Accedi

Visualizza Versione Completa : iscrizione tardiva..

jameslabrie
05-10-10, 19:00
ciao raga sto per comperare una vespa con targa e libretto originale mai iscritta al p.r.a . mi hanno detto che con un iscrizione tardiva si puo fare il tutto tranquillamente mantenendo targa e libretto. mi spiegate cortesemente cosa devo fare? grazie!

Ivan et3
05-10-10, 19:03
I numeri del superenaloto non sono ancora usciti...:roll: :risata::risata::risata:
Comunque James, se guardi nella sezione pratiche c'è un tread in evidenza mi pare, dove spiagano il tutto.
Dovrebbe essere questo http://www.vesparesources.com/pratiche/371-regolarizzare-una-visura-bianco.html

jameslabrie
05-10-10, 19:35
grazie.. comunque ho targa e libretto dovrebbe essere facile

Ivan et3
05-10-10, 19:38
Ma cos'è? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GiPiRat
05-10-10, 19:41
I numeri del superenaloto non sono ancora usciti...:roll: :risata::risata::risata:
Comunque James, se guardi nella sezione pratiche c'è un tread in evidenza mi pare, dove spiagano il tutto.
Dovrebbe essere questo http://www.vesparesources.com/pratiche/371-regolarizzare-una-visura-bianco.html
Giusto! :ok:

E' da considerare il fatto che, con il decreto di marzo, la prassi è probabilmente cambiata. Bisogna informarsi al PRA.

Ciao, Gino

Alext5
05-10-10, 20:09

Sicuramente una nonna, fino a 125 cc, targata prima che fosse obbligatoria l'iscrizione al PRA:Lol_5:

Dico bene Gino?

:ciao:

jameslabrie
05-10-10, 20:26
non lo dico prima di averla. giovedi dovrei andare a prenderla . comunque l importante è mantenere targa e libretto e intestarla a me

Alext5
05-10-10, 20:33

non lo dico prima di averla. giovedi dovrei andare a prenderla . comunque l importante è mantenere targa e libretto e intestarla a me

Io qualche sospetto lo avrei, non sono sicuro al 100% ma al 98% direi di saperlo.........

:mrgreen::Lol_5:

jameslabrie
05-10-10, 20:34
vai spara vediamo!

Alext5
05-10-10, 20:42
vai spara vediamo!

Ancora? :risata:

Iscrizione tardiva già da una bella scremata, tolte quelle che già hai e escludendo doppioni direi che ne restano poche.

Non dico nulla, deve essere un piacere tuo dirlo e non voglio eventualmente rovinarti la festa ed essere bacchettato. Giustamente prima di aver concluso eviti di dircelo, quindi a questo punto se vuoi che continuiamo al gioco dei soliti ignoti, a disposizione:mrgreen:

Ivan et3
05-10-10, 20:43
Bacchetta del '50. :roll:

jameslabrie
05-10-10, 20:43
condivido hai ragione dai .spero di dirvelo ( per quanto vi possa interessare :) ) giovedi sera!

Ivan et3
05-10-10, 20:46
:testate::testate::testate: Odio le attese, ma condivido :mrgreen:
Non vedo l'ora di giovedì :mrgreen:

Alext5
05-10-10, 20:47
condivido hai ragione dai .spero di dirvelo ( per quanto vi possa interessare :) ) giovedi sera!

certo che ci interessa, altrimenti non staremmo quì a scrivere.

E poi ogni tuo acquisto ci lascia a bocca aperta quindi aspettiamo trepidanti.

ps: non vorrei essere nei tuoi panni, non resisterei fino a giovedì.

jameslabrie
05-10-10, 20:51
certo che ci interessa, altrimenti non staremmo quì a scrivere.

E poi ogni tuo acquisto ci lascia a bocca aperta quindi aspettiamo trepidanti.

ps: non vorrei essere nei tuoi panni, non resisterei fino a giovedì.

ok grazie! giovedi vi dico!! questo è davvero l ultimo acquisto della mia collezione. l ho detto altre volte ma questa è L ULTIMA!! parola di boy scout ehehhe

kusko88
05-10-10, 21:50
se tu dici ke questo è l'ultimo acquisto allora dovrebbe essere una vespa del 1948 con motore radiale o meglio ankora una 98..spero di esserci andato vicino..
attendiamo notizie e foto :mavieni::mavieni:

oldultras
05-10-10, 22:03
ok grazie! giovedi vi dico!! questo è davvero l ultimo acquisto della mia collezione. l ho detto altre volte ma questa è L ULTIMA!! parola di boy scout ehehhe

speriamo che non sia una promessa da marinaio.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

jameslabrie
05-10-10, 23:32
[QUOTE=oldultras;474468]speriamo che non sia una promessa da marinaio.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:[/QUOTE

è una vera promessa

Ivan et3
06-10-10, 00:08
Quando farò 6 al superenalotto vi farò vedere io la mia collezione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :risata:

GiPiRat
06-10-10, 09:04
Sicuramente una nonna, fino a 125 cc, targata prima che fosse obbligatoria l'iscrizione al PRA:Lol_5:

Dico bene Gino?

Dici bene. ;-)

Ciao, Gino

Alext5
07-10-10, 16:55
ok grazie! giovedi vi dico!!.......

Dicci dai!

Ivan et3
07-10-10, 17:03
Dicci dai!

Si infatti...Dai che vespa è?! :mrgreen:

jameslabrie
07-10-10, 17:06
ciao ragazzi acquistata v1t 48 telaio sotto 5000 da restaurare ma completa di tutto tranne devio, fanale posteriore, coprventola. prezzo molto impegnativo inizio il restauro dal vespaio sett prossima!

Alext5
07-10-10, 17:13
ciao ragazzi acquistata v1t 48 telaio sotto 5000 da restaurare ma completa di tutto tranne devio, fanale posteriore, coprventola. prezzo molto impegnativo inizio il restauro dal vespaio sett prossima!

Ancora? :risata:

Iscrizione tardiva già da una bella scremata, tolte quelle che già hai e escludendo doppioni direi che ne restano poche.

Non dico nulla, deve essere un piacere tuo dirlo e non voglio eventualmente rovinarti la festa ed essere bacchettato. Giustamente prima di aver concluso eviti di dircelo, quindi a questo punto se vuoi che continuiamo al gioco dei soliti ignoti, a disposizione:mrgreen:

Lo sapevo e fra le righe lo avevo già scritto.

Metti un po di foto, anche se da restaurare sarà comunque un bel vedere.

PS: stasera faccio io il superenalotto e mi compro l'impossibile.:risata:

oldultras
07-10-10, 17:17
Pensa agli amici...comprami un carrozziere........:risata::risata::risata::risata ::risata1::risata1::ciao:

Ivan et3
07-10-10, 17:17
Lo sapevo e fra le righe lo avevo già scritto.

Metti un po di foto, anche se da restaurare sarà comunque un bel vedere.

PS: stasera faccio io il superenalotto e mi compro l'impossibile.:risata:

Mi spiace per te, ma minimo se lo fai, sarà diviso tra 2 persone...Me e te perchè oggi è il mio giorno :risata::risata::risata:

Comunque concordo con alex, presentacela che è sempre un bel vedere :ok: