Visualizza Versione Completa : Dalle stelle
Direttamente dalla base lunare piaggio una vespa antigravità (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-special-prototipo-caserta-16753534.htm)
"solo per intenditori":risata::azz::nono::roll:
"solo per intenditori":risata::azz::nono::roll:
...questo è un altro che vernicia i cerci senza togliere la gommma, come mio padre!....ma il risultato è ben diverso!
Per il resto che dire....beh....mabafanculo!! e scusate la sincerità! :risata:!
però una considerazione....bella o brutta che sia la vespa in se, spero almeno si sia divertito nel fare queste modifiche, poi i risultati arriveranno, sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata::risata:!
...sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata::risata:!
:risata::risata::risata::ok:
con quel parafango mi assomiglia vagamente più ad un elefante che ad una Vespa:mrgreen::mah::mah:
Ora lo chiamo e gli chiedo quanto vuole...
Per la bicicletta che si vede dietro col cestello....Per andare a prendere il pane e il pollo al mercato vien comoda. :mrgreen:
Ora lo chiamo e gli chiedo quanto vuole...
Per la bicicletta che si vede dietro col cestello....Per andare a prendere il pane e il pollo al mercato vien comoda. :mrgreen:
Dato che ti trovi chiedi per tutte e due:mrgreen:
lino_box@alice.it
06-10-10, 16:32
hahahah sarebbe da telefonare in 2 o 3 e offrire di + per acquistarla... :Lol_5:
Ma sembra un paciocco da ragazzini annoiati! :azz:
Due dodicenni farebbero meglio una graziella con dei fogli di cartone e avanzi di vecchie bombolette spray :nono:
Mi ricorda i rockets degli anni 80' :risata::risata::risata::risata:
Rockets & Rocketsland - Rockets official website - Sito ufficiale Rockets (http://www.rocketsland.net/index1.asp?l=eng)
:ciao:
Ma sembra un paciocco da ragazzini annoiati! :azz:
Due dodicenni farebbero meglio una graziella con dei fogli di cartone e avanzi di vecchie bombolette spray :nono:
Per me è proprio quello che è successo davvero...
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata:
ma il ragazzo ha avuto un incontro con gli alieni?????
il parafango l'ha montato al contrario..... ma ajòòòòòòòòòò
:ciao::ciao::ciao:
...questo è un altro che vernicia i cerci senza togliere la gommma, come mio padre!....ma il risultato è ben diverso!
Per il resto che dire....beh....mabafanculo!! e scusate la sincerità! :risata:!
però una considerazione....bella o brutta che sia la vespa in se, spero almeno si sia divertito nel fare queste modifiche, poi i risultati arriveranno, sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata::risata:!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata: