PDA

Visualizza Versione Completa : 26 ago:raduno citta di Modena + giri in pista a fiorano

paolito
20-08-07, 17:56
26 agosto, Modena, 2ndo raduno nazionale....
la ciliegina sulla torta???? una serie di giri nel circuito Ferrari a Fiorano!!!!

programma e tutte le info su www.vespalcubmodena.it

a domenica

Enricopb
20-08-07, 20:34
Forse ci sarò.

JasonBkr
20-08-07, 21:10
UEEEEEEEEEEEEH UEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! SNIFF SNIFFF!! :cry: :-(
Uffaaaaa volevo esserci quest'anno ed invece...il PX ancora è da verniciare! ragazzi divertitevi anche per me... :-(

italopapi
20-08-07, 21:35
:ciao: Buon divertimento. ragazzi

20-08-07, 23:36
UEEEEEEEEEEEEH UEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! SNIFF SNIFFF!! :cry: :-(
Uffaaaaa volevo esserci quest'anno ed invece...il PX ancora è da verniciare! ragazzi divertitevi anche per me... :-(

:mah: Jason ti presto la mia Et3 :mavieni:
ecchecavolo! sù vieni a prenderla
:ciao:

paolito
21-08-07, 08:04
dai su fai il miracolo e vieni! quando ti ricapita di poter innondare di olio la pista della ferrari???
ahahahah

JasonBkr
21-08-07, 11:24
Jason ti presto la mia Et3 Mavieni

Ah che donna! L'è da sposar! :Lol_5: Ma non posso accettare... per rispetto verso la mia Vespolina... Capisci? Sarebbe come andare con un'altra! :mrgreen: Ma ti ringrazio comunque per l'offerta! Sei molto cara! :mavieni:

dai su fai il miracolo e vieni! quando ti ricapita di poter innondare di olio la pista della ferrari???
ahahahah

eheheh! effettivamente è un'occasione che non capita tutti i giorni! Mi riprometto di venire nel 2008! :mavieni: :ciao:

Calabrone
21-08-07, 20:04
per rispetto verso la mia Vespolina...

Come ti capisco avendola provata pure io questa sensazione
in occasione del Tour dell'Etna 2007,certamente ringrazio MrOizo
per la gentile concessione nell'uso delle sue vespe,ma la Nina2 e' la Nina2
:oops: :oops: :ciao:

21-08-07, 22:40
Jason ti presto la mia Et3 Mavieni

Ah che donna! L'è da sposar!

ah che ragazzo! l'è da fidanzare! :mrgreen:

in effetti anch'io farei fatica a guidare la vespa di un altro, la propria è un'altra cosa davvero... :mavieni:
:ciao: :ciao:

JasonBkr
22-08-07, 08:24
:quote: :rulez: :ciao: :ciao: