PDA

Visualizza Versione Completa : CHE BOTTA PARTE II !!!!!!!!!!!

lusa
22-08-07, 12:18
Non so quale sia stata la botta più grande!!!! :twisted: :twisted:
Fatto sta, che stamani ho caricato la vespa sul pick up, destinazione.....CARROZZERIA!!!
Sono rimasto a chiacchera con il padrone di questa carrozzeria per una mezz'ora buona (visto che è anche un vecchio amico di mio suocero!), ma di tutti i discorsi, in testa mi è rimasta solo questa frase: "...mah, a occhio e croce, per come è messa la vespa, ti ci vorrà non meno di 1000 € per rimetterla a posto!".
E ora, che fare?? :cry: :cry: :-( :-( :cry: :-( :cry:

Kaya
22-08-07, 13:21
Domanda: dalle tue parti quanto costa trovare un PX come il tuo in buone condizioni???

lusa
22-08-07, 13:27
Non ne ho idea di quanto possa costare un px.
Ma il problema è un altro: vorrei far di tutto per rimettere a posto la mia, visto che ci sono molto affezionato, senza però spendere 'sta cifra, che sinceramente mi sembra eccessiva!
o mi sbaglio? qualcuno mi potrà poi anche dire che mille euro sono onesti...!!!

Kaya
22-08-07, 13:34
Dalle mie parti in carrozzeria si parte (scusatemi) da un minimo di 600 euro per una Vespa smontata e solo da verniciare. Se poi si inizia a dover raddrizzare e stuccare ciao......

Comunque se ci sei affezionato non ce n'è, alla fine la farai sistemare, costi quel che costi.

Kaya
23-07-08, 10:01
Topic un po vecchio, ma sono curioso di sapere se poi alla fine la moto è stata sistemata o meno!!!!!!!!!!!