Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa PK 50 senza frecce del 1983
ruotepiccole
07-10-10, 23:48
Ciao a tutti! Vendo PK 50 senza frecce del 1983, librettino originale, conservato, perfettamente funzionante. Qualsiasi prova. Euro 500.
Grazie!
M
Urka che bella! Se non fosse stata bianca ci avrei fatto un pensierino, il prezzo per le mie misere finanze è troppo alto, ma mi attizza molto il pkappino senza frecce :sbonk:
ruotepiccole
07-10-10, 23:54
Grazie Dex! Anche a me dispiace venderlo, ma me ne separo solo perché ne ho un altro con le frecce praticamente immacolato.
Saluti.
M
Beh, allora se ti dispiace venderlo puoi sempre regalarlo al primo che te lo chiede. Me lo regali? :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:
Oppure possiamo fare a cambio con il mio ciao PXV :sbonk:
BELLISSIMA!!! :sbav:
Piace molto anche a me, se fossimo stati più vicini, una visita con proposta d'acquisto te l'avrei fatta moooolto volentieri.
bellissima!!!!!
quasi quasi facco un regalo a mio figlio!!!!!
tra 10 anni (quando farà 14 anni) sai come la userà!!!!! intanto la userei io, ma solo per evitare che si rovini!!!!:ok::ok::ok:
il mio unico probblema è la moglie:mogli::mogli::mogli::mogli:
tornando seri, senza impegno mi informo con la moglie.
ciao
ruotepiccole
08-10-10, 18:46
Grazie a tutti per i complimenti! Dai ragazzi fatevi avanti che questa Vespetta cerca urgentemente un nuovo proprietario che le voglia bene...
M
veramente carina...... ultimamente la stima del pk sta salendo. piano piano anche questo mezzo che prima non godeva di grande considerazione conquisterà un po' di spazio....... :ciao::ciao::ciao:
ruotepiccole
08-10-10, 19:01
Beh, allora se ti dispiace venderlo puoi sempre regalarlo al primo che te lo chiede. Me lo regali? :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:
Oppure possiamo fare a cambio con il mio ciao PXV :sbonk:
:noncisiamo::crazy:;-)
M
ruotepiccole
11-10-10, 22:09
Venduta!
M