Visualizza Versione Completa : Non ce resta che piangere?
eleboronero
05-10-10, 12:50
:testate::testate: LEGGO SU RUOTECLASSICHE DEL MESE DI OTTOBRE:
la novita' nel nuovo cod.della strada e' quella di imporre l'emmissione di una nuova carta di circolazione in caso di trasferimento di proprieta':orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore:
E' PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!:rabbia::rabbia:
Gino tu ne sai nulla?
non capisco a che pro sta cosa poi....
Gino illuminaci :-)
Sempre un giro per farci i soldi...E per gli appassionati di perdere i documenti originali :testate:
Spero non si attui!!!
:testate::testate: LEGGO SU RUOTECLASSICHE DEL MESE DI OTTOBRE:
la novita' nel nuovo cod.della strada e' quella di imporre l'emmissione di una nuova carta di circolazione in caso di trasferimento di proprieta':orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore:
E' PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!:rabbia::rabbia:
Gino tu ne sai nulla?
su ruoteclassiche utilizzano anche le immaginiclassiche (d'epoca) a quanto pare!:mrgreen:
beh.. che dire... da come si è abituati in Italia può sembrare strano.... mentre in altri paesi si è sempre rifatto un nuovo libretto/targa.
:ciao:
vabbè per il libretto lo posso mantenere facendo una denuncia di smarrimento, ma la targa no dai, sto cercando una bella vespa targata NA non possono rifarmela!!!
è sempre così in italia, si tuffano ad arraffare nei settori che ancora tirano...
vedi ad es le iscrizioni fmi passate da 30 a 50 euro e a ben 100 per i radiati d'ufficio e i demoliti, vogliono far diventare un lusso possedere veicoli storici e sinceramente mi stan facendo passare la voglia di averne
stanno un pochetto esagerando adesso
Che io sappia, non c'è nulla di vero.
Non ho letto l'articolo e non riesco a leggerlo così piccolo, ma una norma del genere, a quanto ne so, verrà introdotta solo per i ciclomotori.
Per caso è citato l'articolo del nuovo CdS che ne parla?
Ciao, Gino