Accedi

Visualizza Versione Completa : muovetevi!!!!!!

eleboronero
22-08-07, 17:53
altrimenti perdete l'affare
http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-DEL-1957_W0QQitemZ160149064666QQihZ006QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ken
22-08-07, 20:25
Elebonero che hai combinatooooo!!!! :mogli:

Se me la vede Mauro mi mette in croce che vuole acquistarla!!!

Aiutooooo :testate:

Pero' circa 8.000 euro non sono mica noccioline,non pensate?

..::Frisbee::..
22-08-07, 23:04
Noo una Faro Basso noo! Mii peṛ...quasi 8.000 euri... :doh:

Utente Cancellato
23-08-07, 11:04
Secondo voi va bene se lo pago con i soldi del "Monopoli"? No, vero?

Carpe diem ? Trote Gnam!!

P.s.: ho detto del "Monopoli", non di Monopoli (con tutti 'sti pugliesi non si sa mai...)

23-08-07, 12:51
Ho spedito un messaggio al tizio tramite ebay, congratulandomi per il restauro della vespa e chiedendogli, con tono molto cordiale ed educato, se 9500 euro richiesti (questo era il prezzo che aveva chiesto nella prima pubblicazione), non fossero troppi....
Il tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio scurrile con il quale il LORD Inglese mi ha risposto....

23-08-07, 14:28
Il tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".

Gentile sto "Tizio" qua...da prendere a :frustate: :frustate: :boxing: :boxing:

:ciao:

Ken
23-08-07, 15:52
Ho spedito un messaggio al tizio tramite ebay, congratulandomi per il restauro della Vespa e chiedendogli, con tono molto cordiale ed educato, se 9500 euro richiesti (questo era il prezzo che aveva chiesto nella prima pubblicazione), non fossero troppi....
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio scurrile con il quale il LORD Inglese mi ha risposto....

Ne parlavo proprio stamattina con Mauro,secondo me c'e' qualcosa di losco sotto...

Non c'e' da fidarsi e poi 8.000 ma che e' d'oro??
E quando dice che ci sono gia' delle persone interessate in Sicilia che la vorrebbero e che quindi e' libero di togliere l'inserzione quando vuole???

Gli credete??

Se fossero esistite davvero ste persone, perche' pagare un botto per la pubblicazione su ebay sempre che paghi??

Nooo Nooo :rulez: :noncisiamo:

PaSqualo
23-08-07, 18:59
Spero gli rimanga in salotto per i prossimi 20 anni.

23-08-07, 19:13
Spero gli rimanga in salotto per i prossimi 20 anni.

Ma noo, se dice che ci sono Siciliani disposti a comprarla...!!! :D :D :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ridicolo... :ciapet:

:ciao:

vespa50L
24-08-07, 07:41
Si sono scannati in 4 giorni a fare offerte portando il prezzo a quasi 8.000 euro!!!!! :orrore: Se vanno avanti coś prima del 29 a quanto arrivano???? :shock:

PaSqualo
24-08-07, 07:50
Tanto son tutti amici!!!