Accedi

Visualizza Versione Completa : special 75

sormadia
12-10-10, 08:56
salve, premetto di non capire un'h di motori. a breve andrò a vedere una special del 71 che monta un gruppo termico 75. avrei preferito avesse il motore tutto originale ma purtroppo a quanto pare dovrò accontentarmi, solo vorrei sapere le prestazioni sono veramente migliori rispetto ad un motore originale? sostituendo solo il gruppo termico e null'altro c'è davvero differenza? non rischio di prendere una vespa che dopo 20 km si ferma o che so io a causa di questa modifica?
grazie a tutti!

jjack
14-10-10, 18:20
ahahahah, ma va la....il 75 va benissimo e non succede niente di brutto, certamente protesti metterci una marmitta adeguta, ma va bene lo stesso così..sicuramente è meglio del 50!

special3marce
16-10-10, 23:41
io ho una special del 70 con un gt 75, certo mi sarebbe piaciuto anche a me averla originale, ma nn si ha la stessa soddisfazione in quanto a potenza.

sormadia
17-10-10, 09:20
io ho una special del 70 con un gt 75, certo mi sarebbe piaciuto anche a me averla originale, ma nn si ha la stessa soddisfazione in quanto a potenza.

allora la differenza è notevole..

passodirigano
22-10-10, 18:35
no notevole... hai piu ripresa ma come allungo è quasi la stessa

mitch93
23-10-10, 14:11
I 75 cc sono affidabili, specie se in una configurazione del genere

nicotronico
24-10-10, 06:02
.... vai tranquillo la mia special con 75 DR carburo originale padellino sito và da dio ,ho fatto tanti km e ci vado spessissimo in due ;-).Magari informati che gt abbia montato ,e quanti km ha percorso ,cambi le fasce e via.
:ciao:

Bellafrance
27-10-10, 08:30
Secondo me il 75 è una bella modifica, aggiunge un po' di prestazioni senza stravolgere la personalità della vespa. Non aspettarti un missile, ma con i rapporti adeguati alla maggior potenza qualche soddisfazione te la toglie ;)
Ciao