Visualizza Versione Completa : Festa della Birra a Cassano
Ragazzi stiamo organizzando una serata in onore di Kami..
quindi vi voglio numerosi il 9 settembre a Cassano vi allego anche il link per leggervi il programma.....http://www.festeesaporimurgiani.it/
:sbav:
buona compagnia+buona birra+vespe=divertimento assicurato
NON MANCATE........
:ciao:
..::Frisbee::..
22-08-07, 09:33
Mmh...vediamo cosa ne pensa il babbo... :mrgreen:
avevo gia in programma di essere li.. c'è un raduno di bikers il 9, che poi è uno degli ultimi giorni!
ciaoo
Alla birra si e al crudo no? :rabbia:
Anche al crudo dai,
accontentiamo un po' tutti,Mauro non lo mangia e quindi forse non ha capito a che ti riferisci...
Lui e' di Trani,ma di pesce non sa molto...
:-)
Alla birra si e al crudo no? :rabbia:
Perche' non organizziamo qualcosa sulla spiaggia??
E questa volta anche tu devi fare il bagno...
quale crudo???
Leggetevi il post "Stasera pesce 2 (http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4756.phtml)" che riapro.
Si,l'avevo letto..
Non lasciamo passare troppo tempo altrimenti ci si dimentica...
anche al crudo... non disperare!!
Ragazzi ieri sera ci sono stato con tutta la mia famiglia che divertimento............... :ciao:
28-08-07, 16:54
Quoto il tizio di sopra :mrgreen:
Alcune foto:
...rigorosamente a tema...
28-08-07, 17:04
VI INVIDIOOOOOOO!!!!!!
Troppo buona la Paulaner a Kamikà :-)
:ciao: :ciao:
LO SO, LO SO, LO SOOOOO!!!!!
28-08-07, 17:21
LO SO, LO SO, LO SOOOOO!!!!!
Se nn si è capito... :Lol_5:
Dai che ci andrai anche tu ;-)
..per il nostro amico kamikaze:
Ma sarebbe dovute essere una PERONI!!!
Questa è aKkammukazzen!
31-08-07, 23:52
Bravo Alain! :D
Ma da quant'era quel bicchiere? Da 3l?
Questa è aKkammukazzen!
Massimo rispetto anche per una grande birra come la Paulaner Muchen :sbav:
Paulaner Muchen
...il nome Paulaner non ti dice niente? indovina chi l'hanno prodotta
per primi in terra germanica?
ragazzi, 3 litri di un'ottima birra come la paulaner non sono mica uno scherzo!!
Emanue' io prima di appassionarmi alla Peroni ho bevuto e mi sono informato su centinaia di birre di tutto il mondo e posso asserire con certezza che i primi a produrre la Paulaner (famosissima birra di Monaco) furono dei monaci proprio della tua terra.
LE SO TUTTE!!!! :mrgreen:
ALAIN VISTO CHE SEI IN LINEA TI RICORDO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO LA MAGLIETTA DEL NOSTRO CLUB PORTALA A CASTELLANETA CI VEDIAMO LI'
LE SO TUTTE!!!! :mrgreen:
cioè LE HAI BEVUTE TUTTE!! :mrgreen: :ciao: Kami! :ciao:
Non mancherò kami, anche se faccio le veci del moderatore avvisandoti che certe "comunicazioni di servizio" vanno fatte via PM per non intasare il forum.
..per il resto, la Paulaner è ottima, ma la nostra economica e diffusa PERONI è davvero imbattibile. Io la definisco "gusto forte" ;-) :ciao:
"Kamikaze, il somelier delle Mille Birre...!!!" :mrgreen:
(generalmente, i somelier dei vini utilizzano un cucchiaio di dimensioni leggermente più grandi per farlo decantare, LUI per "assaggiarla" utilizza una cisterna da 10 litri, e poi è lui che deCANTA!!!)
ragazzi se decidete fatemi sapere
io cassanese vespista saro con voi per gustarmi una paulaner in compagnia!!!
SI si tutti a Cassano per cantarci tanta bira!!!!!!!!!!!!!!Alle 21 del 9/9/2007 per voi va bene? :mavieni:
va benissimo ................
enfant-terrible
01-09-07, 15:47
ma a cassano, ci si va in vespa (il ritorno poi) :mah: :mah:
chi guida non beve :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :quote:
Oggi pèosso dire sicuramente che non ci sarò in quanto, in auto andrò a trovare mio padre a Sibari presso uno stabilimento termale. Mancherò per 3 giorni. Mi spiace davvero.
Forse però è meglio, così non vedo e non bevo nulla. Sono a dieta.
Ragazzi ATTENZIONE!!! :nunchuck:
L'appuntamento e' stato spostato a venerdi 7 settembre dato che il raduno Harley si terra' quel giorno.Oggi abbaimo incontrato a Gioia il presidente dell'Harley Club Grumo che ci ha chiesto di fargli compagnia...
Maurizio "Presidente VCBari" non ha potuto dire di no!!!
Quindi per farla breve ripeto: 7 SETTEBRE ALLA FESTA DELLA BIRRA A CASSANO!!!
P.S. il mio maiuscolo non vuol dire urlare in questo topic,ma vuole solo attirare l'attenzione su una modifica importante..
Maria
Brava Maria e grazie mi hai preceduto....ma sai l'intontimento del mal di testa,..............e per chi volesse replicare potremmo rivederci anche il 9 che ne dite? :sbav:
Questa è aKkammukazzen!
Massimo rispetto anche per una grande birra come la Paulaner Muchen :sbav:
Kamy TRADITORE, ridammi la maglietta.
:D
Uee Giuann chi viene di voi del millebirre o pardoin del millemiglia oltre a Kami e Alain? :sbav:
il 7 è Venerdi? io per sabato ci starei
Allor non si capsciut nudd il 7 ci sarebbe un raduno di bikers a cui vorrebbe parteciparo il 9 si replica allamisc allamisc se vuoi e puoi non farti sfuggire sti appuntamenti :Lol_5:
Giacomo,
mi fai morire per le cose che hai scritto che ridere...
I tuoi messaggi sono super efficaci!!!
Maria
Allor non si capsciut nudd il 7 ci sarebbe un raduno di bikers a cui vorrebbe parteciparo il 9 si replica allamisc allamisc se vuoi e puoi non farti sfuggire sti appuntamenti :Lol_5:
Ho capito che io venerdì lavoro dalle 07,00 alle 20,00, come ogni giorno, e poi non ho nessuna intenzione di mettermi sulla strada per Cassano e tornare con 10 litri di birra in corpo (sull'asfalto ho già dato ampiamente), poi per sabato si pensa. Guarda gli orari ai quali scrivo e capisci che disponibilità di tempo ho.
C'accapisc accapisc e c'nonnàccap'sciut' accap'scess!!!
;-)
Ma dai non te la prendere,o venerdì o sabato o domenica a Cassano è certo che si và per berci un po di birra ma non necessariamente 10 litri, io personalmente che la reggo bene vedrò di moderarne il quantitativo,potremmo decidere di arrivare a Cassano in auto e vespe che ne dito? :ciao:
Mari mi hai quasi raggiunto con i messaggi che intenzioni hai? :rabbia:
Giac', non me la sono presa, è che ci andiamo ogni anno e so come funziona, con la stanchezza del venerdì anche una birretta mi manda al sonno.
;-) :D
Capisco no problem, cmq Domenica ci vado cmq mia moglie è libera solo quel giorno :mogli:
ma allora venerdi sera chi verrebbe???
un bel pò di gente ci sarebbe ....
mauro
io probabilmente non ci sarò questa volta...però non è detta l'ultima....aspetto conferma per lavoro...appena so comunico...ciaooooo :-)
ragazzi mi raccomando tutti a cassano stasera!!!!!!!
E allora? E' arrivato il momento di reagire e qui latitate tutti?
Forza non vi spaventerete difronte a quattro gocce d'acqua spero!!!
Ci diamo un appuntamento, un orario o ci si vede lì alla rinfusa?
Forza non vi spaventerete difronte a quattro gocce d'acqua
Grande Kami,fagli vedere come si fa'.... :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:
Kami noi siamo li intorno alle 22,00
a stasera
Non so se avete dato uno sguardo al cielo...
non è obbligatorio venire in Vespa
I cac*sotti sono pregati di stare a casa! :frustate:
se purtroppo in vespa non ci si puo' incontrare si andra' in macchina,mettetevi un golfino in piu' addosso e ci si va a divertire!! FORZAAAA!! :quote:
Ma dove siete uomini,solo sulla carta di identita'? :quote:
Maria
Ma dove siete uomini,solo sulla carta di identita'?
Quest'offesa va lavata nella...birra ;-) :oops: :rabbia: :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :ciao: :ciao:
Calabrone,ma li senti??
Son proprio senza spina dorsale!!
Mari...
Mari mi hai quasi raggiunto con i messaggi che intenzioni hai? :rabbia:
Giacomino,raggiunto e superato!!! :Lol_5: ;-)
Li sento Mari',pero' non stuzzicarli troppo,renditi conto
della fauna con la quale hai a che fare....
maurizio58
07-09-07, 16:22
Speriamo nelle condizioni meteo :azz:
Ma tanto sanno bene che a me piace scherzare e alla fine mi vogliono bene!
Ricordo la serata a Monopoli,c'era James che scommise che non facevo il bagno dopo la mezzanotte ed io l'ho fatto!!!
Ahahah... Se io dico che una cosa la devo fare,la faccio punto,non certo il tempo brutto mi spaventa!!
Niente vespa? Bene c'e' la macchina,pazienza...
Non si puo' avere tutto dalla vita..
Non rinuncerei mai ad una bella serata in compagnia dei miei amici baresotti per due gocce di pioggia..
Ma dove siete uomini,solo sulla carta di identita'?
Maria
:noncisiamo: Maria ti sbagli sulla carta d'identità c'è scritto "M" di maschio, per essere uomini bisogna mangiarne di pane duro!!!
...e non tutti hanno i denti buoni capisciamme ;-)
Kami,ma tu vieni veroooo??
Per le 10 noi di Bari dovremmo essere li...
Maria e che e' ad offendere proprio mo' :mogli:
Io ci sono pure con ferny e mò mi sono svegliato vedete come vi dovete mettere................adimenticavo non è un obbligo venirci ne tanto meno bere molto, intanto propio in questo momento stà diluviando speriamo bene! :roll:
A Mari stasera non ci sta il mare che devi fare?................ :Lol_5:
Mi sa che saremo 4 gatti e canteremo la canzone di Gino P.
come in questo post io tu e le rose..........e qualche margheritascusate scrivo cose senza senso o quasi
me devo ripiià quasi quasi mi andrebbe abbere una Paulaner a Cassano..................mo anche kami mi aveva superato :Lol_5:
non vale cosi' :noncisiamo:
hai scritto tante stupidaggini x superarci ma non ci riuscirai :nunchuck:
07-09-07, 22:40
Puahahahahahahahaha! Furbetto James! Fossi admn, un Ban assicurato...nonostante la cretinata :Lol_5:
Scherzo :mrgreen: ;-)
Le faccio già da ora le domande va... :mavieni:
Divertiti??? Kami buona la Paulaner? E la pecora? :D
Le faccio già da ora le domande va... :mavieni:
Divertiti??? Kami buona la Paulaner? E la pecora?
Si si ci siamo divertiti!
Anche la Paulaner è buona!
Alla terza domanda non so risponderti in modo adeguato, che cosa intendi con "e la pecora?", è una domanda a sfondo sessuale? :mah:
Comunque qualche foto l'abbiamo fatta più tardi le posto.
Qui ci vogliono le scuse ufficiali di Maria125px (tutt'attaccato) nei confronti di Alien, e lei sa' il perchè, e non aggiungo altro. :twisted:
A più tardi.
Bhè a dire il vero ci vogliono anche le mie scuse visto che le ho dato man forte :oops:
:ciao: SCUSA ALIEN!!!
Ecco alcune foto, perdonatemi per la qualità delle immagini ma questo è! :boh:
Scusa Alain...
E poi in fondo le scuse non servono se ci pensi Kami,perche' se non avesse avuto piacere non sarebbe venuto
Scherzando scherzando eravamo veramente 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo...........pochi ma buoni,devo fare il sensitivo................. :mavieni:
L'importante e' che si e' stati bene...
I freddimpetto continuano a dimostrarsi tali..
Sempre uno in piu' Giacominooooo
Mari
Sono al lavoro e ci sono poche cose da fare,meno male,almeno mi rilasso a cazzeggiare...
08-09-07, 09:43
Mizzeca...eravate veramente 4 gatti.... :shock: Oltre a BERE , che avate fatto??! :?:
Chiedi a tuo padre...
:-) :-)
08-09-07, 10:59
Appena torna gli faccio l'intevista e postiamo le foto :mrgreen: ;-)
Io non mi posso lamentare dopo due litri di Paulaner, con l'Alieno e Domenico, siamo atterrati in quel di Bitetto esattamente a Pitizero a gustare finalmente una santa Peroni :sbav:
santa Peroni
Kami non offendere la Paulaner,non lo sai che l'hanno fatta
i monaci "Minimi" di Paola in Germania? :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Che nervi .. io cassanese vespista bloccato a letto da un maledetto mal di testa ...non sn potuto venire!!!
08-09-07, 14:14
Che nervi .. io cassanese vespista bloccato a letto da un maledetto mal di testa ...non sn potuto venire!!!
Azz alinghi auguri di pronta guarigione!
enfant-terrible
08-09-07, 14:49
mi dispiace ,di non esserci stato , ma non potevo perdermi la prima partita del mondiale di rugby (france -ingleterre) finita 12-17. :rabbia: :rabbia:
santa Peroni
Kami non offendere la Paulaner,non lo sai che l'hanno fatta
i monaci "Minimi" di Paola in Germania? :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Caro Emanuele ti ho già risposto sulla Paulaner ma forse ti sei distratto!!! :noncisiamo:
Vai alla pagina n. 2 di questo stesso topic e leggiti la mia risposta!!!! :rabbia:
Hai ragione,mi era sfuggita o non la ricordavo,ti devo ..una birra.
Hai ragione,mi era sfuggita o non la ricordavo,ti devo ..una birra.
TI SEI INDEBITATO!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
non mi dovete nessuna scusa... peggio per voi se parlate male e dubitate della gente a modo! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen:
Bella serata, quattro amici (anche se ingrati) qualche birra, un pò di freddo che ci stringeva e un pacco di risate!
ciao brutti!!
Ecco le foto dell'altro gatto. :Lol_5:
quando lo mettono dentro??? dai che stiamo trepidando!!!
Che dite,ce li giochiamo quei numeri?
Chissa' vinciamo qualcosa
Mari
quando lo mettono dentro???
Kami fa parte del...panorama di VR,toglieresti tu un monumento
dal suo posto?
we....a me è dispiaciuto non venire..ma questioni di lavoro....ma questa festicciola la fanno ogni anno??? e c'è solo paulaner??? e se io avessi voluto una birra non chiancosa??? :-)
baciiiii
vespax
E' un buon ragazzo, ma gli amici se li è scelti e mo se li tiene. Ho un dossier fotografico su di lui .. roba da accapponare la pelle!!