Accedi

Visualizza Versione Completa : Targhetta FMI

125TS
11-10-10, 22:49
Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla?

EzioGS160
12-10-10, 07:18
fo visto alcuni che utilizzano un profilato in alluminio su cui attaccano la targhetta e sfruttano i bulloni del parafango per fissarla alla vespa, altri che utilizzano una staffetta che sfrutta gli attacchi del clacson. L'importante è non bucare la carrozzeria come fanno altri :orrore:.

EzioGS160
12-10-10, 07:34
ecco alcuni link

PIASTRA PORTA TARGA OMOLOGAZIONE FMI O ASI PER VESPE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PIASTRA-PORTA-TARGA-OMOLOGAZIONE-FMI-O-ASI-PER-VESPE-/380258751044?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto)

Supporto porta targhetta FMI x Vespa VNA VNB GS VB1 V31 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Supporto-porta-targhetta-FMI-x-Vespa-VNA-VNB-GS-VB1-V31-/190346565861?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto)

125TS
12-10-10, 16:40
però alla mia 150 Sprint i bulloni del parafango sono coperti dalla bacchetta di alluminio e non si possono utilizzare.
io pensavo di bucare il parafango e rivettarla con dei rivetti di ottone su di una piastra di alluminio.

Alext5
12-10-10, 16:45
Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla?

150 Sprint gialla? ma era un colore previsto? :mah:

mimmole
12-10-10, 16:48

GIALLA???:orrore::orrore::orrore:

125TS
12-10-10, 16:53
no ma sono riuscito ugualmente perchè e un colore originale piaggio
e non ho la targa oro, a me basta per effettuare la ricostruzione pewrchè risultava demolita

Alext5
12-10-10, 17:03
no ma sono riuscito ugualmente perchè e un colore originale piaggio
e non ho la targa oro, a me basta per effettuare la ricostruzione pewrchè risultava demolita

Quindi tu hai presentato la domanda di iscrizione di una sprint gialla e te l'hanno passata?

E che targa incisa ti hanno dato?

Comunque complimenti vivissimi alla FMI!:ok:

:ciao:

giuseppets
12-10-10, 17:06
quanto tempo hai aspettato????

125TS
12-10-10, 17:29
sto in ballo da circa un anno con FMI, e con la vespa sono invece 10 Anni di tribulazioni.

125TS
12-10-10, 17:31
la targhetta che danno come omologazione con i dati riferiti al modello

eleboronero
12-10-10, 18:23
guarda se Luigi ti ha dato la targhetta .........mi mangio un cane!:orrore:

alfred
12-10-10, 18:46
la targhetta che danno come omologazione con i dati riferiti al modello

intendi dire come questa in allegato ??

scusa, ma quel giallo ?? ... x quale modello era previsto ??
sprint..... a parte :azz:

caxxo Eleb.. se fosse veramente così .....

buon appetito .... spero solo sia un chihuahua o un pincher
e non un molosside :testate::testate:

125TS
12-10-10, 22:28
caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione.

Alext5
12-10-10, 22:37

caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione.

Scusami ma non ho capito. La vespa gialla ha avuto la targhetta o no? E se la hai avuta perchè dici che la vespa è da ricostruire?:mah:

125TS
12-10-10, 22:47
perchè non ha le targhe e risulta demolita
comunque non possiedo la targhetta ma sono in attesa di averla per il mio 125 TS con targhe e documenti in regola.
la vespa gialla ho bisogno di riimmatricolarla anche se e perfetta