02
il giorno in cui venderanno un pk a 5000 banane.........mangio un cane!:ciao:
PEPPEPX125
04-10-10, 16:04
. . . oppure distratti! Ci sta che abbia semplicemente sbagliato a scrivere la cifra richiesta.
Ciao, Gino
Mah...non credo chiedesse 500€.. bu speriamo sia così ;-)
:ciao::ciao: :-):-)
scusate ma perchè vi inalberate tanto? credete che riceverà anche solo una telefonata s enon per sentirsi ridere in faccia? uno è libero anche di vendere uno ciao a 30.000 euro. trovare chi se lo piglia è il problema.
scusate ma perchè vi inalberate tanto? credete che riceverà anche solo una telefonata s enon per sentirsi ridere in faccia? uno è libero anche di vendere uno ciao a 30.000 euro. trovare chi se lo piglia è il problema.
Per carità! Ognuno è libero di chiedere la cifra che vuole, così come gli altri sono liberi di criticare o di fare illazioni, possibilmente senza eccedere. ;-)
Ciao, Gino
PEPPEPX125
04-10-10, 19:21
Per carità! Ognuno è libero di chiedere la cifra che vuole, così come gli altri sono liberi di criticare o di fare illazioni, possibilmente senza eccedere. ;-)
Ciao, Gino
:ok: condivido
:ciao::ciao:
a roma c'è uno che fisso tutti i giorni mette l'annuncio del suo gtr restaurato a 4200 euro.....figuriamoci sto pk...ahhahahaha
PEPPEPX125
04-10-10, 19:53
Ahahahah..Proprio gente che esce la mattina da casa per fottere le persone!! Allucinante!!:azz:
a roma c'è uno che fisso tutti i giorni mette l'annuncio del suo gtr restaurato a 4200 euro.....figuriamoci sto pk...ahhahahaha
ho notato anche io!
:risata::risata:
tu hai ragione ma se tutti aumentano il prezzo quelli ke se la prendono li siamo solo noi appassionati di vespe..se lui riesce a vendere un pk 125 tra l'altro reimmatricolato a 5000 euro a quanto la vende una vespa a faro basso?
oltre al valore delle vespa aumentano anke i costi per i pezzi di ricambio..
PEPPEPX125
05-10-10, 13:48
tu hai ragione ma se tutti aumentano il prezzo quelli ke se la prendono li siamo solo noi appassionati di vespe..se lui riesce a vendere un pk 125 tra l'altro reimmatricolato a 5000 euro a quanto la vende una vespa a faro basso?
oltre al valore delle vespa aumentano anke i costi per i pezzi di ricambio..
Si, infatti ci andiamo sotto anche noi..la nostra passione non potrebbe più essere portata avanti ..:ciao::ciao:
il giorno in cui venderanno un pk a 5000 banane.........mangio un cane!:ciao:
Eleboro!! lo preferisci al forno con le patate o arrostito? :sbonk:
io dico che un pollo lo trovano sempre... :ciao:
L'ho visto anch'io :risata:
I N G R E D I B B B B B I L E !!!
PEPPEPX125
05-10-10, 19:54
:sbonk:
Ele aggiungi un posto a tavola...
Dai ragazzi un PK a 5000€ venduto e consegnato voglio proprio vederlo...
Anzi non voglio proprio vederlo :crazy:
:orrore::orrore::orrore: oh my god :ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
07-10-10, 10:28
Vespa pk 125 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-lecce-16696547.htm)Prezzo affare direi, perfetta va intorno ai 1500 euro di quotazione
PEPPEPX125
10-10-10, 13:10
Si ma PERFETTA! questa manco ha la targa originale..