Visualizza Versione Completa : qualcuno di trieste?? ^.-
è da un po' di tempo che mi sto chiedendo se in questo forum trovo qualcuno di trieste.
non sarò mica l'unico :risata1:
è da un po' di tempo che mi sto chiedendo se in questo forum trovo qualcuno di trieste.
che te frega, ci vogliamo bene lo stesso, io sono di BARI quando ci mettero' con la vespa ad arrivare a trieste?
signorhood
16-10-10, 15:20
Io ci son nato a Trieste, ma non sono più triestino dall'età di 2 anni.:roll:
Prima o poi ci verrò in vespa.
non sei solo...
duecentorally
18-10-10, 06:10
Io ho la Vespa targata Trieste...:lol:
che te frega, ci vogliamo bene lo stesso, io sono di BARI quando ci mettero' con la vespa ad arrivare a trieste?
certo che ci vogliamo lostesso bene!! :ok:
da bari a trieste in vespa... penso sia mooolto lungaa :mrgreen:
Se può bastare io ho passato 10 mesi a Trieste (5° ska '98) e l'ho girata in lungo ed in largo... nonostante ai tempi la odiassi ( per ovvi motivi di naja) ora la porto sempre nel mio cuore...barcola, miramare...piazza dell'unità d'Italia...le mule!!!...bei tempi ;-)
Io ho la Vespa targata Trieste...:lol:
e spero tu ne sia orgoglioso:mavieni:
:risata1:
signorhood
19-10-10, 14:44
e spero tu ne sia orgoglioso:mavieni:
:risata1:
Heeeeeee . . . tanto orgoglioso che vuole scambiarla con la mia targata LE!!! :mrgreen:
Heeeeeee . . . tanto orgoglioso che vuole scambiarla con la mia targata LE!!! :mrgreen:
Enrì, vuoi scambiarla con la mia targata BA?
Del 68, giallo-arancio in origine, radiata.
Senza nessun conguaglio però :mrgreen:
Vuoi mettere, te ne dò una con targa pugliese. :Lol_5:
duecentorally
20-10-10, 05:37
Ne sono orgogliosissimo.... (per quello che mi è costata poi....)
avrei scambiato la targa.....Tu, nato a Trieste che giri con la vespa targata LE ed io, nato a Lecce, che giro con la vespa targata TS......ovvio, no? (sempre valido..)
ma la vespa no! :noncisiamo:
duecentorally
20-10-10, 05:39
Enrì, vuoi scambiarla con la mia targata BA?
Del 68, giallo-arancio in origine, radiata.
Senza nessun conguaglio però :mrgreen:
Vuoi mettere, te ne dò una con targa pugliese. :Lol_5:
ehm...ti ringrazio, ma girare con targa....pugliese a Lecce è un pò rischioso............:lol:
Poi giallo-arancio cen'è a milioni......:roll:
signorhood
20-10-10, 08:01
Ne sono orgogliosissimo.... (per quello che mi è costata poi....)
avrei scambiato la targa.....Tu, nato a Trieste che giri con la vespa targata LE ed io, nato a Lecce, che giro con la vespa targata TS......ovvio, no? (sempre valido..)
ma la vespa no! :noncisiamo:
Guarda che se ci cambiassimo "solo la targa" andremmo a vivere tutti e due "alli bobò"!!! :mrgreen:
IlVespista84
20-10-10, 12:08
Io abito a Pordenone :mrgreen:
a : MARCOTS
" sei associato a qualche club? " :Lol_5:
a : MARCOTS
" sei associato a qualche club? " :Lol_5:
hai un MP :mavieni:
:ciao:
ehm...ti ringrazio, ma girare con targa....pugliese a Lecce è un pò rischioso............:lol:
Hai ragione :Lol_5::Lol_5: