Visualizza Versione Completa : La vespa...
jacknorton
04-10-10, 18:21
Un tipo, fermo ad un autogrill, si bulla con la sua ferrari nuova di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti; ad un certo punto arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice:
`ma cosa vuoi fare una gara con me, io con la ferrari e tu in vespa?`. E il ragazzo tranquillamente gli risponde:
`Tu non preoccuparti, o hai paura di perdere?`
Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA!
La ferrari in testa: in prima 60 km\h, e la vespa dietro;
seconda, 100 km\h, e la vespa dietro;
terza, 150 km\h e la vespa dietro;
il tipo comincia ad apparire seccato, ma continua la gara:
quarta, 200 km\h e la vespa dietro;
quinta 260 km\h e la vespa dietro;
A questo punto, il tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un autogrill, sempre con la vespa dietro;
Allora il tipo scende dalla macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa comincia a prenderla a calci.
Il tipo, completamente sbigottito gli dice:
`Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 km\h e la prendi a calci?!`
E il ragazzo, un po` deluso risponde: `Cazzo! Neanche oggi è entrata la seconda!!!`
:risata::risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
:applauso::applauso::ok::ok::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao:
Solo questa?
PEPPEPX125
05-10-10, 14:21
:risata1::quote::risata::quote::risata::risata1:
Un tizio dal medico.
Il dott:
Senta, è il caso che lei la smetta di masturbarsi..
Il tizio:
E perché???
Il dott:
..........................INSOMMA.. innanzitutto perché la sto visitando...
:risata::risata:
un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.
Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>
Questa invece mi hanno che è una storia vera:
Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>
Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
L'ha raccontata Giacobazzi di Zelig!
Troppo bella!
Un tizio dal medico.
Il dott:
Senta, è il caso che lei la smetta di masturbarsi..
Il tizio:
E perché???
Il dott:
..........................INSOMMA.. innanzitutto perché la sto visitando...
:risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata:
[/QUOTE]
FANTASTICO!
un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.
Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>
:risata::risata::risata:
Livorno, sempre un tizio dal medico.
"Dottore mi aiuti! Sò stanco, spossato, n' ce la fò...mi dia qualcosa per tirarmi su..
n' ce la fò più..
Dott:
"Ma lei ha delle occhiaie marcatissime! Ma mi faccia capire, lei fa molto sesso??
tizio:
"aaah con mi moglie, du tre volte la settimana"
Dott:
"Ah!, e.. basta? Tutto qui"
tizio:
"Bhè no..con la vicina..du tre volte la settimana!!"
Dott:
Aah.. e..
tizio:
"e.. con la donna delle pulizie du tre volte la settimana!!!"
Dott:
"eh che diamine, non mi dica che.."
tizio:
"eeh.. si con mi cognata, du tre volte la settimana!!!!
E il dott:
"EH ma lei si del male con le sue MANI!!!!
tizio:
"eee....du tre volte la settimana!!!!!"
:risata::risata::risata::risata: