Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Portaruota e/o Copriruota per PK 50 XL

BeaN
08-10-10, 14:01
Mi servirebbe la staffa portaruota da mettere nel bauletto sinistro e il copriruota in plastica o metallo modello a mezzaluna rigido, così da poter utilizzare il bauletto di sinistra per mettere la ruota di scorta e utilizzarlo come ulteriore tasca portaoggetti per ficcarci l'olio e alcuni attrezzi...
Che ne pensate?

issimo
08-10-10, 16:36
se ti puo' interessare , ho una staffa portaruota nuova, errato acquisto, che posso darti a 7 euro , piu' spedizione. se ti interessa contattami allo

Fricicchia
08-10-10, 17:37
Io invece, se ti può interessare, ho due borchie copriruota, una far in metallo ed una in plastica x i modelli con batteria, mai montate.
Secondo me il modo migliore per ottenere un buon vano al centro della ruota di scorta è montare il sostegno e la borchia del modello con batteria.....senza batteria.
:ciao:

BeaN
09-10-10, 01:36
se ti puo' interessare , ho una staffa portaruota nuova, errato acquisto, che posso darti a 7 euro , piu' spedizione. se ti interessa contattami allo 0823311441

quanto sarebbe il totale?

Io invece, se ti può interessare, ho due borchie copriruota, una far in metallo ed una in plastica x i modelli con batteria, mai montate.
Secondo me il modo migliore per ottenere un buon vano al centro della ruota di scorta è montare il sostegno e la borchia del modello con batteria.....senza batteria.

da me la batteria non c'è quindi sarebbe buono...ma spiegami un po' come funziona...non cadono le cose dal lato interno se chiudo solo la parte esterna? ma quando devo prendere le cose dall'interno del vano devo svitarlo ogni volta, no? non è comodo come l'aprire il bauletto laterale, giusto? o forse non ho capito come funziona...:mah:

Fricicchia
09-10-10, 07:17
Quel coperchio chiude un bussolotto rotondo, chiuso dietro che funge anche da porta ruota di scorta e che si posiziona al suo centro.

BeaN
09-10-10, 10:32
quindi dovrei avere il bussolotto prima?

issimo
09-10-10, 13:55
il tutt0 13 euro, e ti spedirei la merce con corriere espresso. puoi cntattarmi allo ahiahisi mi sono fatto ribannare.... ciao