Visualizza Versione Completa : Voglio anche io la mia Vespa!!!
ciao a tutti sto cercando una vespa 125 (magari PX)motore a posto e docs in regola...la carrozzeria conta relativamente...
se avete qualche offerta
mi trovate al 3495147443 o al1@email.it
arrivo in friuli-veneto-lombardia-trentino-emilia romagna
budget di spesa 1000 con voltura massimo massimo :rabbia:
ciao a tutti :D
Ok che sei nuovo, e per questo ti do il mio benvenuto a bordo, ma c'è un forum apposito per questo genere di posts. Non appena il moderatore se ne accorgerà, sicuramente questo messaggio verrà spostato. Per il momento, accontentati di questa: :vespone:
Ok che sei nuovo, e per questo ti do il mio benvenuto a bordo, ma c'è un forum apposito per questo genere di posts. Non appena il moderatore se ne accorgerà, sicuramente questo messaggio verrà spostato. Per il momento, accontentati di questa: :vespone:
Non capisco!! :mah: :mah:
Che fai, lo gnorri o l'indiano? :rabbia: :boxing: :nunchuck:
ciao e grazie del benvenuto...
io voglio comprare una vespa e ho messo l'annuncio su "mercatino compro"...
ho guardato in giro ma un posto più appropriato di questo non c'è, secondo me :D :D
ciao e grazie del benvenuto...
io voglio comprare una Vespa e ho messo l'annuncio su "mercatino compro"...
ho guardato in giro ma un posto più appropriato di questo non c'è, secondo me :D :D
Beh, se le cose stanno davvero così, evidentemente, stattina, sono un po rinco. :oops:
Che fai, lo gnorri o l'indiano? :rabbia: :boxing: :nunchuck:
Senatore, continuo a non capire :oops:
Sul serio nè!! :mrgreen:
Anton ci vuople pazienza, il caldo gioca strani scherzi! :Lol_5: :mrgreen:
Venendo a fudo (a cui porgo il benvenuto :-) ) mi chiedevo che tipo di Vespa stai cercando; di 125 ce ne sono tante: dalle faro basso alle VNB, poi Primavera, ET3, PX. Una scelta vastissima ed ovviamente altrettanto vasta gamma di prezzi. ;-)
:ciao:
Mah, sarà, ma nutro seri dubbi sull'accaduto. :evil:
Anton ci vuople pazienza, il caldo gioca strani scherzi! :Lol_5: :mrgreen:
Venendo a fudo (a cui porgo il benvenuto :-) ) mi chiedevo che tipo di Vespa stai cercando; di 125 ce ne sono tante: dalle faro basso alle VNB, poi Primavera, ET3, PX. Una scelta vastissima ed ovviamente altrettanto vasta gamma di prezzi. ;-)
ciao
hai ragione ho modificato subito il post...
Per quanto mi riguarda, garantisco e assicuro di non aver spostato o modificato nulla.
Lo giuro :ciao: (a uso giuramento militare)
Per quanto mi riguarda, garantisco e assicuro di non aver spostato o modificato nulla.
Lo giuro :ciao: (a uso giuramento militare)
Confermo, ho appena recuperato dalla posta cancellata la mail del sito che mi avvisa dei nuovi messaggi nel mercatino:
Hello horusbird!
fudo has posted a new topic called "Voglio anche io la mia Vespa!!!" in the "Mercatino compro" forum at Vesparesources.com. You can use the following link to view the topic:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=59511#59511
-----------------------------------------------
Posted text:
ciao a tutti sto cercando una Vespa 125 motore a posto e docs in regola...la carrozzeria conta relativamente...
Quindi era tutto ok. :ciao:
ahah beati voi che avete ancora un po' di sole dalle vostre parti ...:mrgreen:
qui temporali da due giorni.. :azz:
tieni duro Fudo con questo tempaccio cominceranno a liberarsi delle vespe
e anche tu troverai la tua! :mrgreen:
Si si bene bene...
Aspetto fiducioso...
questo 3d mi sta facendo sorridere
tra la faccenda di stamattina (sezione sbagliata) e tu che mi fai coraggio, questa community mi comincia a piacere.
Ma voi Vespisti siete tutti così spassosi?
Facciamo sempre del nostro meglio. :mrgreen:
Quando ci riesce..............
.........a volte, anzi sempre, ci riesce senza accorgersene e senza volerlo. :Lol_5:
Se ci provi non va
sì questa community è bella così! :mavieni:
coloratamente genuina, seria, spassosa, affiatata, rispettosa, un po' pazzerella e solidale
benvenuto
:ciao: ;-)
Facciamo sempre del nostro meglio. :mrgreen:
Quando ci riesce..............
.........a volte, anzi sempre, ci riesce senza accorgersene e senza volerlo. :Lol_5:
Se ci provi non va
onfermo :mrgreen:
Bhe, adesso però vediamo come sappiamo fare i seri ed evitiamo di andare ancora OFF TOPIC.;-)
Non vogliatemene, so che comprendete. :applauso: