Visualizza Versione Completa : Gruppo termico vespa 50 special Originale Piaggio NUOVO
semiscopremiamoglie
22-08-07, 14:09
Come da oggetto, vendo gruppo termico, Originale Piaggio, nuovo mai montato, completo di tutto. Il gruppo termico è custodito nel suo imballo originale.
L'oggetto si trova a Taranto e la richiesta è di 65 euro, poco trattabili. Per la spedizione si offre pacco celere 3 al costo di 9,10 euro.
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4744&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
e se mi dai la misura del colletto che entra nel carter,e vanno bene, lo compro io
garzie
pero' su ebay lo vendevi a 50 €! :boxing:
dalla foto mi sembra che la parte evidenziata ,dove si fissa la cuffia,e' lunga,mentre la prima versione era leggermente piu' corta
siamo sicuri che e' della prima serie?
occorre la misura del colletto
semiscopremiamoglie
25-08-07, 08:26
ciao isla, ha super ragione, ma ti giuro, ero convinto che fosso per prima serie. In effetti, ho controllato personalmente sie sullo special che sul 50 prima serie (le ho tutte e due :))) ed in effetti, è l'originale per 50 special. Su ebay era all'asta a 50 Euro, ma praticamente l'asta scadeva a ferragosto e si e no, in circolazione su ebay, c'eravamo io e te eheheheh, anzi, mi sà soltanto io eheheh :mavieni: :mavieni: :mavieni: :testate:
semiscopremiamoglie
25-08-07, 08:27
e poi ho scritto, leggermente trattabili :))))))))))))))))))))))))))))))))
ciao isla, ha super ragione, ma ti giuro, ero convinto che fosso per prima serie. In effetti, ho controllato personalmente sie sullo special che sul 50 prima serie (le ho tutte e due :))) ed in effetti, è l'originale per 50 special. Su ebay era all'asta a 50 Euro, ma praticamente l'asta scadeva a ferragosto e si e no, in circolazione su ebay, c'eravamo io e te eheheheh, anzi, mi sà soltanto io eheheh :mavieni: :mavieni: :mavieni: :testate:
e mi hai fatto credere di non saper leggere il calibro??? :noncisiamo: :noncisiamo: :boxing:
semiscopremiamoglie
25-08-07, 21:22
quant'è vero il signore, non lo sò leggere, ho pensato ti potesse essere d'aiuto mettendoti il calibro vicino tutto qui. Isla, non devo venderlo per forza il gruppo termico; alla piaggio, se lo trovi, te lo fan pagare 170 euro. io, a quella cifra lo regalo. E ripeto, è per specialllllllllllllllllllllllllllllllllll :))))
tranquillo scherzavo! :mrgreen:
Ciao semiscopremiamoglie non so se arrivo troppo tardi ma sarei interessato al gruppo termico di cui parli.ti ho scritto un pm..se ce l'hai ancora fammi sapere..grazie-