Visualizza Versione Completa : Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!
mammuzzadichecco
05-10-10, 21:39
A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'.
M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia::rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao:
A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'.
M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia::rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao:
Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.
Mamma Lucia, noi siamo tutti con te!
Come possiamo aiutarti? Un sit-in vespistico? Una raccolta di firme?
Ti abbraccio, a presto!
InsettoScoppiettante94
05-10-10, 21:55
Mamma Lucia, noi siamo tutti con te!
Come possiamo aiutarti? Un sit-in vespistico? Una raccolta di firme?
Ti abbraccio, a presto!
Quoto in toto! :-)
Qui a disposizione.......
Ben disponibile a fare quello che posso ...
Ciao
Guabix
Mi associo agli altri, per quanto possibile sono disponibile.
mi unisco anche io...nel mio piccolo,sempre a disposizione!
Cara Lucia..... a disposizione!
:ciao:
Vespa 50 L
05-10-10, 22:27
A disposizione pure io
highlander
05-10-10, 22:33
non so cosa posso fare, ma se è nelle mie possibilità ci sono !!!
Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.
MrOizo ha trovato le parole che io non avevo avuto...
le faccio mie completamente
un abbraccio, Alberto
Proprio come Sergio, anche io sono sempre stato bloccato ed ho appreso leggendo su questo forum quanto successo.
Per tutto ciò che è nelle mie possibilità, io ci sono.
Un abbraccio, Ivan.
Chiedo scusa ma io non sono al corrente di cosa sia successo.
Sono iscritto da poco a questo forum.
Comunque sia, sono disponibile a dare una mano per quanto possa.
Un abbraccio Mamma Lucia.
Luca
Lucia,ti saremo sempre accanto in tutte le battaglie che vorrai/vogliamo combattere.Aspettiamo vostre determinazioni :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao:
Chiedo scusa ma io non sono al corrente di cosa sia successo.
Sono iscritto da poco a questo forum.
Comunque sia, sono disponibile a dare una mano per quanto possa.
Un abbraccio Mamma Lucia.
Luca
Leggi qui:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html
Anch'io, fino a poche settimane fa, ero nella situazione di Sergio.
Poi Vesponauta, durante il VRaid dei Monti Pisani, ci ha portato a Rosignano e così ho conosciuto Lucia e Nedo. E ho visto nel garage le passioni di Francesco...
Lucia, chiama e io arrivo !!! :ok:
Leggi qui:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html
Grazie.
Ho letto tutto, e ho capito.
mammuzzadichecco
06-10-10, 13:38
Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxin g::boxing::boxing::boxing:
Sarebbe bello, anche se non so quanto praticabile, andare davanti al tribunale con le Vespe, e iniziare a claxonare tutti insieme, con uno striscione a caratteri cubitali! Vi immaginate un centinaio di Vespe fumanti e strombazzanti??
:vespone::vespone::rabbia::rabbia::evil::evil::nun chuck::nunchuck:
Purtroppo in questo paese, i più "rumorosi" o, passatemi il termine "scassa casso" (non certo in questo caso), sono quelli che ottengono di più e vengono facilitati a beneficiare dei loro diritti quando c'è un contenzioso.
Basta vedere quello che succede in un ambulatorio di pronto soccorso. Tu sei lì in coda, arriva l'ubriaco che comincia a sbraitare e insultare e lo fanno passare subito per evitare casini..
O quando un cliente di un concessionario ha un problema con l'officina e entra sbraitando.. State sicuri che gli risolvono il problema andandogli incontro..
Questo potrebbe accadere, con sfumature differenti, davanti al tribunale, o sotto il comune. Magari in prossimità delle elezioni provinciali-comunali-regionali. Chissà perché in quei periodi, guarda caso eh, si muovono tutti con più solerzia e bontà d'animo.:mah:
Mamma Lucia non mollare! Stendili!!:boxing::boxing:
.........al ns. giornale provinciale "il Tirreno" .....
tienimi aggiornato su eventuali articoli, che " HO RIPRESO I PONTI CON LA SPONDA PISANA" e posso avere il giornale!
.....a presto mammuzza!
Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxin g::boxing::boxing::boxing:
Vediamo all'interno del forum di trovare un modo per portare alla ribalta il caso....l'idea di andare sotto il tribunale a suonare con i clacson non è male...però secondo me rimatne isolata, se (ahime) non ha la ribalta televisiva....In poche parole se non arriva la tv...secondo me la protesta nasce e muore la.....Si deve essere incisivi, per ribadireun concetto sacrosanto...La VERITA'...chi ha sbagliato PAGHI....:rabbia::rabbia::rabbia:
Lucia e Nedo, Giacomo presente,quel che posso lo faccio:ciao:
mi unisco agli altri, per quanto possibile
:ciao::ciao::ciao:
Lucia, sono con te.
Un abbraccio
Gian Francesco
Ci sono anch'io.
:ciao: Pierluigi
Posso solo rispondere: "PRESENTE".
Se avete bisogno di me, sono qui.
Vediamo all'interno del forum di trovare un modo per portare alla ribalta il caso....l'idea di andare sotto il tribunale a suonare con i clacson non è male...però secondo me rimatne isolata, se (ahime) non ha la ribalta televisiva....In poche parole se non arriva la tv...secondo me la protesta nasce e muore la.....Si deve essere incisivi, per ribadireun concetto sacrosanto...La VERITA'...chi ha sbagliato PAGHI....:rabbia::rabbia::rabbia:
per mettere tutto piu in evidenza non si potrebbero contattare trasmissioni tipo ''le iene'' o ''striscia''?????
cisono anchio a disposizione tieni duro mammuzza
InsettoScoppiettante94
06-10-10, 19:49
per mettere tutto piu in evidenza non si potrebbero contattare trasmissioni tipo ''le iene'' o ''striscia''?????
Quoto. Aggiungo anche Canale 50, la TV locale :ok:
Dai Lucia famoci sentì! :rabbia:
sul sito delle iene ad esempio c'è una sezione dedicata proprio alle segnalazioni....
se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vai in galera ti porto una torta con dentro una lima :mrgreen: :ciao:
Black Baron
06-10-10, 22:07
Lucia per qualsiasi iniziativa , conta pure su di me .
Cara Mamma Lucia,
faccio mie le parole di Sergio. Ti sono vicino e spero di poter nel mio piccolo contribuire, anche solo con un pensiero.
A presto.
magicobari
07-10-10, 07:44
Io anche se sono abbastanza lontano Vi sarò vicino ove ci fosse bisogno, nelle mie piccole possibilità. In questo momento non posso far altro che mandarVI un abbraccio sincero.
mammuzzadichecco
07-10-10, 14:24
Ancora una volta vi ringrazio tanto!!!! già sapere di avervi al nostro fianco ci rincuora!!! sappiamo che i tempi della giustizia sono lunghi ma non devono essere eterni. Purtroppo in questo caso sono implicati ENTI locali :la provincia perchè la strada è sua, acque spa perchè il tubo è loro! il comune perchè la manutenzione spettava a loro che dovevano segnalare il pericolo. Per tutte queste negligenze un angelo di 30 anni se n'è andato. Io ho perdonato perchè sono credente e sò che si può sbagliare, ma credo anche che chi sbaglia deve assumersi le proprie responsabilità e avere il coraggio di dire " mammuzza scusami". Chi è preposto a amministrare la giustizia deve fare in modo che ciò succeda no fregarsene e sperare che le
cose si dimentichino. Scusate lo sfogo! vi amo tutti e vi faremo sapere.:ciao::ciao::ciao::ciao:
devo dire che mi avete fatto anche ridere per la fantasia delle soluzioni:risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
devo dire che mi avete fatto anche ridere per la fantasia delle soluzioni
Se potesse bastare, saremmo lì a farti ridere da mane a sera.
Comunque, sono anch'io del parere di coinvolgere Striscia o Le iene o quel pezzetto di TG5 delle 13, l'Indignato speciale.
Io penso che loro, i massmedia, possono laddove non possiamo noi.
tutto quello che mi veniva in mente è stato già scritto. Sicuramente la disponibilità di ognuno di noi è fuori discussione. L'idea di coinvolgere i mass media secondo me è l'unica perseguibile, spesso la TV riesce a smuovere quello che normalmente si dovrebbe muovere.
Carissima Lucia, ti confermo che VR e' a disposizione, ora vediamo di preparare un banner da posizionare in home che linki una pagina in cui esprimiamo il nostro sdegno per questa assurda situazione.
magicobari
07-10-10, 15:11
Carissima Lucia, ti confermo che VR e' a disposizione, ora vediamo di preparare un banner da posizionare in home che linki una pagina in cui esprimiamo il nostro sdegno per questa assurda situazione. Ottima idea :applauso: :applauso: :applauso:
Carissima Lucia, ti confermo che VR e' a disposizione, ora vediamo di preparare un banner da posizionare in home che linki una pagina in cui esprimiamo il nostro sdegno per questa assurda situazione.
:applauso::applauso::ok:
InsettoScoppiettante94
07-10-10, 20:09
Lucia, appena incapperemo in qualche festa a scuola spero di venirti a trovare insieme ai miei genitori (e il Vesponauta ;-) ):-).
Comunque, sono anch'io del parere di coinvolgere Striscia o Le iene o quel pezzetto di TG5 delle 13, l'Indignato speciale.
Io penso che loro, i massmedia, possono laddove non possiamo noi.
Soprattutto Striscia la Notizia e le Iene, sono trasmissioni seguitissime e che hanno un certo peso :-)
a disposizione :boxing::boxing:
Ho letto il post "addio francesco", non so cosa si possa fare e cosa possiamo fare noi in particolare, ma se c'è qualcosa che si puo fare io ci sono. Conta su di me Mammuzza e che l'abbraccio di uno sconosciuto possa scaldarti un pochino il cuore.
Lucia, naturalmente a disposizione.
Sarebbe forse utile conoscere quali sono le iniziative da parte tua in modo da discutere insieme quali altre si possono mettere in atto per sensibilizzare maggiormente gli enti preposti.
L'idea di un concentramento in zona invitando anche i giornalisti si potrebbe anche fare......
Qualunque idea può servire.....tutti quelli disponibili comincino a spremere le meningi.
:ciao: un Abbraccio, Riccardo
Disponibile a fare il possibile, naturalmente.
Il tempo, in qualche modo, riusciremo a trovarlo ;-)
Un abbraccio! :ciao:
Vesponauta
07-10-10, 22:57
Per tutte queste negligenze un angelo di 30 anni se n'è andato. Io ho perdonato perchè sono credente e so che si può sbagliare, ma credo anche che chi sbaglia deve assumersi le proprie responsabilità e avere il coraggio di dire " mammuzza scusami". Chi è preposto a amministrare la giustizia deve fare in modo che ciò succeda no fregarsene e sperare che le cose si dimentichino.
Proprio in questi giorni mi stavo proprio domandando a che punto eravamo con le "faccende di giustizia"... :roll:
Ricordi quello che ci dicemmo a suo tempo? Perdonare non significa far finta di niente arrivando a dire: "vabbè, pazienza, ormai è successo". :noncisiamo:
Lasciar correre come se niente fosse diventa a mio giudizio -come dettovi all'epoca- una grave omissione, perchè l'intera società non si fa crescere "globalmente" se non intervenendo "localmente": un'azione correttiva mirata a chi era in una posizione di responsabilità che non ha osservato (mica è un obbligo legale o medico assumersi un ruolo di responsabilità!) dovrebbe giovare alla lunga a molte più persone oltre quelle direttamente coinvolte. Ne guadagna il senso civico, oggi a mio giudizio inspiegabilmente non più insegnato a scuola.
Detto questo, per la mia indole, mi domando se è proprio necessario fare solo clamore. Non dico che non ci voglia, ma non dimenticherei che, ad esempio, per correggere un figlio che sbaglia non ci si può fermare a fare prediche, magari ad alta voce, che tanto entrano e poi escono dalle orecchie; ma bisogna colpire su un qualcosa che al figlio sta a cuore, ad esempio privandolo di un oggetto a lui caro o del tempo libero.
Nella nostra situazione, c'è da pensare a qualcosa che secondo me "agisca" con queste modalità (le multe, ad esempio, non privano di qualcosa di caro al multato come il denaro? ;-)).
Magari ne riparleremo a voce (quando? ;-)), anche perchè qualcosa già mi frulla per la testa (;-)), ma intanto vedo bene che qui su VR si raccolgano energie e presenze di tanti Amici che fanno tutti il tifo per la stessa causa... ;-)
Può diventare una storia da raccontare -magari- a livello nazionale, una volta raccolte molte altre adesioni: una sorta di "petizione virtuale di solidarietà", con l'effetto collaterale di far conoscere VR come uno strumento che ha permesso ciò.
Ma al di là di questo, anche io invito voi tutti a spremervi le meningi e tirare fuori le idee che avete in testa, senza fermarsi a dire "io ci sto", anche se magari non si ha chiaro a che cosa (:mrgreen:). E non fatevi fregare dal vostro "censore interiore", che è quella vocina del vostro cervello che vi impedisce di dire esplicitamente quello che vi passa come idea, perchè ve la giudica in partenza come una cavolata! ;-)
Pensiamo insieme a quella che può sembrare una pista praticabile: del resto, per la nostra Madrina e tutta la sua famiglia, possiamo fare questo ed altro! :ok:
InsettoScoppiettante94
07-10-10, 23:35
Pensiamo insieme a quella che può sembrare una pista praticabile: del resto, per la nostra Madrina e tutta la sua famiglia, possiamo fare questo ed altro! :ok:
:applauso::applauso::applauso:
mammuzzadichecco
07-10-10, 23:39
Bene! parlando con i nostri legali siamo arrivati a un primo passo da fare.
Loro mi hanno detto se è possibile fare dei pensieri e delle proteste scritte.Quindi chi vorrà potrà tramite Vr scrivere ciò che pensa e noi stamperemo i messaggi e li faremo recapitare ai nostri giornali!!!! se ciò non bastasse passeremo alle vie di fatto, coinvolgendo la tv o facendo proteste sui luoghi dove è successo l'incidente ed altro....voi potete cominciare con i messaggi come dice Horusbird!! e poi ci terremo in contatto. Da parte mia vi terrò al corrente degli eventi vi bacio tutti GRAZIE!!!!
Vesponauta
08-10-10, 09:06
" HO RIPRESO I PONTI CON LA SPONDA PISANA"
Finora solo a parole... :roll: :nono: :ciapet: :boxing: :Lol_5:
Finora solo a parole... :roll: :nono: :ciapet: :boxing: :Lol_5:
ma non con te, cioè con te i rapporti sono stati sempre uguali....
mah parlavo con .......
vabbè dai poi ti aggiorno in privato magari, nulla di sbalorditivo cmq!
..... Perdonare non significa far finta di niente arrivando a dire: "vabbè, pazienza, ormai è successo". :noncisiamo:
....Lasciar correre come se niente fosse diventa a mio giudizio
una grave omissione, perchè l'intera società non si fa crescere "globalmente" se non intervenendo "localmente": un'azione correttiva mirata a chi era in una posizione di responsabilità che non ha osservato (mica è un obbligo legale o medico assumersi un ruolo di responsabilità!) dovrebbe giovare alla lunga a molte più persone oltre quelle direttamente coinvolte. Ne guadagna il senso civico, oggi a mio giudizio inspiegabilmente non più insegnato a scuola.
ecco perchè mi piaci Francè....perchè sei diverso dai tuoi colleghi!
caffeamaro
08-10-10, 12:18
Anche questa mattina corro a lavoro. Brrr che freddo. Ho fretta, sono uscito tardi.
In fabbrica dobbiamo concludere la fornitura del nostro cliente. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Ormai questa strada la conosco a memoria, quanti anni sono che la faccio?
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Speriamo la riparino in fretta, certamente gli addetti ai lavori sapranno quello che sta succedendo… e vorrei ben vedere! E’ davanti agli occhi di tutti, mica potranno lasciarla così!
Accendo l’autoradio, non mi sono aggiornato sulle ultime notizie, a quest’ora c’è il giornale radio. Devo sapere cosa succede nel mondo, quali grandi problemi stanno emergendo, chi pensa di risolverli?
Io saprei cosa fare ma perchè nessuno fa niente?
Anche questa mattina corro a lavoro. Brrr che freddo. Ho fretta, sono uscito tardi.
In ufficio devo evadere tutte le segnalazioni che mi arrivano, la sicurezza stradale fa parte del mio lavoro. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non mi è stata segnalata da chi è preposto a farlo… lavoro in meno per me oggi.
Accendo l’autoradio, non mi sono aggiornato sulle ultime notizie, a quest’ora c’è il giornale radio. Devo sapere cosa succede nel mondo, quali grandi problemi stanno emergendo, chi pensa di risolverli?
All’acquedotto ci sono migliaia di interventi da risolvere in giornata e anche oggi ho l’agenda piena. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non è nella mia agenda…. lavoro in meno per me oggi.
In centrale ci sono tante cose da fare, traffico da dirigere, l’ordine della mia città deve essere garantito. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non rientra tra i miei compiti, ho cose più importanti a cui pensare e poi perché mettere in difficoltà le persone preposte a questo lavoro?
Questa mattina finalmente non vado a lavoro!!! Brrr che freddo. Sono uscito prestissimo perché ho voglia di divertirmi tutto il giorno in Vespa. I miei amici mi aspettano e ogni minuto trascorso a dormire è un minuto che sottraggo alla loro compagnia. Parto presto perché non voglio avere fretta.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati!
Cos’è tutto questo ghiaccio a terra???
…………………………
…………………….
…………….
Perché nessuno ha fatto niente?
…………………..
………………..
……………
In fabbrica dobbiamo concludere la fornitura del nostro cliente. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Speriamo la riparino in fretta, certamente gli addetti ai lavori sapranno quello che sta succedendo… e vorrei ben vedere! E’ davanti agli occhi di tutti, mica potranno lasciarla così!
In ufficio devo evadere tutte le segnalazioni che mi arrivano, la sicurezza stradale fa parte del mio lavoro. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non mi è stata segnalata da chi è preposto a farlo… lavoro in meno per me oggi.
All’acquedotto ci sono migliaia di interventi da risolvere in giornata e anche oggi ho l’agenda piena. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non è nella mia agenda…. lavoro in meno per me oggi.
In centrale ci sono tante cose da fare, traffico da dirigere, l’ordine della mia città deve essere garantito. Devo arrivare in orario perché oggi non posso rimandare il mio impegno e non posso trattenermi a lavoro più del necessario.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati! Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non rientra tra i miei compiti, ho cose più importanti a cui pensare e poi perché mettere in difficoltà le persone preposte a questo lavoro?
Questa mattina finalmente non vado a lavoro!!! Brrr che freddo. Sono uscito prestissimo perché ho voglia di divertirmi tutto il giorno in Vespa. I miei amici mi aspettano e ogni minuto trascorso a dormire è un minuto che sottraggo alla loro compagnia. Parto presto perché non voglio avere fretta.
Bella quella villetta, chissà chi ci abita. Toh, quella mucca a bordo strada sta allattando il vitellino. Cavolo.. è arancione, ma che fa questo avanti rallenta invece di accelerare? E’ verde, su su, sbrigati!
…………………………
…………………….
…………….
…………………..
………………..
……………
Mi hai impietrito.
scusami caffèamaro ma il tuo messaggio non l'ho proprio capito. sicuramente sarà colpa mia ma l'ho riletto 20 volte ma niente...
scusami caffèamaro ma il tuo messaggio non l'ho proprio capito. sicuramente sarà colpa mia ma l'ho riletto 20 volte ma niente...
Leggi le ultime sei righe e soprattutto i puntini e vedrai che capisci.. Ma tra tutti gli iscritti al forum non c'è un avvocato cazzuto che possa dare una vera mano alla mammuzza ? per la parcella si potrebbe fare una colletta !
idem....!
…………………………
…………………….
…………….
…………………..
………………..
……………
il senso piu o meno lo avevo capito...ora ho evidenziato i pezzi che non comprendo cosi qualcuno puo spiegarmeli visto che non ne capisco il senso...
finalmente ho CAPITO! scusa caffèamaro ma te lo avevo detto che era colpa mia.... però potevi scrivere ogni pezzetto in modo diverso cosi era piu facile (o almeno lo sarbbe stato per me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) cogliere che si riferiscono a personaggi diversi!!!!!
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non mi è stata segnalata da chi è preposto a farlo… lavoro in meno per me oggi.
e se invece:
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non mi è stata segnalata da chi è preposto a farlo… chiamo in ufficio e segnalo io il problema, chiedendo l'intervento dei vigili
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non è nella mia agenda…. lavoro in meno per me oggi.
e se invece:
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non è nella mia agenda…. ma è zona di Brambilla Fumagalli, lo chiamo e lo avverto per farlo intervenire.
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non rientra tra i miei compiti, ho cose più importanti a cui pensare e poi perché mettere in difficoltà le persone preposte a questo lavoro?
e se invece:
Cos’è tutta quest’acqua a terra? Ah ecco, si è rotta una tubatura dell’acqua. Mmmm, no! Non rientra tra i miei compiti, ma se ci passasse mio figlio in moto?
Meglio che chiami qualcuno per intervenire subito!
Niente...mi ha fatto beccare il rosso.
Uguale, Checco ancora tra noi.
highlander
08-10-10, 13:29
…………………………
…………………….
…………….
…………………..
………………..
……………
giuro che mi sono venuti i brividi ...
Ciao Lucia ,ciao Nedo, naturalmente anche noi con voi :ciao:
Vesponauta
08-10-10, 21:58
ecco perchè mi piaci Francè....perchè sei diverso dai tuoi colleghi!
Beh, in effetti gli altri miei colleghi tecnici riparatori di elettrodomestici si fanno sempre pagare il diritto di chiamata... :mrgreen:
Io invece faccio sempre i preventivi gratis! :ok: ;-)
Vesponauta
08-10-10, 22:04
giuro che mi sono venuti i brividi ...
Ritornando a quei giorni, mi ritorna a bruciare quel senso di presa per i fondelli che m'è (anzi, direi, "ci è") caduto addosso a constatare come il "ci deve pensare qualcun altro" ha avuto queste conseguenze.
Ogni giorno combatto contro il serpeggiante indifferentismo, e come ho già lasciato intuire mi scoccia non poco che a scuola non s'insegni più l'educazione civica.
Oggi si viene presi per fessi se si raccoglie una cartaccia per strada, perchè si pensa che è roba solo da boy scout. Figuriamoci se qualcuno ferma l'auto se incontra anche un bel sasso sulla strada per levarlo, visto che non è un gesto "di sua competenza"... :nono:
Qui si parla di rieducazione, ed è un lavoro lungo, paziente e faticoso. Però va fatto: invitiamoci tutti ad avere da subito più attenzione a questi piccoli gesti, così possiamo "tifare" per mammuzza e famiglia con una coscienza più rafforzata, e nessuno potrà obiettare criticandoci perchè non diamo l'esempio! ;-)
Ritornando a quei giorni, mi ritorna a bruciare quel senso di presa per i fondelli che m'è (anzi, direi, "ci è") caduto addosso a constatare come il "ci deve pensare qualcun altro" ha avuto queste conseguenze.
Ogni giorno combatto contro il serpeggiante indifferentismo, e come ho già lasciato intuire mi scoccia non poco che a scuola non s'insegni più l'educazione civica.
Oggi si viene presi per fessi se si raccoglie una cartaccia per strada, perchè si pensa che è roba solo da boy scout. Figuriamoci se qualcuno ferma l'auto se incontra anche un bel sasso sulla strada per levarlo, visto che non è un gesto "di sua competenza"... :nono:
Qui si parla di rieducazione, ed è un lavoro lungo, paziente e faticoso. Però va fatto: invitiamoci tutti ad avere da subito più attenzione a questi piccoli gesti, così possiamo "tifare" per mammuzza e famiglia con una coscienza più rafforzata, e nessuno potrà obiettare criticandoci perchè non diamo l'esempio! ;-)
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso: Sono orgoglioso dei miei genitori perchè mi hanno reso maturo e civile. Bellissime parole Vesponauta. :applauso::applauso::applauso::applauso:
magicobari
09-10-10, 06:38
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso: Sono orgoglioso dei miei genitori perchè mi hanno reso maturo e civile. Bellissime parole Vesponauta. :applauso::applauso::applauso::applauso:Ivan quoto le tue parole in + ringrazio Dio d'avermi dato dei figli con le mie stesse caratteristiche è pronti ad ascoltare i consigli.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Vesponauta
09-10-10, 10:32
Intanto pochissimi minuti fa nel mio studio ho aperto il cassetto dove tengo i vecchi fogli da riciclare sul retro per la fotocopiatrice, e in mezzo a questa pila di fogli usati - dove nessuno ovviamente ci mette mano - trovo una moneta da due euro ed un'altra da uno... :orrore: :orrore: :orrore:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Siamo sulla strada giusta! :ok:
(Per chi non sapesse cosa c'entrano le monete, si vada a rileggere questi due link che adesso cito, da quella pagina in poi, dove si parla di monete:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/13604-i-genitori-di-francesco-ringraziano-2.html
http://www.vesparesources.com/piazzetta/17315-nel-mondo-di-checco-2.html
Buona lettura! ;-))
magicobari
09-10-10, 11:50
Benissimo allora se siamo sulla strada giusta non dobbiamo far altro che proseguire.
Abbiamo chi ci darà l'indicazione giusta.
Vesponauta
09-10-10, 11:57
trovo una moneta da due euro ed un'altra da uno...
... più adesso un'altra da due centesimi molto ossidata, quindi quasi invisibile, sull'asfalto della piazzetta davanti casa mia... :orrore:
:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
mammuzzadichecco
09-10-10, 18:39
…………………………
…………………….
…………….
…………………..
………………..
……………[/QUOTE]
Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao caffeamaro sono senza parole!!!!!!! hai toccato " nel vivo " purtroppo succede proprio così. Chi glielo fà fare a chi è incaricato di osservare delle disposizioni (come quelle che il sindaco aveva dato ) di mettere cartelli o spargere sale o quant'altro!!!! perchè aspettano sempre che qualcuno muoia per accorgersi che dovevano fare lavori di manutenzione. Ma più che altro perchè fanno come se nulla fosse successo?
Ma non si mettono una mano sul cuore? poteva esserci un loro figlio!!!! Cosa pensano di poter risolvere tutto con il denaro? scusatemi ma ora dico una parolaccia i loro soldi se li possono mettere ..................................
grazie ancora e scrivete!!!!!!!!!!!! vi bacio.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Intanto pochissimi minuti fa nel mio studio ho aperto il cassetto dove tengo i vecchi fogli da riciclare sul retro per la fotocopiatrice, e in mezzo a questa pila di fogli usati - dove nessuno ovviamente ci mette mano - trovo una moneta da due euro ed un'altra da uno... :orrore: :orrore: :orrore:
Sono cadute fuori dal tuo contamonete?
Vesponauta
09-10-10, 20:00
Sono cadute fuori dal tuo contamonete?
Sotto il contamonete c'è un mobiletto nero a tre cassetti.
La cassettiera sotto la fotocopiatice (anzi, il ciclostile, per essere precisi) è all'angolo opposto della stanza, ben lontano da qualsiasi "movimento" di monete.
P.S.: è stato dato esplicitamente a me un altro euro ritrovato sul pavimento dell'autobus sul quale ero oggi pomeriggio al ritorno da Montenero (e il bello è che laggiù pensavo se era possibile trovare una moneta proprio in quel luogo dov'ero), poco prima della vostra telefonata, mentre m'ero dimenticato che stamattina avevo già trovato altri 5 cent semiossidati nello stesso luogo (la piazza davanti casa mia) dove avevo trovato quell'altra da 2 cent... :roll: ;-) :lol:
La cassettiera sotto la fotocopiatice (anzi, il ciclostile, per essere precisi) è all'angolo opposto della stanza, ben lontano da qualsiasi "movimento" di monete.
Ricordo bene, è a destra entrando, mentre il contamonete è a sinistra della tua scrivania.
L'ho detto per provocarti, perchè..... Lo sai, io sono mal fatto.
Un abbraccio!
mammuzzadichecco
09-10-10, 21:02
No Dexolo non sei malfatto, solo che non ti sei ancora tolto il camicino che si mette ai neonati. Se si cresce il camicino diventa stretto e allora bisogna avere il coraggio di tagliarlo e metterne uno più grande!!!!!! A volte ci piace restare nel piccolo, perchè siamo sicuri di conoscere. andare più avanti è buttarsi nell'ignoto ma.......ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni::mavieni:
modette1979
09-10-10, 21:30
... più adesso un'altra da due centesimi molto ossidata, quindi quasi invisibile, sull'asfalto della piazzetta davanti casa mia... :orrore:
:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
Ne ho trovata una anche io ieri sul piazzale davanti casa dei miei genitori... :mrgreen:
Mammuzza, per quanto sia in mia possibilità, se hai bisogno di aiuto, io ci sono! ;-) Un abbraccio fortissimo!
Vesponauta
26-10-10, 20:23
Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire.
Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto.
Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto.
Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo).
Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! :ok:
Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà.
Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare.
Io avrei qualcosa da dire, ma non mi è ben chiaro se serve una lettera formato cartaceo oppure è da mandare in MP a Lucia... :mah:
Se fosse meglio una lettera l'indirizzo dovrei averlo ;-)
Vesponauta
26-10-10, 21:26
Direi intanto di usare il pc. Se serve la carta stampata, Lucia ci farà sapere! ;-)
Inviato MP consono a Lucia,aggiungendo nr di patente oltre alla firma.
marcolino vespista
27-10-10, 12:37
Cara Mammuzza posso dire di avervi conosciuto e posso dire che mi siete entrati nel cuore....potete contare sia tua che Nedo su di me...senza problemi...e poi mi aggancioa chi ha avuto l'idea di riunire quante più vespe o davanti al comune o davanti all'acquedotto o meglio ancora davanti a quel maledetto cassonetto...si potrebbe organizzare uno pseudo raduno e invitare i mass media...io credo che sia un idea da non prendere sotto gamba...una abbraccio a Nedo e Lucia...tenete duro
Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire.
Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto.
Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto.
Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo).
Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! :ok:
Ciao,
io leggendo e leggendo ho capito in lnea di massima che per la negligenza di quacuno è successa una tragedia (cosi si chiama) e che ad oggi non è stata fatta nè chiarezza nè giustizia.
Ho mandato un messaggio alla signora che lo ha apprezzato e mi ha risposto.
Per fare di più che dare della naturale solidarietà umana, servono (a mio parere) due cose: che qualcuno ricapitoli tutta la faccenda con dati, descrizione dell'accaduto e dell'evolversi dei fatti da allora ad oggi.
A quel punto le mail anzichè alla signora (o meglio, anche alla signora ed ai suoi avvocati per conoscenza) andrebbero inoltrare, sempre secondo me, e poi spiego il perchè) ai seguenti indirizzi:
UNO
Numeri ed indirizzi di Striscia:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
E DUE
form contatti de le iene
Dillo alle Iene - FormLe Iene (http://www.iene.mediaset.it/form/1/dillo-alle-iene.shtml)
E' triste dirlo, ma in Italia se non se ne occupano loro non succede molto.. ma forse, inondandoli di mail e messaggi si interesseranno e contatteranno la signora o il marito o i suoi avvocati. Perchè se non hio capito male questa storia fa davvero schifo.. ed è giusto che venga messa in luce.
sintetizzando l'accaduto lo stò già facendo,una mail alla settimana a Fabio e Mingo,mi risponderanno prima o poi:ciao:
Inviato MP, se serve altro più che volentieri :ok:
mammuzzadichecco
31-10-10, 18:07
Carissimi amici!!!!!! se voi sapeste quanto sollievo e gioia ci date!!! sappiamo grazie a voi di non essere soli a combattere contro l'indifferenza, e il menefreghismo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato mp e se vorrete potete scriverci anche via posta al nostro indirizzo: Nedo e Lucia Profeti via Torricelli 8 Rosignano Solvay 57016 ( LI ). Domenica 7 nov. ci sarà un memorial di corse challenger e così ritorneremo sull'argomento e di nuovo sui giornali locali. Gli avvocati hanno detto che se entro un determinato lasso di tempo no si sarà smosso nulla, cominceremo a usare i nr. di telefono che avete postato ( grazie!!!) e faremo guerra aperta. Ma perchè si deve sempre mettere in piazza e urlare il proprio dolore, quando è sacrosanto il diritto di essere tutelati e ascoltati? Perchè devo pensare di incatenarmi a quei maledetti cassonetti perchè le assicurazioni e gli enti coinvolti si decidano a prendersi le proprie responsabilità? Io ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto, della solidarietà, credere alla giustizia, ma a questo punto avrei solo voglia di cedere alla tentazione di mandarli tutti a.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:...... ............ Scusate ma sono :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:.. ............. vi amo tutti!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
mi hanno risposto :mavieni: ma non contattato:Ave_2: appena lo faranno vi farò sapere:ciao:Lucia vi siamo vicini;-)
Vesponauta
07-11-10, 20:03
Già???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho telefonato a Lucia. Mi ha detto che ad oggi ha ricevuto 5 messaggi privati di altrettante lettere. Mi chiedeva come fare per stamparle e darli agli avvocati. Se non trova il modo, quando potrò andare da lei le faccio un copia e incolla con Word.
Sempre se mi riesce... :oops:
InsettoScoppiettante94
07-11-10, 20:20
Sempre se mi riesce... :oops:
Nessun problema, fratellone. Ci penso io ;-)
michele loseto
02-12-10, 15:09
.....fatemi sapere come ed anch'io sono dalla vostra parte:ok:.....basta con menefreghismo che manda il mondo allo scatafascio......:boxing:...michele...
Solo oggi leggendo, sono venuto a conoscenza di questa disgrazia, mammuzza di checco sono davvero molto dispiaciuto!!! se posso fare qualcosa in qualsiasi modo io ci sono, un abbraccio forte dal profondo del cuore!!!!
mammuzzadichecco
24-12-10, 23:51
Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti :ciao::risata1:
Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti :ciao::risata1:
Io ho 14 anni e rischiarmi con il mio 50 fino a canosa per qualche raduno di certo non posso,ma cercherò di essere presente in altri modi. :ok:
Tanti Auguri :ciao:
Tanti sinceri auguri anche a te Mamma Lucia. :ciao:
Come non ricambiare di cuore degli auguri così.......belli?Auguroni pure a te, Mammuzza, e che quest'anno sia foriero di ottime notizie inerenti la nostra causa!!!!!!:ciao::ciao::ciao:
mandata altra mail, non molliamo:ciao:;-)
vespainweb83
05-01-11, 21:15
solidare....
Mi dite a chi devo mandare l'email..ho perso un po il filo del discorso.....
Ciauz
mammuzzadichecco
03-06-11, 17:07
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! allora dopo tanto tempo e tante peripezie, siamo a buon punto. Grazie anche a tutti voi :ok:ad aprile c'è stata la prima udienza in tribunale e sono stati individuati i responsabili dell'accaduto. Anche se ci sono di mezzo enti come la provincia il comune e le acque s.p.a e di sicuro passerà molto tempo per mettere la parola fine, almeno il processo è cominciato,:risata1: ora siamo più sereni e fiduciosi!!!!!!!!!!!!! Checco non ci abbandonerà ne sono sicura!!!!:-)
ora siamo più sereni e fiduciosi!!!!!!!!!!!!!
Cara Mamma Lucia,
Questa notizia mi rincuora. Coraggio, andate avanti così.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! allora dopo tanto tempo e tante peripezie, siamo a buon punto. Grazie anche a tutti voi :ok:ad aprile c'è stata la prima udienza in tribunale e sono stati individuati i responsabili dell'accaduto. Anche se ci sono di mezzo enti come la provincia il comune e le acque s.p.a e di sicuro passerà molto tempo per mettere la parola fine, almeno il processo è cominciato,:risata1: ora siamo più sereni e fiduciosi!!!!!!!!!!!!! Checco non ci abbandonerà ne sono sicura!!!!:-)
Speriamo che il Signore ti dia la giustizia che fino ad ora il nostro mondo ti ha negato....un bacione grande Pierangelo....
Mammuzza, la notizia è buona ma non ti fidare, stagli addosso.. Comune.. Acqua.. volponi che in un paese come il nostro sono tra quelli che la legge NON è uguale per tutti. Un abbraccio
Vesponauta
02-08-11, 09:39
Domenica scorsa a Rosignano Lucia ci ha detto che sono state portate agli avvocati anche le risposte di questa discussione, e sono servite come materiale prezioso per la causa in corso.
Se pensate che s'è corso il grosso rischio che il caso fosse archiviato (:shock: :roll: :nono:), e invece anche grazie ai vostri interventi si continuerà a fare giustizia... :risata1:
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ave_2:
Prescrizione???:azz:
Siamo proprio il paese dei cachi...
:nono::nono:
Black Baron
02-08-11, 12:36
bella notizia, la lenta macchina della giustizia e partita ,ci vorra 'sicuramente del tempo , l'importante e' andare avanti .
Hondafour350
11-04-13, 14:23
...