Visualizza Versione Completa : Vendo Centralina Anticipo Variabile Digitayer
Come da titolo, vendo centralina anticipo variabile digitayer --> duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=615&osCsid=716540040fc0556916cb535fd372e241)
Comprata tre mesi fa, è praticamente nuova.
la do via per cercare di monetizzare e disfarmi di un po' di roba in piu, avendo preso anche la performex ed avendo esaurito tutti i miei esperimenti :Lol_5:
Vendo completa di tutta la documentazione originale a 70€
Consegna a mano in zona lecce, o spedizione da concordare.
Valuto scambi con materiale interessante, nel caso contattatemi in pv.
Valuto anche la possibilità di spedirla per prova..
stepspecial
16-10-10, 20:29
Come da titolo, vendo centralina anticipo variabile digitayer --> duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=615&osCsid=716540040fc0556916cb535fd372e241)
Comprata tre mesi fa, è praticamente nuova.
la do via per cercare di monetizzare e disfarmi di un po' di roba in piu, avendo preso anche la performex ed avendo esaurito tutti i miei esperimenti :Lol_5:
Vendo completa di tutta la documentazione originale a 70€
Consegna a mano in zona lecce, o spedizione da concordare.
Valuto scambi con materiale interessante, nel caso contattatemi in pv.
Valuto anche la possibilità di spedirla per prova..
è quella riprogrammabile?
la digitayer ha 8 curve preimpostate selezionabili tramite uno switch.
ciao io sono francesco e sarei interessato alla tua centralina salvo che non intendendomene tu mi dia qualche delucidazione ........
va bene per qualsiasi px?
il mio e del 07 e quindi con accensione elettronica senza puntine!!!!in piu volevo sapere che tipo di miglioramenti puo comportare l'istallazione di questo pezzo!!!!grazie a risentirci francesco
ciao io sono francesco e sarei interessato alla tua centralina salvo che non intendendomene tu mi dia qualche delucidazione ........
va bene per qualsiasi px?
il mio e del 07 e quindi con accensione elettronica senza puntine!!!!in piu volevo sapere che tipo di miglioramenti puo comportare l'istallazione di questo pezzo!!!!grazie a risentirci francesco
Stai perdendo tempo.
Fatti un giro su VR e ne scoprirai delle belle.
L'utente non viene più su VR dall'ottobre 2010.
edit by highlander:
ed aprire un post tuo ti viene difficoltoso???
questo lo chiudo, così evitiamo che torni su