Visualizza Versione Completa : opinione su costi saldatura valvola px aiuto!!!!!!!!!!
ciao raga oggi ho avuto il responso dalla rettifica mi deverifare la valvola lo allargata trroppo cmq ormai e fatta io volevo chiedere a voi piu esperti se mi conviene rifare la valvola o no o meglio. in rettifica mi anno chiesto 80 x rif valvola 10 saldatura travaso bucato 30 spianatura carter dopo la saldatua poi avevo un cilindro polini 177 da rettificare mia chiesto 90 pistone e 30 rettifica secondo voi e onesto o ci marcia???? e poi mia chiesto 20 euro x alleggerire il volano vi ringrazzio sempre per la vostra pazienza :azz::testate::nono:
I prezzi non mi sembrano malaccio, solo che dall emie parti un Asso-werke per polini 177 costa sui 60 euro. Con 70 euro ho rettificato un cilindro PX200E
a me sembrano carucci..
per rifare la valvola quindi 80 euro? qui la fanno per 50.. ( cmq metti una foto della valvola magari va bene lo stesso eh...)
un pistone 177 polini si trova tra i 50 e i 60 euro.. 90 è da ladri.. la rettifica 15/20..
qui un 177 polini si rettifica con 80 euro..
Prova un altra rettifica..
a me sembrano carucci..
per rifare la valvola quindi 80 euro? qui la fanno per 50.. ( cmq metti una foto della valvola magari va bene lo stesso eh...)
un pistone 177 polini si trova tra i 50 e i 60 euro.. 90 è da ladri.. la rettifica 15/20..
qui un 177 polini si rettifica con 80 euro..
Prova un altra rettifica..
A Catania la fanno,anche li,a 50 euro e per il resto quoto Uan :mavieni::ok:
I prezzi non mi sembrano malaccio, solo che dall emie parti un Asso-werke per polini 177 costa sui 60 euro. Con 70 euro ho rettificato un cilindro PX200E
OT
ah si? pistone+rettifica? dove? torniscono anche le teste che tu sappia?
scusate, ma qua trovare qualcuno che tornisce teste è dura
fineOT
Alla Motauto, in via Poloni a Verona, zona Valverde.
Non so se facciano anche la tornitura di teste