PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza nel Salento in Vespa

Ken
20-08-07, 11:29
Ciao raga sabato siamo tornati dalla nostra prima vacanza in vespa :vespone: , abbiamo girato un po per il salento è stato bellissimo :applauso: a presto foto e racconto .
p.s. circa 800 km percorsi

lospecial
20-08-07, 11:51
Ti sarai siceramente divertito ora però vogliamo le foto!!

Ken
20-08-07, 18:50
Ed ecco a voi alcune foto e a seguire cartine con i vari km percorsi...

Ken
20-08-07, 18:54
a seguire altre foto dell'arrivo nel parco protetto marino di porto cesareo...

la spiaggia alle ns spalle ha l'acqua alta dal ginocchio per circa 300 m e vi porta

sino alla cinta di sabbia che e' dalla parte alle ns spalle.

Ken
20-08-07, 19:00
All'ora di pranzo siamo andati a mangiare a Nardo'...

e poi giu' per la costa sino a Santa Maria al Bagno e viceversa..

A Santa Maria,piccolo inconveniente,mentre Mauro provava a fare inversione su una strada un po' in pendenza e piena di aghi secchi di pino perde il controllo della vespa,l'unica soluzione era buttarsi per terra e salvare il salvabile,infatti lui non si e' fatto niente ed io che mi son lanciata sull'asfalto me ne sono uscita con un gran livido al :ciapet: e la fotocamera volata nel boschetto...

Ma non preoccupatevi,siamo riusciti a recuperare i vari pezzi e vedrete che altre belle foto...

Ken
20-08-07, 19:04
La domenica l'abbiamo trascorsa in giro per le varie cale tra porto cesareo e torre lapillo...

Il lunedi belli freschi e riposati abbiamo deciso di andare a Otranto e nel pomeriggio di fermarci a Palmariggi a trovare degli zii di Mauro.

A voi il percorso...

Ken
20-08-07, 19:06
Guardate a Palmariggi in un fioraio cosa abbiamo trovato...

Ken
20-08-07, 19:09
L'indomani mattina,dato che i 130 km di andata-ritorno per Otranto non ci sono bastati,abbiamo pensato bene di andare sino a Santa Maria di Leuca....

A voi cartina e foto..

Totale km circa 150 km..

Ken
20-08-07, 19:14
Ed il giorno di Ferragosto?

Potevamo mai rimanere come pensionati a Porto Cesareo???

Nooooo!!!!

Infatti ci siamo fatti un'altra piccola passeggiata a Castro Marina a trovare colleghi vespisti con cui abbiamo fatto la 3 mari 2007..

E visto che si era in zona,perche' no una capatina a Santa Cesarea Terme??

Ken
20-08-07, 19:17
Qualche tuffo dal pedalo' a Castro ..

Ken
20-08-07, 19:23
Il giovedi abbiamo fatto il giro in barca a porto cesareo per andare a vedere le colonne romane sott'acqua e l'isola dei conigli,il venerdi invece abbiamo girato per torre lapillo,punta prosciutto e porto cesareo provando una cala li ed una qui...

Ragazzi,che dire...
valutate voi se ne e' valsa la pena...

E' stato bellissimo "tutto"..
Al ritorno poi abbiamo fatto una sosta pranzo ad Alberobello nella capitale dei trulli e poi dritti a casa a riposare le :ciapet: ...

Infatti per 2 gg la nostra ciccina e' stata in garage tranquilla tranquillla e stamattina e ripartita per portarci al lavoro... :-(

PaSqualo
20-08-07, 19:44
Bel racconto, belle foto, bei percorsi, bello tutto quanto.
Complimenti.
Vespa e gente giusta = mix di divertimento.
Peccato per la sventura ma anche lei fa parte del gioco, l'importante è non farsi male.

Cari saluti, Pasquale.

Tormento
20-08-07, 20:29
complimenti per le foto, per i percorsi scelti e le località che avete visitato, bellissimi.

..::Frisbee::..
20-08-07, 23:34
Avete scelto degli ottimi posti, specialmente S.M di Leuca... :applauso: Io e mio padre oramai conosciamo perfettamente a memoria questi posti. Sono stupendi. ;-)
A Marina Serra non siete passati? Bel posto anche quello.

:ciao:

20-08-07, 23:48
wow che mare! bel viaggetto e bellissime foto, ma sai che la settimana precedente ho girato per molti degli stessi posti? sigh sigh che nostalgia...

lospecial
21-08-07, 07:07
Belle foto davvero anche io sogno di farmi presto una vacanza in vespa!!!

Ken
21-08-07, 07:08
Ciao Iaia ...peccato che non ci siamo potuti incontrare.... :cry:

xxfabio
21-08-07, 07:45
Ragazzi complimenti davvero, bellissime foto e posti stupendi! Ci sono stato anch'io li l'anno scorso, non in vespa come voi ma conto di farlo al più presto, penso ne valga la pena vero?

Ken
21-08-07, 16:56
verissimo Fabio...

ma ci conosciamo??????

22-08-07, 10:46
Io e mio padre oramai conosciamo perfettamente a memoria questi posti. Sono stupendi.

Eccone alcuni...da Santa Cesare Terme a S.M.Leuca...

22-08-07, 10:54
Continua...da Santa Cesarea e Gagliano del Capo...

James62
22-08-07, 11:03
Mi sa che sti posti li rivedremo l'anno prossimo per la TRE Mari........... :mavieni:

Ken
22-08-07, 12:07
Bellissimiiiiii..

Voglio tornare in vacanzaaaa :cry:

signorhood
24-08-07, 08:14
Mi sa che sti posti li rivedremo l'anno prossimo per la TRE Mari........... :mavieni:

ESATTO!!!

Kamikaze
24-08-07, 09:18

ESATTO!!!

Gianni ho un dubbio, nel percorso della 3 Mari da Bari a scendere per Lecce hai previsto l'utilizzo della SS 16? :mah: :cioe:
...E IO COME FACCIO??? :orrore:

xxfabio
24-08-07, 09:23
verissimo Fabio...

ma ci conosciamo??????

Non lo so, non ne sono sicuro ma non credo. Il tuo viso non mi è nuovo ma con ogni probabilità ti avrò visto in giro in vespa.................quando giro guardo sempre in faccia a chi porta una vespa :D :D. Presumo tu sia di Bari città e non provincia vero?

signorhood
24-08-07, 10:37
Niente SS16, attraverseremo i paesi.

Kamikaze
24-08-07, 10:45
Perfetto!!! :applauso:
L'ho sempre detto che il Signor Hood è un galantuomo sempre ispirato dal sole... :sbonk:

signorhood
24-08-07, 11:21
Ma . . . siccome ancora non si riesce a farlo capire . . . ognuno può scegliersi il tragitto che vuole purchè tocchi i passaggi a timbro. Chi vorrà e/o potrà farsi la superstrada veloce sarà libero di farla.
Salvo entrare per passare dai passaggi a timbro che saranno interni ;-).

eleboronero
24-08-07, 11:30
bellissime foto e bellissimo giro
complimenti!

Ken
27-08-07, 11:28
verissimo Fabio...

ma ci conosciamo??????

Non lo so, non ne sono sicuro ma non credo. Il tuo viso non mi è nuovo ma con ogni probabilità ti avrò visto in giro in Vespa.................quando giro guardo sempre in faccia a chi porta una Vespa :D :D. Presumo tu sia di Bari città e non provincia vero?

Siamo della provincia infatti...
Abitiamo a Valenzano,siamo spesso a Bari per lavoro...
Maria infatti lavora in pieno centro e l'accompagno quasi sempre...

:-)

xxfabio
27-08-07, 13:17
Ok, sicuramente avremo modo di conoscerci, spero al più presto. Guardando la discussione del raduno di Monopoli provo invidia, sarebbe stata l'occasione per conoscere la maggiorparte dei VRisti di zona; purtroppo per vicissitudini non sono potuto venire, spero di venire a quello di castellaneta...................a proposito quand'è?

27-08-07, 13:19
...................a proposito quand'è?

Domenica prossima 2 Settembre xxfabio