Visualizza Versione Completa : Auguri agli sposi.....
Oggi niente popo di meno si sposa....... Il signore del santuario di Viterbo.....Augurissimi agli sposi ed alla nuova famiglia che nasce....
Siate felici........nella vita.....come su una Vespa....
Simone ma con cosa la porti la sposa all'altare???
Augurissimi...
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèè, tanti auguri e figli ..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
come vengono vengono!!! :mrgreen:
:risata1: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Congratulazioni, :applauso: :risata1: :applauso:
tanti auguri anche da parte mia :-)
:ciao:
ilovevespa
10-10-10, 08:42
Auguri Simòooo :applauso: :ciao:
Vespista46
10-10-10, 08:44
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiii!! :risata1::risata1:
ruggiero_ar
10-10-10, 08:52
Oggi niente popo di meno si sposa....... Il signore del santuario di Viterbo.....Augurissimi agli sposi ed alla nuova famiglia che nasce....
Siate felici........nella vita.....come su una Vespa....
Simone ma con cosa la porti la sposa all'altare???
Augurissimi...
Parliamo di Simonegs? Lui sicuramente la porterà all'altare su una 98 sidecar scala 1:3 fatta da lui con opportune modifiche per farla sembrare antica e con accessori su misura ecc....
Tanti cari auguri!!
highlander
10-10-10, 09:01
uhu!!!
AUGURISSIMI!!! :mrgreen:
Mi accodo anche io, felicitazioni per il VS grande giorno! Auguriiii!!!!
Felicitazioni a te e Signora,Mastro Simone ;-):mavieni::ok::ok::applauso::applauso::applauso::m rgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Congratulazioni!
Che il vostro cammino insieme sia sereno e felice!
Tantissimi auguri per una magnifica vita insieme!!! :applauso:
Anche da parte mia....AUGURISSIMI !!!!!
giacomopontrelli
10-10-10, 22:07
Tanti Auguri
auguri vivissimi a te e alla tua signora....... :ciao::ciao::ciao:
Mi ripeto anche qui: Augurissimi Simonuccio, di una lunga e felice vita insieme!!!!!!!!!!
largo...ciospe!
11-10-10, 06:50
Io sapendolo già da qualche giorno, non posso che rinnovare gli auguri già fatti via Skype! ;)
Ciao FC
magicobari
11-10-10, 07:04
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Sinceri Auguri :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ok::ok:
eleboronero
11-10-10, 07:40
tantissimi auguri!...............mi sa che hai finito di giocare fino a tarda sera........:mogli::ciao:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :azz::azz::azz:
Ti dovevo dire una cosa prima e mo sono arrivato pure tardi! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Vabbè dai ti abituerai pure tu. :mrgreen:
:risata::risata:
Scherzi a parte, ti faccio i miei migliori auguri per una vita matrimoniale felice e serena, auguri anche da parte di mia moglie.
tantissimi auguri!...............mi sa che hai finito di giocare fino a tarda sera........:mogli::ciao:
Quoto :mrgreen:
Tanti auguri anche da parte mia!!
:applauso:
Vespa 50 L
14-10-10, 23:16
Auguri Simo
Parliamo di Simonegs? Lui sicuramente la porterà all'altare su una 98 sidecar scala 1:3 fatta da lui con opportune modifiche per farla sembrare antica e con accessori su misura ecc....
Tanti cari auguri!!
Purtroppo no!:oops:
L'idea, era una volta usciti dalla chiesa andare via in vespa side,ma per motivi di ingombro del vestito della sposa ,non è stato possibile!!:risata1:
Mi sono "accontentato" di arrivare e andare via con la mia "Eclipse GSX".:mavieni::mavieni:
La vespa però ,non è stata dimenticata, e quindi ecco che i tavoli hanno preso il nome delle nostre amate,e mia sorella ha creato con la pasta di sale, i fermaposti per i tavoli a mò di faro basso e la 90ss posta sul tablò!
Ragazzi che dire ......vi ringrazio veramente di cuore per gli auguri!!!!
E' veramente bello sentirsi parte di una famiglia come quella di VR.:mavieni::mavieni:
La vespa però ,non è stata dimenticata, e quindi ecco che i tavoli hanno preso il nome delle nostre amate,e mia sorella ha creato con la pasta di sale, i fermaposti per i tavoli a mò di faro basso e la 90ss posta sul tablò!
Bellissima idea!!! :applauso: :applauso: :applauso: :ok:
Augurissimi ancora....bella l'idea dei fermaposti....
:orrore: Finalmente ti vedo senza bandana, come ti invidio, chissà quanto hai risparmiato per l'acconciatura :risata::risata::risata:
Grazie ancora a tutti!!!
E, dato che VR è una grande famiglia, e ,dato che domani vedrò Horusbird,che è il fondatore,
darò una vespetta a lui come gesto simbolico per tutta VR!;-):ciao:
Grande....Simone.......Io mi metto in lista per un giro con la Vespetta.........
eleboronero
15-10-10, 19:07
Grazie ancora a tutti!!!
E, dato che VR è una grande famiglia, e ,dato che domani vedrò Horusbird,che è il fondatore,
ecco bravo,dagli la vespetta e non il side...........:Lol_5::risata::ciao:
Guardate che io intendevo una "vespetta" di queste:risata::risata::risata::
highlander
15-10-10, 19:18
Grazie ancora a tutti!!!
:applauso:
eleboronero
15-10-10, 21:35
Guardate che io intendevo una "vespetta" di queste:risata::risata::risata::
pensavo ad una 98.....................ma va bene lo stesso:mrgreen:
Auguroni a Simone e consorte e felicità per tutto quello che seguirà.
Auguri! :ok: (perdona il ritardo :oops:)
mi era completamente sfuggito questo post...
Auguri a Simone e Cristina! :-)
A me invece era sfuggitissimo :Lol_5:
Vorrà dire che vi farò gli auguri di buon rientro dal viaggio di nozze :mrgreen:
Auguri e tanta tanta felicità :applauso: :applauso: