Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Pompa Freno a disco Grimeca - solo pompa o anche kit

otrebor
10-10-10, 10:48
Ciao,
cerco una pompa del kit grimeca, quella comandata a filo. Vorrei usare solo quella ma, nel caso, posso pensare (se non costa una cifra) di ritirare anche un intero kit usato da cannibalizzare.
Ciao

fabrizi castel
10-10-10, 11:00
se ti interessa io ho quella di un nrg piaggio,con la leva a filo che comanda una pompa separata,ho anche la pinza se ti interessa fammi sapere te la do per 40 euro tutto completo anche la pinza

otrebor
11-10-10, 17:32
se ti interessa io ho quella di un nrg piaggio,con la leva a filo che comanda una pompa separata,ho anche la pinza se ti interessa fammi sapere te la do per 40 euro tutto completo anche la pinza

Funziona su una forcella pX ? mi mandi qualche foto ? per il prezzo mi piace, rimane da capire cosa fare con mozzo e disco ma..... vediamo, aggiornami

fabrizi castel
12-10-10, 22:11
Funziona su una forcella pX ? mi mandi qualche foto ? per il prezzo mi piace, rimane da capire cosa fare con mozzo e disco ma..... vediamo, aggiornami
foto ter le faccio appena posso,sul px penso che montando una staffa ci vada,cmq anche io ho il px,doma faccio un pò di misure ciao