PDA

Visualizza Versione Completa : radio antiche anni 50/60

giuseppets
16-10-10, 15:31
vendo per conto di un mio amico le seguenti radio antiche anni 40/50/60

nordmende fidelio in legno vendo come non funzionantecompleta 60 euro
radio marelli in bachelite prezzo 60
grunding 3055 in legno non funzionante ma completa 60 euro

nordmente rigoletto si accende. 60 euro
radio korting 430 w completa prezzo 60 euro
le radio si trovano al centro di napoli. ne ha anche altre a disposizione ma nn le ho volute mettere tutte

per info e altre foto contattatemi

Flavio
16-10-10, 17:52
So che tempo fa ricmusic era un appassionato di quella roba...

teach67
16-10-10, 18:49
che carine...... ne ho anche io una.......:ciao::ciao::ciao:

giuseppets
16-10-10, 19:02
che carine...... ne ho anche io una.......:ciao::ciao::ciao:

anch io ne ho una ho preso una philips bellissima, domani apro una discussione per farla vedere...funziona ma è da rivedere di ''carrozzerie'' ma quello lo faccio io visto che a restaurare me la cavicchio

candido
16-10-10, 19:05
io c'ho questa originale dell'epoca non quelle moderne di adesso...:mrgreen:

giuseppets
17-10-10, 00:13
perdonami ma nn c'è paragone, è come se metti una frullovespa vicino a una rally.... il paragone nn regge!!!

;)

ricmusic
17-10-10, 16:08
Il Flavione ha ragione.....se fossi più vicino un pensiero ce lo farei.....ma chi ce l'ha più il tempo????????????

:ciao: Riccardo

giuseppets
17-10-10, 16:17
Il Flavione ha ragione.....se fossi più vicino un pensiero ce lo farei.....ma chi ce l'ha più il tempo????????????

:ciao: Riccardo

riccardo come le vedi? dammi un consiglio visto che ne capisci

:ciao::Ave_2:

verra
17-10-10, 18:58
perdonami ma nn c'è paragone, è come se metti una frullovespa vicino a una rally.... il paragone nn regge!!!

;)
e no quell'oggettino arancione per chi di
"vecchie" radio ne mastica non e' assolutamente paragonabile ad un frullatore! E' una pietra miliare per i collezionisti di radio tanto e' vero che e' esposta anche al MOMA di New York! E' come dire che un gs 150 cavi esterni e una vespa di poco conto solo perche' piu' recente di una faro basso!

DeXoLo
17-10-10, 19:58
Quella è una radio cubo? C'era pure a casa mia quand'ero bambino, ma mi pare che era più rosso che arancio, o quantomeno i me la ricordo così.
Riguardo alle radio a valvole :sbav: io ho solo quella dei miei nonni, degli anni 30 circa, con giradischi sopra ed ovviamente un paio di carriole di dischi :mrgreen:
Narra la leggenda che alla domenica la caricavano sulla bicicletta e da Asti salivano su fino al paesello (25km) per ballare tutti insieme :crazy: :crazy: :crazy:

giuseppets
18-10-10, 22:19
Quella è una radio cubo? C'era pure a casa mia quand'ero bambino, ma mi pare che era più rosso che arancio, o quantomeno i me la ricordo così.
Riguardo alle radio a valvole :sbav: io ho solo quella dei miei nonni, degli anni 30 circa, con giradischi sopra ed ovviamente un paio di carriole di dischi :mrgreen:
Narra la leggenda che alla domenica la caricavano sulla bicicletta e da Asti salivano su fino al paesello (25km) per ballare tutti insieme :crazy: :crazy: :crazy:

bellissima e tenuta benissimo!!!!

giuseppets
18-10-10, 22:19
e no quell'oggettino arancione per chi di
"vecchie" radio ne mastica non e' assolutamente paragonabile ad un frullatore! E' una pietra miliare per i collezionisti di radio tanto e' vero che e' esposta anche al MOMA di New York! E' come dire che un gs 150 cavi esterni e una vespa di poco conto solo perche' piu' recente di una faro basso!

chiedo venia!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

DeXoLo
18-10-10, 23:26
bellissima e tenuta benissimo!!!!

Considerando che ha 80anni è ben tenuta e per giunta è funzionante.
Ma presto necessiterà di un restauro, perchè i tarli mi stanno mangiando tutta la parte scura in basso.
....E sono già stati siringati più di una volta :rabbia:al prossimo giro dovrò operare in camera a gas :roll:

giuseppets
19-10-10, 21:17
senti ma come fai contro i tarli? ti posso dare qualche dritta se vuoi!!!

DeXoLo
19-10-10, 22:13
Ho un futuro suocero restauratore, che molto presto diventerà il mio maestro :mrgreen:
Al prossimo brocantage di novegro andremo a cercare un argomento di studio :mavieni:

Riguardo ai tarli per ora li ho siringati uno per uno :orrore: uno sclero incredibile, ma ogni tanto trovo un po di polvere, la vedo perchè il pavimento è nero :rabbia: quindi c'è ancora qualcosina, non molto a dire il vero, percui sono indeciso se ripetere il lavoro :roll: o optare per la camera a gas.
A mali estremi sostituirò lo zoccolo, anche perchè attaccano solo quello (per fortuna)

Flavio
20-10-10, 08:25
...se fossi più vicino un pensiero ce lo farei...
Che fai ??? Cambi la città del tuo profilo in Catania ???

giuseppets
28-10-10, 15:26
uppettino....

PaCoDj
28-10-10, 15:55
hauhahua la radio a cubo brinovega di zanusso paragonata ad una frullo vespa!! :D

per dexolo le radioa cubo sono state fatte in svariati colori!! bianca verde nera rossa arnacio ecc :)

PaCoDj
28-10-10, 16:00
io ho questo :) metto le foto del poster perchè il mio lo sto ancora finendo di restaurare :ciao:

giuseppets
10-11-10, 17:26
uppettino

giuseppets
17-11-10, 09:44
è rimasta solo la fidelio in legno, prezzo 55 spedizione.

giuseppets
10-12-10, 09:16
solo la fidelio prezzo 55 compreso spedizione

giuseppets
02-02-11, 23:47
ho solo la fidelio, prezzo 45 compreso spedizione

Utente Cancellato 002
05-02-11, 10:36
YouTube - Radio Conga - Negrita - Helldorado (official video) (http://www.youtube.com/watch?v=iohfWMRr_Yk&feature=related)
;)

giuseppets
13-02-11, 12:22
vendute tutte, lascio il post aperto perchè ho anche altri tipi di radio a valvole o transistor.
a breve metto le foto

tommyramone
17-02-11, 20:04
Qualcosa anni 70?

giuseppets
19-02-11, 09:42
si ne ho qualcuna, cerchi qualcosa in particolare?

schimiro
19-02-11, 10:12

Ciao Giuseppets,
perchè non metti un pò di foto random ?

Rosario.

tommyramone
19-02-11, 15:11
Non so,qualcosa di colorato,che si adatti al mio arredamento,magari senza fretta se metti qualche foto... ;-)

giuseppets
20-02-11, 17:26
benissimo!!! domani sera metto le foto!

giuseppets
03-03-11, 19:17
ragazzi le radio sono come queste, i prezzi vanno dai 35 in su + spedizione.
se siete interessati contattatemi.

giuseppets
26-04-11, 15:33
si può chiudere radio finite per il momento!!!

Grazie!