Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa PX 125-150 (Lombardia)
Matteodenny
04-10-10, 16:07
Ciao a tutti,
cerco vespa px 125 o 150 in buono stato, sia esteticamente che meccanicamente, pronta da passaggio.
Budget massimo: 1.600.
La vespa si deve trovare in Lombardia, preferibilmente in provincia di Milano.
Grazie anticipatamente.
Qualche mese fa ero andato a vedere una vespa a Varese, un PX150 immatricolazione 1982 azzurro fjord, non so se è ancora disponibile, voleva 1.300€, ha qualche ritocco estetico da fare, ma tutto sommato messa bene e con pochi km all'attivo, se ricordo bene circa 15.000.
Se ti può interessare dimmelo che in pvt ti lascio il nominativo e il numero di telefono.....a suo tempo avevo fatto anche una visura online perchè ero intenzionato a prenderla, poi ho trovato il 200.
Matteodenny
04-10-10, 20:03
Ciao Ndea46,
mandami pure il numero che provo a contattarlo, anche se credo che ormai l'avrà gia venduta..
Invece secondo me è ancora li ;-), ti mando un pm poi fammi sapere se va in porto o meno! :ciao:
Aaaaa...qualcuno voleva la vespetta azzurra e poi ha scelto il 200 eh?!:mrgreen:
Cavolo Andrea, se prendevi quella mi sa che avevi l'inverno libero, invece ti tocca faticare :mrgreen:
Aaaaa...qualcuno voleva la vespetta azzurra e poi ha scelto il 200 eh?!:mrgreen:
Cavolo Andrea, se prendevi quella mi sa che avevi l'inverno libero, invece ti tocca faticare :mrgreen:
Vero...ma il 200 è il 200! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh ti dirò, quel colore è davvero favoloso, mi piaceva davvero tanto ma poi ero in fissa che volevo il 200!
Davvero, qualche ritocco e l'assicuravo storica....ora invece mi tocca rifarla da zero :mrgreen::mrgreen:! Non vedo l'ora.....ma prima ho un altro lavoretto in mente...vedrai a breve una mi discussione in smallframe ;-)
E già, il 200 è il 200...E quest'inverno a 'mo i soldi e i lavori che ci aspettano :testate:
Comunque colore davvero bello, spero se la porti a casa Matteo.
E tu che hai in mente?! Cavolo non puoi mettermi la pulce nell'orecchio e poi lasciarmi ad aspettare :rabbia:
:ciao: Matteodenny,
alla fine hai trovato la vespa?
Matteodenny
26-10-10, 16:20
Ciao Ndea, alla fine l'ho trovata, ti ringrazio ancora per il contatto che mi hai dato, alla fine però ho preso un 125 in quanto per la maggior parte del tempo la userà lui e con la sua patente non può andare oltre i 125cc..