Visualizza Versione Completa : Un anno con voi!
Cavolo non mi sembra vero, ma oggi 5 ottobre, è un anno preciso che mi sono iscritto a VR.
Ringrazio tutti gli utenti ed amici che ho trovato e conosciuto e spero di conoscerne molti altri dal vivo.
Questa è una famiglia magnifica e son sempre più felice di farne parte :mrgreen:
Grazie di cuore a tutti!!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Tra l'altro oggi è pure il giorno della mia ultima rata del finanziamento, quindi non ho più debiti con nessuno :mrgreen:
Buon motivo per avere qualche soldo in più da investire per il restauro del PX :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eleboronero
05-10-10, 07:51
:ok::ciao:
highlander
05-10-10, 10:30
Cavolo non mi sembra vero, ma oggi 5 ottobre, è un anno preciso che mi sono iscritto a VR.
uhm!!! allora per regalo ti banno per una settimana!!! :Lol_5:
:orrore::orrore::orrore: :cry::cry::cry: :crazy: :risata:
:risata::risata::risata: che matto che sei!
magicobari
05-10-10, 12:11
:ok::ok::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao:
E' davvero una soddisfazione leggere post come il tuo e ci ripaga degli sforzi che facciamo per mantenere in forma VR! :applauso: :ok:
E se vuoi come regalo di compleanno posso bannare Highlander per un annetto! :Lol_5:
E se vuoi come regalo di compleanno posso bannare Highlander per un annetto! :Lol_5:
:roll: Mmm...Noooooo dai...E' bravo, poi il suo avatar mi piace da matti :risata:
Ho solo detto il mio pensiero, per me questa è come una famiglia con gente meravigliosa che spero di conoscere al più presto di persona ;-)
bel post, buon compleanno, quoto horus e faccio i miei personali complimenti agli amministratori del forum che si prodigano per tenerlo vivo :ciao::ciao::ciao:
il suo avatar mi piace da matti
:azz::orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::test ate::testate::testate: Bannato per un anno,al posto suo :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie per le belle parole Ivan :risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao ::ciao:
bel post, buon compleanno, quoto horus e faccio i miei personali complimenti agli amministratori del forum che si prodigano per tenerlo vivo :ciao::ciao::ciao:
:quote:
:azz::orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::test ate::testate::testate: Bannato per un anno,al posto suo :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie per le belle parole Ivan :risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao ::ciao:
:orrore::orrore::orrore: Dai il suo pagliaccio è troppo ganzo :risata: