Visualizza Versione Completa : Benvenuto Lorenzo!
Il 19 scorso (si lo so sono passati tre giorni e faccio mea culpa :roll: ) nella ridente Svizzera ha visto la luce Lorenzo, terzo erede di Fabio e Yvonne.
Un bel bimbo di 3 chili e 690 grammi e la raggualdevole altezza? di 54 cm.
Augurissimi ad Areoib e alla mamma da parte mia e da parte di Maria nonche' a nome di tutta VR! :applauso: :applauso: :applauso: :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..::Frisbee::..
22-08-07, 17:37
:orrore: :orrore: :orrore: Areoib.....tantissimi AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
complimentissimi areoib! ovviamente nick a parte auguro di cuore a fabio e yvonne un mondo di auguri! paolo e bruny
Felicitazioni a mamma e papā! Ciao Lorenzo!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :ciao:
Felicitazioni!! Tanti auguri a Lorenzo!!!!
E' arrivato un nuovo vespista. Auguriii!!!!!
:ciao: Tantissimi auguri a tutta la famiglia e benvenuto a Lorenzo, ciao Fulvio
eleboronero
22-08-07, 19:52
Auguri a tutta la famiglia e a Lorenzo!
Benvenuto piccolo Lorenzo,
chissa' sara' il vespista del domani,come noi lo siamo dei ns nonni o padri... :-)
Auguri a Lorenzo e famiglia :D
GRAZIE... da parte di Lorenzo e di tutta la famiglia....
per la terza volta papā.... ed ogni volta č una bella esperienza / emozione !! ....che auguro a tutti!
eh si.. una altro vespita... il pių grande si č giā scelto una vespa tra le mie.... una 50 special..... e spera tantissimo di avere una vespa con sidecar... dopo averla giā vista... :-( :doh:
:ciao: :vespone:
auguroni, e figli maschi... ops!! :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto a Lorenzo,
e felicitazioni di tutto cuore Fabio e Yvonne
(congratulazioni Frate'!)
mattia_per
23-08-07, 11:29
che bello legere queste notizie!!!!tantissimi auguri!!!
Auguri a Frau Yvonne,a Fabiuzzo e benvenuto al piccolo Lorenzo.
Auguri, felicitazioni, per la nascita del piccolo Lorenzo! :ciao:
Tanti auguri a Fabio e famiglia, mi unisco alla vostra gioia per la nascita del piccolo Lorenzo.
Ne approfitto per comunicare che la figlia di Mimmo, mio compagno di raduni, tre mari ecc ecc, ieri 22 agosto metteva alla luce una splendida bimba di 3,850 Kg, Alessia.
Auguri e felicitazioni anche per loro.
Pasqua' fai gli auguri anche da parte mia a mastro Mimmo
Senz'altro Emanuele, riferirō.
Benvenuto Lorenzo !!! e ancora auguri a Fabio e Yvonne.
e tanti auguri anche a Mimmo allora.
ciao
Grazie di cuore a tutti!!
e grazie a Lampo per il l'immagine!
..
Ne approfitto per comunicare che la figlia di Mimmo, mio compagno di raduni, tre mari ecc ecc, ieri 22 agosto metteva alla luce una splendida bimba di 3,850 Kg, Alessia.
Auguri e felicitazioni anche per loro.
anche da parte mia auguri a Mimmo, figlia e neonata!
Grazie di cuore a tutti!!
e grazie a Lampo per il l'immagine!
;-)
[quote=anton]..
Auguri anche per il fiocco rosa Alessia :D :ciao:
:ciao: Tantissimi auguri per Alessia, allora abbiamo una nuova coppietta vespista, Lorenzo + Alessia ciao
.... allora abbiamo una nuova coppietta vespista, Lorenzo + Alessia ciao
sembrerebbe .... :-)
:vespone:
.... allora abbiamo una nuova coppietta vespista, Lorenzo + Alessia ciao
sembrerebbe .... :-)
:vespone:
:ciao: ah ah ah, scappano di gia? ;-)
Di ...fuijtina si tratta?? ;-) :ciao:
:ciao: Magari adesso dormono beati e giocano con gli Angeli
beh... almeno entrambi portano una buona "dote" .. vespisticamente parlando.. ;-)
beh... almeno entrambi portano una buona "dote" .. vespisticamente parlando.. ;-)
:ciao: Si cosi' il patrimonio (vespistico) rimane in famiglia ;-)
:ciao: Si cosi' il patrimonio (vespistico) rimane in famiglia ;-)
Chiaramente!!!!
Molto importante!
... il piccolo Lorenzo č giā a casa da due giorni e devo dire che tratta bene i genitori... ci lascia dormire abbastanza bene.. :-)
:ciao:
Benvenuto Lorenzo e AUGURONI a tutta la famiglia! :ciao: :ciao:
..::Frisbee::..
25-08-07, 17:57
... il piccolo Lorenzo č giā a casa da due giorni e devo dire che tratta bene i genitori... ci lascia dormire abbastanza bene.. :-)
I primi giorni č cosė poi... :testate: dal nervoso :mrgreen:
Scherzo ovviamente ;-)
Sarā un ottimo vespista :-)
eleboronero
25-08-07, 18:30
beh! e una fotina di Lorenzo,no?
Felicitazioni per i nuovi arrivi: Lorenzo+Alessia. :applauso: :rulez: :D 8) :ciao:
grazie ... grazie...
ed ecco una foto del campione:
bellissimo....
complimenti ...
eleboronero
26-08-07, 23:02
bellissimo!!!!!!!!!!!
si vede che ha preso tutto dalla mamma!!!!!!!!!!!!..........x fortuna.... :mrgreen:
Si si e' tutto frau Yvonne ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:
Miiiiiii quanto č bello!!!
......vedi?alza il pugno perchč vuole giā la manopola del cambio in mano! Congratulazioni vivissime, Fabiuzzo.....
......vedi?alza il pugno perchč vuole giā la manopola del cambio in mano! Congratulazioni vivissime, Fabiuzzo.....
:ciao: O forse vule fare una "carezza" al babbo che rompe e per fare la foto l'ha svegliato :mrgreen:
:ciao: O forse vule fare una "carezza" al babbo che rompe e per fare la foto l'ha svegliato :mrgreen:
Mha... secondo me č comunista :sbonk:
Augurissimi a Lorenzo e Alessia e famiglie!!!
Ciao, Gino
Tanti auguri anche da parte mia!!!
highlander
27-08-07, 10:25
augurissimi ai nuovi nati!!!! :D
ma che bello!! complimenti! :)
Grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti.. anche da parte di Lorenzo e mamma.
....si vede che ha preso tutto dalla mamma!!!!!!!!!!!!..........x fortuna.... .....
Si si e' tutto frau Yvonne
certo che aspettavate proprio la foto eh!? questi sono complimenti per la mamma.. ed esplicitamente il contrario per il papā ... disgraziEEEti :-) :ciao:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che notizia!!!
Scusami Fabio, ma solo ora ho letto del lieto evento. Tanti cari auguri a Lorenzo, alla sua mamma, ai suoi fratellini ed anche a te.
.....
Scusami Fabio, ............Tanti cari auguri a Lorenzo, alla sua mamma, ai suoi fratellini ed anche a te.
Grazie... non ti preoccupare ... sapevo della tua assenza dalla rete... :-)
Vi mostro un ricordino che abbiamo preparato per Lorenzo....
(lo avevamo fatto anche per gli altri due..)
Che bella idea!
Ma che č terracotta? Argilla? Gesso?
Ed il diametro qual'č?
Vi mostro un ricordino che abbiamo preparato per Lorenzo....
(lo avevamo fatto anche per gli altri due..)
saranno famosi?