PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola la mia bellissima

vespapx150e
13-10-10, 19:00
Salve a tutti da poche settimane sono possessore di una vespa px 150 dell'87 e l'ho comprata per 0€ :risata1: è tutta da rimettere a posto ma sono già a buon punto di lavoro ;) la rifaccio proprio tutta....ora diciamo che ho il telaio e poi ho tutto smontato
putroppo foto non ne ho ancora da mettere ma le metterò a presto...ho una domanda devo prendere il gruppo ottico completo...mi dareste un link di quale acquistare che sia sicuro che monta senza problemi per che non lo trovo??

fabris78
13-10-10, 19:16
Benvenuto su vr e tanti auguri per il nuovo acquisto!:ciao:

tommyramone
13-10-10, 19:21
Benvenuto e buon lavoro per il restauro.Per quel che riguarda il fanale io mi affiderei a SIP,ma ci sono molti altri venditori online...

vespapx150e
13-10-10, 19:24
Benvenuto e buon lavoro per il restauro.Per quel che riguarda il fanale io mi affiderei a SIP,ma ci sono molti altri venditori online...
SIP????? che sarebbe???
comunque non per vantarmi ma sta venendo veramente bene...il lavoro è lunghissimo perchè ha buchi da tutte le parti e finalmente oggi ho finito di dare l'ultimo foglio di vetroresina su tutto il telaio...
non è che mi potreste mettere un link diretto??? oerchè vorrei essere sicuro che monti...non vorrei che mi arrivi a casa il pezzo e non vada bene ;) grazie mille siete gentilissimiiiiii

teach67
13-10-10, 19:25
ciao e benarrivato.......:ciao::ciao::ciao:

vespapx150e
13-10-10, 19:38
dove lo trovo il portafaro!!! mi serve!!! e poi ho una domanda inmportantissima...dato che al signore che l'aveva prima gli hanno rubato le scocche volevo sapere dove poterle reperire e volevo sapere per bene magari con una foto dove passano i cavi elettrici delle frecce dato che nell'atto di rubarle hanno strappato il tutto completo -.-

FedeBO
13-10-10, 19:43
benvenuto! scusa ma .. .. vetroresina?!

tommyramone
13-10-10, 19:50
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile (http://www.sip-scootershop.com/main/base/Home.aspx)

vespapx150e
13-10-10, 19:57
Si si vetroresina due fogli dove ne necessitava se no uno solo ....resina e foglio di lana di vetro ;)
e poi http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/75141000/Side+panel+spare+wheelside.aspx questo con 80 euro tutte e due o solo una???

nicotronico
13-10-10, 20:07
Si si vetroresina due fogli dove ne necessitava se no uno solo ....resina e foglio di lana di vetro ;)
e poi Side panel spare wheel-side (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/75141000/Side+panel+spare+wheelside.aspx) questo con 80 euro tutte e due o solo una???

Salve e benvenuto....ma :mah:non era meglio saldare delle pezze di lamiera piuttosto che vetroresina?

Black Baron
13-10-10, 20:08
benvenuto , e cosa piu' imporante !!!porta a termine il lavoro :ciao:

vespapx150e
13-10-10, 20:09
Salve e benvenuto....ma :mah:non era meglio saldare delle pezze di lamiera piuttosto che vetroresina?
diciamo che con la saldaturo non sono purtroppo tanto bravo e poi ho dovuto irrubostire il telaio e parlando con uno che vende da più di 30 vespe mi ha consigliato appunto la vetroresina

vespapx150e
13-10-10, 20:11
benvenuto , e cosa piu' imporante !!!porta a termine il lavoro :ciao:
eh mi sa che ci vorrà tatno circa fino a fine dicembre perchè lavoro e poi vado anche a scuola ;) comunque chi è che mi può aiutare a decifrare il modello preciso??