Visualizza Versione Completa : rapporti vespa px
dovendo aprire il motore del mio px 125 perchè devo cambiare l'albero che rapporti devo mettere visto che monto il 175 pinasco in aluminio e il 24/24 del px 200
Sado,sei proprio...sadico,ci sono un sacco di post che parlano del tuo quesito ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
grandeveget
11-10-10, 16:56
Se non lavori il cilindro per combattere la sua congenita pigrizia io non andrei oltre al pignone da 22 (se non parliamo di un vecchio px a puntine). Poi molto dipende anche dalla marmitta.
la mia configurazione e cilindro pinasco , carter raccordati , albero anticipato ,carburatore 24/24 e marmitta leovinci
grandeveget
12-10-10, 17:24
la mia configurazione e cilindro pinasco , carter raccordati , albero anticipato ,carburatore 24/24 e marmitta leovinci
con quella marmitta a maggior ragione non andrei oltre a 22/68. Ti conviene almeno alzare lo scarico del cilindro perlomeno di 3mm
con quella marmitta a maggior ragione non andrei oltre a 22/68. Ti conviene almeno alzare lo scarico del cilindro perlomeno di 3mm
Eh si e poi bisogna abbassare la testa del pinasco ...